Serio problema

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4173
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: Serio problema

Messaggio da ilducabolognese »

Comunque da due o tre mesi a sta parte è successo qualcosa che rende più faticoso intervenire sul
tifometro. Già è un problema entrarci rispetto alla facilità di prima. A volte ti chiede il login ad ogni
inserimento , altre volte clicchi su messaggi recenti e ti si aprono solo 5 o 6 voci mentre vorresti avere
visione di tutti gli interventi. E cosi via...
Avatar utente
ascolà de lu portu
Messaggi: 2487
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 22:25
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto San Giorgio Bianconera

Re: Serio problema

Messaggio da ascolà de lu portu »

ilducabolognese ha scritto:Comunque da due o tre mesi a sta parte è successo qualcosa che rende più faticoso intervenire sul
tifometro. Già è un problema entrarci rispetto alla facilità di prima. A volte ti chiede il login ad ogni
inserimento , altre volte clicchi su messaggi recenti e ti si aprono solo 5 o 6 voci mentre vorresti avere
visione di tutti gli interventi. E cosi via...
vero.anche a me fa cosi!!!!!!!!!!!
Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere,ma io non me ne vergogno:
quando l'Ascoli perde mi viene da piangere.Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso"
Costantino Rozzi

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Serio problema

Messaggio da Allibrator »

ilducabolognese ha scritto:Comunque da due o tre mesi a sta parte è successo qualcosa che rende più faticoso intervenire sul
tifometro. Già è un problema entrarci rispetto alla facilità di prima. A volte ti chiede il login ad ogni
inserimento , altre volte clicchi su messaggi recenti e ti si aprono solo 5 o 6 voci mentre vorresti avere
visione di tutti gli interventi. E cosi via...
Un problema alla volta please.....

Che chieda sempre il login mi risulta strano. Pero' va specificato meglio, nel senso che il login te lo chiede la prima volta che entri nel Forum o ti caccia via mentre già sei connesso? In pratica ti fa un LogOut mentre sei già collegato e senza un apparente motivo???

Sul discorso messaggi recenti devo dirti che è una funzionalità che non conosco quindi mi è difficile da interpretare.

Poi la frase "E così via..." credimi è qualcosa di molto frustrante per noi informatici. E' come quando ti dicono "Il computer va male"... ma ma.... MALE COSA !?!?!? Noi siamo scienziati che dobbiamo valutare ogni virgola del sintomo molto ma credimi molto peggio dei medici. Perciò ti chiedo il maggior dettaglio possibile quando parli di qualunque tipo di anomalia.

PS
Ti invito a leggere un 3d che ho intenzione di aprire in questa stanza e lo troverai tra gli importanti chiamato "problematiche nuova release" (dammi 5 minuti per scrivero) che potrà darti delle spiegazioni su una serie di anomalie riconducibili a un particolare problema, magari in questo 3d è l'occasione per raccogliere le lamentele che poi il Buon Lorthirk (bravo e paziente... ) cercherà di risolvere...
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Serio problema

Messaggio da Picchio_Ale »

io uso sempre messaggi recenti e non mi da alcun problema.
nessun problema neppure con il log out.
per chiarire meglio il problema, forse dovreste comunicare anche sistema operativo utilizzato (windows xp, windows vista, windows 7, linux, ecc.) e browser (explorer, thunderbird, opera, chrome, ecc.)
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: Serio problema

Messaggio da Lorthirk »

A me suona tanto di problemi di cookie, sia per il login che per i messaggi recenti. Se questo fosse il caso è quindi colpa del browser, non del sito. Prova a cancellarli e vedi come va.
Rispondi