il tifometro su n95

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

il tifometro su n95

Messaggio da paolopicchio »

spero qualcuno mi possa aiutare. ho un problema sul mio n95 tim. da quando siamo passati al nuovo tifometro, ogni qual volta effettuo il login (che poi prima mi rimaneva in automatico, non sempre comunque), il sistema mi riconosce e poi si ricarica automaticamente e mi butta fuori.

in pratica posso solo leggere. riesco a vedere tramite mail che mi è arrivato un messaggio privato ma anche qui mi sputa fuori.

passando molto tempo fuori casa per lavoro, la cosa mi scoccia un pò. sto in pratica collegato tutto il giorno sul tifometro ma riesco solo a leggere.

se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grato!


ciao fratelli. :mollie60:
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

Re: il tifometro su n95

Messaggio da paolopicchio »

mi scuso coi moderatori, ma non capisco perchè questo post me l'ha messo sul tifometro invece che sul bar di passaro. me lo potete spostare per favore? grazie e scusate ancora. che figura di cacca!!!!!! :nnsix:
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Barelò

Re: il tifometro su n95

Messaggio da Barelò »

Un post di Paolo è sempre e cmq inerente all'Ascoli :mrgreen:

Ad esempio potrei parlare del tuo intercity in firma... io non ne ho mai visti ma ricordo che, mentre aspettavo di entrare al Dall'Ara per un Bologna-Ascoli (0-2 del settembre '92), passarono i pulman pieni zeppi di ascolani con bandiere, striscioni, clacson e tanto folklore tali e quali quell'intercity :okyy:
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

Re: il tifometro su n95

Messaggio da paolopicchio »

me lo ricordo benissimo quel treno speciale partito da porto san giorgio....
comunque la mia firma voleva giocare sulla parola "locale" perchè comunque assistere ad una partita di calcio in tv dove insulti un tubo catodico o un pixel al plasma mi fa davvero ridere!
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: il tifometro su n95

Messaggio da Lorthirk »

Usi il browser S60 o Opera Mini?
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

Re: il tifometro su n95

Messaggio da paolopicchio »

s90
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: il tifometro su n95

Messaggio da Lorthirk »

Non saprei, io ho usato sempre Opera Mini... Prova a controllare nelle opzioni del browser come sono le impostazioni dei cookie
Avatar utente
manciobianconero
Messaggi: 5091
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 18:50
Località: Montelupone(MC)

Re: il tifometro su n95

Messaggio da manciobianconero »

picchio71 ha scritto:spero qualcuno mi possa aiutare. ho un problema sul mio n95 tim. da quando siamo passati al nuovo tifometro, ogni qual volta effettuo il login (che poi prima mi rimaneva in automatico, non sempre comunque), il sistema mi riconosce e poi si ricarica automaticamente e mi butta fuori.

in pratica posso solo leggere. riesco a vedere tramite mail che mi è arrivato un messaggio privato ma anche qui mi sputa fuori.

passando molto tempo fuori casa per lavoro, la cosa mi scoccia un pò. sto in pratica collegato tutto il giorno sul tifometro ma riesco solo a leggere.

se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grato!


ciao fratelli. :mollie60:


Paolo,io ti posso aiutare.......accompagnandoti alla discarica piu' vicina. :malol: :malol:
"Cari ragazzi, per guardare il cielo bisogna mantenere i piedi per terra"
Costantino Rozzi.
Rispondi