Problema anteprima

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Barelò

Problema anteprima

Messaggio da Barelò »

Non riesco a vedere le anteprime dei miei msg: se clicco sul pulsante apposito ritorno al msg... Inoltre, pur avendo messo l'opzione "utente nascosto" appaio visibile tra i visitatori...
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Problema anteprima

Messaggio da Allibrator »

Barelò ha scritto:Non riesco a vedere le anteprime dei miei msg: se clicco sul pulsante apposito ritorno al msg... Inoltre, pur avendo messo l'opzione "utente nascosto" appaio visibile tra i visitatori...

Sulle anteprime non capisco. Se clicchi ANTEPRIMA, essa compare nella parte superiore della pagina. Questo comportamento è normale.

Sull'invisibilità vado a verificare poi ti dico.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Barelò

Re: Problema anteprima

Messaggio da Barelò »

Allibrator ha scritto:Sulle anteprime non capisco. Se clicchi ANTEPRIMA, essa compare nella parte superiore della pagina. Questo comportamento è normale.

Sull'invisibilità vado a verificare poi ti dico.
Mi spiego meglio allora :mrgreen: Se premo sul pulsante non mi si visualizza la cornice e gli smile ma torno alla bozza. Capito mi hai ? :sshappy:
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Problema anteprima

Messaggio da Allibrator »

Barelò ha scritto:
Allibrator ha scritto:Sulle anteprime non capisco. Se clicchi ANTEPRIMA, essa compare nella parte superiore della pagina. Questo comportamento è normale.

Sull'invisibilità vado a verificare poi ti dico.
Mi spiego meglio allora :mrgreen: Se premo sul pulsante non mi si visualizza la cornice e gli smile ma torno alla bozza. Capito mi hai ? :sshappy:
No.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Barelò

Re: Problema anteprima

Messaggio da Barelò »

Allibrator ha scritto:No.
Non mi appaiono le faccine ma i codici... lo stesso per la struttura del msg: niente cornice ma le parentesi coi comandi tipo "quote".

Anzi ora che ci faccio caso: alle volte ritorno alla bozza del msg, altre volte prima di ritornare appare x 2 secondi la vera anteprima che però scompare subito e mi riporta al mio msg originario
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Problema anteprima

Messaggio da Allibrator »

Barelò ha scritto:
Allibrator ha scritto:No.
Non mi appaiono le faccine ma i codici... lo stesso per la struttura del msg: niente cornice ma le parentesi coi comandi tipo "quote".

Anzi ora che ci faccio caso: alle volte ritorno alla bozza del msg, altre volte prima di ritornare appare x 2 secondi la vera anteprima che però scompare subito e mi riporta al mio msg originario
Mi sembra + un problema del tuo PC. Questa cosa a me non la da ( le anteprime le vedo correttamente). Io usa la SKIN FiSubBlack2 , dimmi se ti fa lo stesso problema con questa
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Barelò

Re: Problema anteprima

Messaggio da Barelò »

Allibrator ha scritto:Mi sembra + un problema del tuo PC. Questa cosa a me non la da ( le anteprime le vedo correttamente). Io usa la SKIN FiSubBlack2 , dimmi se ti fa lo stesso problema con questa
NO, io sto usando la bo2soft. Cmq adesso magicamente pare tornato a posto tutto :sshappy:
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Problema anteprima

Messaggio da Allibrator »

Barelò ha scritto:
Allibrator ha scritto:Mi sembra + un problema del tuo PC. Questa cosa a me non la da ( le anteprime le vedo correttamente). Io usa la SKIN FiSubBlack2 , dimmi se ti fa lo stesso problema con questa
NO, io sto usando la bo2soft. Cmq adesso magicamente pare tornato a posto tutto :sshappy:

EHEH potenza del Forum HELPDESK.... Qui ci sono poteri soprannaturali :lol3: :lol3:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Rispondi