Se continua così.....non va bene....

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Se continua così.....non va bene....

Messaggio da cri4picchio »

A pochi giorni - settimane dalla riapertura a macchia di leopardo degli stadi a 1.000 persone ...da tifoso mi fa orrore quello che sta accadendo per juve -Napoli.
Prima di tutto la salute ed il buonsenso e se la asl ha deciso la quarantena per la squadra è giusto rinviare e non giocare. Quegli altri pellegrini si presentano per vincere 3 a zero a tavolino.... vorrei vedere se il Napoli si presentava con quale spirito scendevano in campo i giocatori della juve.
Solo in Italia sono morte 36.000 persone..... ma a questi hanno un coronavirus Sars 3.... ovvero quello ad hoc solo per i calciatori.....
Basta alle regole ad hoc per il calcio . !!!!!
Riaprire gli stadi al 25 % ? ... io non farei entrare nemmeno i 1.000
Noi cittadini comuni ci rompiamo le palle prima o poi a vedere aiuti di stato a bilanci sofferenti con spalma debiti trentennali e stronzate varie che i cittadini comuni si sognano.....o quarantene di 15 giorni per i comuni mortali o quarantene virtuali per i giocatori.....
Questo sport mi incomincia veramente a fare schifo ..
Prima o poi il banco salterà e in tanti si faranno del male..... e chi se ne frega.....questi non sanno minimanente cosa accade nella vita reale delle persone da 7 mesi a queata parte !!!!!
Stop dello sfogo per me che conto uno che cristianamente sono più vicino ai cassaintegrati ,persone in difficoltà rispetto ai calciatori e società di calcio
Ultima modifica di cri4picchio il domenica 4 ottobre 2020, 19:17, modificato 3 volte in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Se continua così.....non va bene....

Messaggio da tozzi »

Bravo cri
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

tozzi ha scritto:
domenica 4 ottobre 2020, 19:08
Bravo cri

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

cri4picchio ha scritto:
domenica 4 ottobre 2020, 19:03
A pochi giorni - settimane dalla riapertura a macchia di leopardo degli stadi a 1.000 persone ...da tifoso mi fa orrore quello che sta accadendo per juve -Napoli.
Prima di tutto la salute ed il buonsenso e se la asl ha deciso la quarantena per la squadra è giusto rinviare e non giocare. Quegli altri pellegrini si presentano per vincere 3 a zero a tavolino.... vorrei vedere se il Napoli si presentava con quale spirito scendevano in campo i giocatori della juve.
Solo in Italia sono morte 36.000 persone..... ma a questi hanno un coronavirus Sars 3.... ovvero quello ad hoc solo per i calciatori.....
Basta alle regole ad hoc per il calcio . !!!!!
Riaprire gli stadi al 25 % ? ... io non farei entrare nemmeno i 1.000
Noi cittadini comuni ci rompiamo le palle prima o poi a vedere aiuti di stato a bilanci sofferenti con spalma debiti trentennali e stronzate varie che i cittadini comuni si sognano.....o quarantene di 15 giorni per i comuni mortali o quarantene virtuali per i giocatori.....
Questo sport mi incomincia veramente a fare schifo ..
Prima o poi il banco salterà e in tanti si faranno del male..... e chi se ne frega.....questi non sanno minimanente cosa accade nella vita reale delle persone da 7 mesi a queata parte !!!!!
Stop dello sfogo per me che conto uno che cristianamente sono più vicino ai cassaintegrati ,persone in difficoltà rispetto ai calciatori e società di calcio
Cristiano io ti stimo moltissimo,da stasera ancora di più 💪

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

cri4picchio ha scritto:
domenica 4 ottobre 2020, 19:03
Solo in Italia sono morte 36.000 persone....
a me risulta che in Europa, ma anche in Italia, ci sono stati meno morti degli anni passati.
ma forse mi sbaglio.

mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 »

superpicchio ha scritto:
domenica 4 ottobre 2020, 20:12
a me risulta che in Europa, ma anche in Italia, ci sono stati meno morti degli anni passati.
ma forse mi sbaglio.
Ti sbagli :disapp: :disapp:

superpicchio

mikko56 ha scritto:
domenica 4 ottobre 2020, 20:30
dimostralo!

mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 »

superpicchio ha scritto:
domenica 4 ottobre 2020, 20:34
dimostralo!
???????????
lo dicono le differenze del numero di decessi rispetto agli altri anni .
Poi se uno non ci vuole credere .........(pensa che oggi c'e chi crede ancora che la terra sia piatta e che siano false le immagini che vengono mostrate)

superpicchio

mikko56 ha scritto:
domenica 4 ottobre 2020, 20:41
???????????
lo dicono le differenze del numero di decessi rispetto agli altri anni .
fonte?

mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 »

Istat che ha rilevato un aumento fino al 50% in quelle zone piu colpite nei periodi tra febbraio e aprile

superpicchio

mikko56 ha scritto:
domenica 4 ottobre 2020, 20:48
Istat che ha rilevato un aumento fino al 50% in quelle zone piu colpite nei periodi tra febbraio e aprile
SPALMA ragazzo, spalma...

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

mikko56 ha scritto:
domenica 4 ottobre 2020, 20:30
Ma sei serio ?
Qui non si tratta di opinioni, ognuno ha la sua e viva tutti.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

La pandemia della spagnola fece 50 milioni di morti nel mondo ma erano altri tempi.

Ora siamo a piu di 1 milione di vittime nel mondo ma il periodo critico è alle porte e per raddoppiare i contagiati e le vittime basta poco. Occorre mettersi di impegno e sfoggiare tutta la coglio nagine possibile nel fare semplicemente quello che non si deve fare. In questo tanta gente è molto brava e non gliene frega nulla del prossimo.
Il calcio è un mondo a se, una elite che sta su Marte e non vive su questo pianeta il cui virus principale prima del coronavirus è l'uomo in se .....il più pericoloso per tutte le altre specie viventi.

Comunque ritornando alle pandemie nella storia, mi sono andato a fare una ricerca su wikipedia trovando........quanto segue:

Un esempio particolarmente impressionante è quello della cosiddetta malattia del sudore che colpì l'Inghilterra nel XVI secolo; più temibile della stessa peste bubbonica, questa malattia aveva un decorso esiziale rapidissimo......

I giocatori dovrebbero ringraziare i dottori , non chi gli mette i soldi i banca o i loro procuratori.....studiassero un po'.......CAPRE !!!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

panzer

Messaggio da panzer »

superpicchio ha scritto:
domenica 4 ottobre 2020, 20:53
SPALMA ragazzo, spalma...
Fonte?

mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 »

Guarda che cio che ho scritto non lo ho a caso,ci sono dati e comunicazioni ufficiali che tutti possono controllare.
Poi ,come ho detto , ognuno puo credere a cio che gli piace senza documentarsi (vedi i terrapiattisti)
Comunque io la chiudo qua

Rispondi