BRICOFER Teramo

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Sbn71
Settore Stadio: Curva Sud

BRICOFER Teramo

Messaggio da Sbn71 » lunedì 1 luglio 2019, 23:14

Apro questa nuova pagina per sapere se qualcuno ha informazioni su questa notizia. Un'eventuale crisi economica del gruppo bricofer sarebbe molto preoccupante...

http://www.ilcentro.it/teramo/chiude-il ... -1.2251307

tofotek69

Re: Ridimensionamento BRICOFER

Messaggio da tofotek69 » lunedì 1 luglio 2019, 23:28

Ha chiuso da un mesetto anche a Pesaro....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Asculà

Messaggio da Asculà » martedì 2 luglio 2019, 0:27

Purtroppo per mantenere colossi come questi negozi... Occorre movimento.... Ed era quasi sempre vuoto, mai una fila alla cassa. Elecrerc conad che occupava una grandissima superficie si è ridotto di 1/3 assumendo la dimensione di poco più di un supermercato, lo stesso discorso vale per il mini media world che è sempre e costantemente vuoto. La ridotta capacità di spesa dei cittadini (ormai è un dato di fatto) con stipendi ridotti all'osso e colossi del web che stanno determinando la morte clinica di tutte le attività commerciali sul territorio, da quelle di più piccole dimensioni a quelle più grandi.
Possono salvarsi aree con grossi agglomerati di persone dove è possibile ottenere redditi operativi soddisfacenti.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 2 luglio 2019, 2:59

La cosa più comica è il Thread. Cioè ridimensionamento di un gruppo per una chiusura DENTRO UN CENTRO COMMERCIALE sfigato dal Mondo. Proprio non ho parole onestamente. La cosa più di cattivo gusto è che basta passare di qui per farsi iniettare in testa un'idea parecchio strana.......e poi condividere in giro.
Fra l'altro è il primo caso e credo unico caso di Bricofer interno ad un centro commerciale.
Stateci attenti quanto fate certi titoli.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 2 luglio 2019, 6:28

Probabilmente sarà stato colpito da quel "procedura di licenziamento collettivo in tutta Italia" che però non vuol dire subito crisi ma piuttosto taglio dei costi (riduzione del personale).
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 2 luglio 2019, 6:33

A proposito di Teramo... un saluto a Campitelli che ci ha lasciati :sogghigno:
Ah, sul sito ufficiale loro sono stati ammessi in serie B... Vergogna senza pudore
ASCOLI UNCIUETTABLE

tozzi
Moderatore

Re: BRICOFER Teramo

Messaggio da tozzi » martedì 2 luglio 2019, 7:50

Titolo cambiato e argomento spostato su Passarò. Attinenza con l'Ascoli fortunatamente zero fino a prova contraria. Solidarietà alle famiglie dei dipendenti teramani, ma purtroppo per i colossi funziona così. Apri da più parti (anche di recente Bricofer ha aperto negozi nuovi in giro per l'Italia) e poi dove le entrate non giustificano i costi chiudi. Come ha scritto qualcuno succede anche con Media World e altri centri di grande distribuzione, non significa certo ridimensionare ma, in una logica imprenditoriale purtroppo fredda, razionalizzare.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo » martedì 2 luglio 2019, 7:57

Nell'area Romana vedo i segni di una continua espansione

Sbn71

Messaggio da Sbn71 » martedì 2 luglio 2019, 12:36

GREZZO ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 2:59
La cosa più comica è il Thread. Cioè ridimensionamento di un gruppo per una chiusura DENTRO UN CENTRO COMMERCIALE sfigato dal Mondo. Proprio non ho parole onestamente. La cosa più di cattivo gusto è che basta passare di qui per farsi iniettare in testa un'idea parecchio strana.......e poi condividere in giro.
Fra l'altro è il primo caso e credo unico caso di Bricofer interno ad un centro commerciale.
Stateci attenti quanto fate certi titoli.
Rileggiti l'articolo riportato nel link... si parla di "una procedura di licenziamento collettivo avviata dal gruppo in tutta Italia". Non c'era niente di cattivo gusto. Ho creato la pagina solo per sapere se qualcuno aveva notizie diverse, come infatti ha fatto l'utente maurogeppo dicendo " Nell'area Romana vedo i segni di una continua espansione".
La prossima volta che vorrò scrivere qualcosa, chiederò il suo permesso. MI SCUSI SE HO URTATO LA SUA SENSIBILITA' vedrò di "stare attento a fare certi titoli" in futuro.

Sbn71

Messaggio da Sbn71 » martedì 2 luglio 2019, 12:42

maurogeppo ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 7:57
Nell'area Romana vedo i segni di una continua espansione
grazie. era proprio quello che speravo di sentire.

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo » martedì 2 luglio 2019, 14:38

Sbn71 ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 12:42
grazie. era proprio quello che speravo di sentire.
Aggiungo, una volta tanto a ragion veduta, che sono in un momento di totale espansione sia locale che nazionale.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 2 luglio 2019, 14:43

Unieuro chiude il punto vendita al centro commerciale "Città delle stelle". Sarà in crisi anche questa società?

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo » martedì 2 luglio 2019, 16:03

Picchio_Ale ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 14:43
Unieuro chiude il punto vendita al centro commerciale "Città delle stelle". Sarà in crisi anche questa società?
Pero' sta aprendo sotto casa a Roma Sud :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:

Sbn71

Messaggio da Sbn71 » martedì 2 luglio 2019, 17:25

Picchio_Ale ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 14:43
aaahhhh allora non mi sono spiegato! Come ho detto prima a grezzo, la mia era solo una riflessione dove si parla di "una procedura di licenziamento collettivo avviata dal gruppo in tutta Italia".
poi a me dell'unieuro non me ne frega niente... ma se si vuole solo criticare e sparare sentenze, ditelo di cosa e come si deve parlare.
Se la mia domanda era così inutile, si può sempre ignorare e non rispondere. Io almeno faccio così con i vari commenti che trovo poco pertinenti o inerenti all'argomento trattato.
Comunque non voglio perdere più tempo per spiegare quali erano le mie intenzioni. Chiudiamola qui.
Buona vita.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 9 agosto 2019, 19:23

https://diyandgarden.com/distribuzione/ ... -bricofer/

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Rispondi