Proposte Infantino

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Proposte Infantino

Messaggio da tozzi » sabato 17 febbraio 2018, 11:57

A lume di naso mi sembrano condivisibili.

https://it.yahoo.com/sports/notizie/inf ... 27556.html
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

franz
Moderatore

Re: Proposte Infantino

Messaggio da franz » sabato 17 febbraio 2018, 20:32

Anche a me, un po' più di equilibrio non guasterebbe.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 19 febbraio 2018, 12:05

Mi sembrano proposte sensate e giuste.Chiaramente bisognerebbe andare nel dettaglio per dare un giudizio di merito più pertinente.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 19 febbraio 2018, 22:22

albatros.67 ha scritto:
lunedì 19 febbraio 2018, 12:05
Mi sembrano proposte sensate e giuste.Chiaramente bisognerebbe andare nel dettaglio per dare un giudizio di merito più pertinente.
Giusto. Io penso comunque che il principio debba essere che almeno una settimana prima di quando si attacca a giocare (ad agosto) e si riprende (dopo la sosta invernale) il mercato debba chiudere. Mercato e campo in concomitanza creano un corto circuito. Diciamo in linea di massima chiusura a ferragosto per il mercato estivo e a metà gennaio per quello invernale, quest'ultimo in particolare ristrettissimo. Non so però quanto siano decisioni che possano essere assunte in ambito nazionale, anziché almeno europeo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi