Plusvalenze nei settori giovanili. Un nuovo scandalo?

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Plusvalenze nei settori giovanili. Un nuovo scandalo?

Messaggio da pikioboy » martedì 6 febbraio 2018, 11:52

Di certo ieri qualcuno di voi avrà visto il servizio di Striscia la Notizia sulle plusvalenze nei settori giovanili.
Questo è il link del video:
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... 1369.shtml

Questi dovrebbero essere i link che credo abbiano attirato l'attenzione della trasmissione.

http://www.calciomercato.com/news/ragaz ... e-ch-14858
http://www.calciomercato.com/news/la-ro ... r-5--37566

E pensare che hanno sempre disegnato il Chievo come una favola e invece ha poco della favola mi sa... come ad onor del vero in tempi non sospetti scrisse qualcuno anche qui sul forum, quando si parlava di modelli da imitare...
-41

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Re: Plusvalenze nei settori giovanili. Un nuovo scandalo?

Messaggio da tozzi » martedì 6 febbraio 2018, 13:36

Chievo è un perfetto prodotto del calcio moderno, al pari di tutte quelle finte piazze di provincia senza tifo né un territorio alle spalle. Il calcio moderno a pensarci è questo, non milaninterjuve che coi loro giri miliardari sono sempre esistite.

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » giovedì 8 febbraio 2018, 18:41

Il Cesena scomparira' a breve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 8 febbraio 2018, 19:47

Ci son stati altri due servizi di striscia.
Purtroppo non riesco a ritrovare i link.
Comunque la federazione ha comunicato che manderà gli ispettori della CO.VI.SOC.

Chissà prima cosa avevano fatto...

Temo che queste plusvalenze farlocche celino dei giri strani di denaro tali che lo scandalo Foggia fa loro il solletico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-41

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 8 febbraio 2018, 21:33

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi