Eziolino Capuano

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Eziolino Capuano

Messaggio da É_rrevate » giovedì 25 gennaio 2018, 19:25

Conferenza stampa di presentazione nuovi acquisti in casa samb, tra loro Bellomo..

Eziolino Capuano su Bellomo: "Io non so chi ha detto, perché mi sento offeso, ma che abbiamo scelto un giocatore che non ha nulla a che vedere con la categoria, sicuramente l'avrá detto qualcuno che vende i formaggi(...) lo invito in un bel manicomio di Alcatraz! "
:malol:

min 9:15
https://youtu.be/1fXCuv9k5jw

se avessimo un soggetto del genere come allenatore mi vergognerei come un ladro...
contenti loro...
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Re: Eziolino Capuano

Messaggio da Lorthirk » giovedì 25 gennaio 2018, 19:30

Io mi chiedo da un po' il perché di quegli occhiali. Che non me li spiego proprio.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 25 gennaio 2018, 19:43

Lorthirk ha scritto:
giovedì 25 gennaio 2018, 19:30
Io mi chiedo da un po' il perché di quegli occhiali. Che non me li spiego proprio.
e il sigaro spento? :sogghigno:
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 25 gennaio 2018, 19:44

É_rrevate ha scritto:
giovedì 25 gennaio 2018, 19:43
e il sigaro spento? :sogghigno:
Non ci avevo mai fatto caso.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » giovedì 25 gennaio 2018, 22:24

Personaggio pittoresco. A me non è antipatico. Se penso a chi c'era due mesi fa da noi, quasi quasi meglio questo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

sbt1976
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da sbt1976 » venerdì 26 gennaio 2018, 14:58

Chi parla male di Bellomo andrò a vendere asciugamani in spiaggia. P.s. Com'è Bellomo? Sfogliando sul forum non leggo belle parole. E' una scrofa assatanata come la vuole Eziolino?

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 26 gennaio 2018, 15:01

Bellomo è una saponetta che odia l'ascoli. QUindi il primo punto male, il secondo bene per voi. Se prendete pure Loviso e Fossati avete il centrocampo perfetto
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

sbt1976

Messaggio da sbt1976 » venerdì 26 gennaio 2018, 15:05

NILO ha scritto:
venerdì 26 gennaio 2018, 15:01
Bellomo è una saponetta che odia l'ascoli. QUindi il primo punto male, il secondo bene per voi. Se prendete pure Loviso e Fossati avete il centrocampo perfetto
Oddio...se è una saponetta allora non va bè.....a centro campo stiamo a posto...ci manca na punta ......

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 26 gennaio 2018, 15:16

è forte.. ma è nu barese che odiano pure a Bari, ho detto tutto. Durerà 6 mesi l, come altrove. Voglio dire, è finito in serie C da voi dopo che gli davano del nuovo Cassano anni fa... è un giocatore segnato dal suo carattere.
L'anno scorso a Vicenza hanno pareggiato ha mandato a fanculo i tifosi nostri in maniera gratuita, tant'è che Giacomelli o (o il capitano non ricordo) era li che chiedeva scusa al settore ospiti

FIDUCIA UN ca##o!

sbt1976

Messaggio da sbt1976 » venerdì 26 gennaio 2018, 15:23

Sui 6 mesi no problem, tanto deve durà la ricarica. Per il resto ci pensa Eziolino...l'importante che non sia un nuovo Troianello...almeno alla presentazione non s'è strappato la maglia......p.s. Ancora Troianello sta sul groppone...non trova squadra...n'è che vi serve?

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » venerdì 26 gennaio 2018, 18:08

Di bellomo ricordo con piacere solo la gara interna col Perugia al debutto di Mangia.
Il resto fu una serie di prestazioni scialbe e atteggiamenti irrispettosi verso i tifosi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 26 gennaio 2018, 18:17

NILO ha scritto:
venerdì 26 gennaio 2018, 15:01
Non credo che odi l'Ascoli. Diciamo che ha avuto problemi con diverse fra le tifoserie con cui è stato. Ma quello che mi ha colpito fu l'accoglienza che ricevette a Bari, nella sua città, dove fu fischiato quando ci andammo a giocare.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » venerdì 26 gennaio 2018, 19:48

Giocatore di serie A...cervello da eccellenza...se vi ingrana bene vi fa vincere il campionato da solo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 26 gennaio 2018, 20:58

tozzi ha scritto:
venerdì 26 gennaio 2018, 18:17
Non credo che odi l'Ascoli. Diciamo che ha avuto problemi con diverse fra le tifoserie con cui è stato. Ma quello che mi ha colpito fu l'accoglienza che ricevette a Bari, nella sua città, dove fu fischiato quando ci andammo a giocare.
Odia Ascoli, come odierà bari, odia Torino.. odia tutti... siccome vale poco non ci arriva che il problema è lui

FIDUCIA UN ca##o!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 26 gennaio 2018, 21:04

Rom74AP ha scritto:
venerdì 26 gennaio 2018, 19:48
Giocatore di serie A...cervello da eccellenza...se vi ingrana bene vi fa vincere il campionato da solo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per carità, un derby in serie B non mi dispiacerebbe. Però Bellomo non ha mai fatto vincere niente a nessuno.

Rispondi