Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Wascoli
Messaggi: 2588
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 23:09

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Wascoli »

Pur di attaccare la società, alcuni fenomeni difendono l'indifendibile. Vergonatevi e andate a tifare le squadre in cui andranno a giocare questi 2 personaggi (ammesso che uno dei due riesca sempre a trovarla una squadra). L'Ascoli non ha bisogno di gente come voi sempre pronta a offendere, ma i vocaboli educazione e rispetto sono così tanto sconosciuti?
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
pikkio75
Messaggi: 3073
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 22:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TRIBUNA EST

Messaggio da pikkio75 »

Piceno, guarda che ti stimo e stimo tutti i tifosi che fanno i sacrifici per andare a vedere il picchio. Ma davanti ad orrori non si può chiudere gli occhi....
La questione bilancio....mi ricorda i films....di Totò e Peppino e la malafemmina....
Questione tecnica......ti presenti a Cittadella senza un terzino sinistro perchè devi aspettare il 31 per i saldi.....
Mi prendi Baldini e De Feo......che in tre partite non sono riusciti a fare mezzo cross in due......e mi fermo qui.
Sono orgoglioso di tifare picchio anche in lega pro se accadrà....ma non tirare i pomodori ad un amministratore, un responsabile finanziario, un ragioniere, un ds....che fanno queste porcate....è lecito.......poi è chiaro...... che lù pesc....puzza dalla testa.....ma chi paga.....ha sempre ragione.......
tj_gcb
Messaggi: 2533
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 10:31
Settore Stadio: Radio
Località: padova
Contatta:

Re: TRIBUNA EST

Messaggio da tj_gcb »

pikkio75 ha scritto: mercoledì 13 settembre 2017, 13:50 Piceno, guarda che ti stimo e stimo tutti i tifosi che fanno i sacrifici per andare a vedere il picchio. Ma davanti ad orrori non si può chiudere gli occhi....
La questione bilancio....mi ricorda i films....di Totò e Peppino e la malafemmina....
Questione tecnica......ti presenti a Cittadella senza un terzino sinistro perchè devi aspettare il 31 per i saldi.....
Mi prendi Baldini e De Feo......che in tre partite non sono riusciti a fare mezzo cross in due......e mi fermo qui.
Sono orgoglioso di tifare picchio anche in lega pro se accadrà....ma non tirare i pomodori ad un amministratore, un responsabile finanziario, un ragioniere, un ds....che fanno queste porcate....è lecito.......poi è chiaro...... che lù pesc....puzza dalla testa.....ma chi paga.....ha sempre ragione.......
io a te t'ho solo sentito sempre e solo criticare. Tutto e tutti. A torto o a ragione. Non entro nel merito delle castronerie che scrivi, peraltro supportate da echi di rue, e poco o nulla da fatti concreti, quello che però infastidisce furia è la tua critica continua, furiosa e ripetitiva a mo' di disco rotto. Non so se te ne sei reso conto, ma scrivi sempre le stesse cose. Ma che, per caso, fai i copincolla dei post?

cmq qua si parla di tribuna est, non andiamo OT
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5160
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Ascoli-Frosinone

Messaggio da BENITO »

Cosa avranno pensato di innovativo i due geni per preparare una partita in due giorni, dopo colazioni, grigliate e pseudoallenamenti ? Una passeggiata in montagna a respirare aria buona con pranzo al sacco ?
maurizio
Messaggi: 484
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 14:39

Re: Voti Empoli-Ascoli

Messaggio da maurizio »

Allora siccome il mio messaggio precedente è stato rimosso perchè evidentemente non è stato capito do i miei voti attenendosi ai punti sei e nove
Lanni 7 non è stato venduto nonostante si volesse un portiere che giocasse con i piedi e uscisse dai pali....caro Maresca alla play station se al tuo portiere metti il nome di Lanni vedrai che non si muoverà dai pali...bastava vedere le partite degli anni precedenti per capire che se si vuole una Ferrari non basta dipingere di rosso una cinquecento
Cinaglia 8 maltrattato in ogni senso gli è stato rinnovato il contratto per disperazione mandato in tribuna, lasciato a casa,mai una parola fuori posto, mai una lamentela,consapevole di essere una panda ....sta lavorando con tutte e 4 le ruote motrici
Mignanelli 6 una gran bella riserva di Felicioli. ..ha tutto per diventare un titolare....peccato si debba allenare solo 3 ore al giorno perchè avrebbe anche il tempo di diventarlo prima della fine del campionato
Gigliotti 6 piedi educati dai modi gentili gli è chiesto di fare il mastino napoletano quando lui è Francese
Padella 6,5 ha mandato Mignanelli ha fare l'intervista del dopo partita e gli ha scritto quello che doveva dire perché lui è l'ultimo arrivato e ha famiglia
Bianchi 8 Doveva essere cacciato insieme ai compagni di merende ..poi ci hanno ripensato....ma poi hanno provato a venderlo....a prestarlo. ..lasciato ingrassare a bordo campo bendandolo negli allenamenti di tattica ...senza mai una parola fuori posto ...esempio da prendere quando si rilasciano interviste.....far finta di essere muti
Addae 10 Lo scorso anno con Aglietti è diventato un gran calciatore. .....lo voglio ricordare così
Buzzegoli 3 toglietegli immediatamente la fascia da capitano e non fategli più fare grigliate e party vari ditegli che ha 34 anni e che fà il calciatore professionista dall estetista ci può andare il pomeriggio tanto li ha tutti liberi
Varela 2 giocatore inutile osannato come Maradona .....ma è retrocesso con il Pisa....tre anni di contratto...bisogna pure pagarlo per farlo giocare...con Destro l'ultimo anno dell'Ascoli Calcio c'erano giocatori migliori di lui che pagavano per indossare la nostra maglia ......irritante
Favilli 6 gran bel giocatore in una valle di lacrime. ..non è colpa su se costa 5000 € al giorno per solo tre ore lavorative
Rosseti 8 questo è stato un grande acquisto...messo in mano ad un allenatore farebbe lo stravedere. ..
Fiorin 10 quello che non si fà per uno stipendio
Maresca ....ho sempre odiato i raccomandati ...li ho sempre combattuti anche sul lavoro....nel calcio non ci si inventa niente se non le bugie.....Chiarenza è stato trattato da appestato nonostante avesse i titoli da allenatore. ..questo è stato trattato da allenatore nonostante non avesse i titoli...mi fermo qui nel rispetto degli articoli 6 e 9
Chiedo scusa se il mio precedente è stato ritenuto offensivo...forse caro Tozzi potevi togliere solo un vaffa e .....farci una risata insieme..
caio vidacilio

Re: Asticella

Messaggio da caio vidacilio »

.........ancora a giustificare il canadese.....i soldi li ha anche spesi........quando vi fa paura essere abbandonati, a volte sembrate i pesciari!
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Contenitore OT

Messaggio da tozzi »

Caio vidacilio non può rispondere per due mesi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Zebro'
Messaggi: 3466
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 14:01
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : FROSINONE 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Zebro' »

Strep le sta provando tutte per giustificare le sue castronerie
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...


è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.




chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà
tj_gcb
Messaggi: 2533
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 10:31
Settore Stadio: Radio
Località: padova
Contatta:

Re: ASCOLI : FROSINONE 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tj_gcb »

Zebro' ha scritto: mercoledì 20 settembre 2017, 15:16 Strep le sta provando tutte per giustificare le sue castronerie
macchè... si chiama lorenzo... :pinocchio:
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)
walter junior
Messaggi: 8903
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: GIOCATORI IN PRESTITO

Messaggio da walter junior »

De grazie al TERAMO è titolare fisso ... dopo un gran campionato con la rata l’anno scorso. Comunque è stato ceduto al TERAMO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mortimer
Messaggi: 8407
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:03
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: GIOCATORI IN PRESTITO

Messaggio da Mortimer »

Chiedere in società ........perchè??
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GIOCATORI IN PRESTITO

Messaggio da luigi61 »

Mortimer ha scritto: venerdì 6 ottobre 2017, 14:40 Chiedere in società ........perchè??
Perchè era antipatico!!. :nnsix:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
Rex Erection
Messaggi: 357
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2017, 11:20
Settore Stadio: Radio

Re: GIOCATORI IN PRESTITO

Messaggio da Rex Erection »

walter junior ha scritto: venerdì 6 ottobre 2017, 14:09 De grazie al TERAMO è titolare fisso ... dopo un gran campionato con la rata l’anno scorso. Comunque è stato ceduto al TERAMO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao amico Walter,
Infatti non si è capito lo "scambio" De grazia-santini.

Adesso con Perez fuori rosa... Mah.
Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: GIOCATORI IN PRESTITO

Messaggio da albatros.67 »

Rex Erection ha scritto: venerdì 6 ottobre 2017, 15:58 Ciao amico Walter,
Infatti non si è capito lo "scambio" De grazia-santini.

Adesso con Perez fuori rosa... Mah.
La cessione(a titolo definitivo) di De Grazia è stata una scelta societaria.Solo il tempo dirà se assennata o errata.
Io(mio modestissimo parere...) credo sia stata una operazione giusta,ma anche dovesse rivelarsi uno sbaglio...Credete forse che le altre società(anche molto più blasonate della nostra...) non ne facciano??

Non capisco inoltre cosa c'entri De Grazia con Santini... :mollie19: :mollie19: Il primo è un centrocampista ,mentre il secondo è una punta vera e propia...

Per quanto riguarda Perez...Ho sempre pensato che a lui la B stia "larga"...Ma che,cmq, in una rosa poteva essere utile nell'arco di una intera stagione.Purtroppo(per lui) con le sue ultime uscite mediatiche si è,di fatto,autoescluso.
Bene ha fatto la società a punirlo.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
tj_gcb
Messaggi: 2533
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 10:31
Settore Stadio: Radio
Località: padova
Contatta:

Re: GIOCATORI IN PRESTITO

Messaggio da tj_gcb »

albatros.67 ha scritto: venerdì 6 ottobre 2017, 16:37 La cessione(a titolo definitivo) di De Grazia è stata una scelta societaria.Solo il tempo dirà se assennata o errata.
Io(mio modestissimo parere...) credo sia stata una operazione giusta,ma anche dovesse rivelarsi uno sbaglio...Credete forse che le altre società(anche molto più blasonate della nostra...) non ne facciano??

Non capisco inoltre cosa c'entri De Grazia con Santini... :mollie19: :mollie19: Il primo è un centrocampista ,mentre il secondo è una punta vera e propia...

Per quanto riguarda Perez...Ho sempre pensato che a lui la B stia "larga"...Ma che,cmq, in una rosa poteva essere utile nell'arco di una intera stagione.Purtroppo(per lui) con le sue ultime uscite mediatiche si è,di fatto,autoescluso.
Bene ha fatto la società a punirlo.
giusto quel che hai detto, albatros. Ma vorrei fare una domanda a quelli che sono andati ironicamente off topic contestando le scelte societarie.
Prima una precisazione: Santini l'abbiamo preso dal Pontedera.
Premesso che De Grazia è un mio pupillo da sempre (ho avuto anche l'onore - per me lo è - di intervistarlo per il mio sito), la domanda è:
perché se acquistiamo a titolo definitivo giocatori da inter, milan, juve e compagnia cantando dev'esserci per forza sotto qualcosa (minimo la ricompra a prezzo prestabilito), mentre se vendiamo de grazia al teramo giaretta (o chi per lui) non capisce un ca##o di calcio perché ha svenduto il giocatore pur non conoscendo né dinamica, né cifre dell'operazione?
Vorrei capire. Se poteste illuminarmi a proposito, vi ringrazierei
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)
Bloccato