Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da RAGNO »

É_rrevate ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 11:00 non c´entra nulla, innumerevoli post OT
.......hai ragione.........infatti...scherzavo...
É_rrevate
Messaggi: 8105
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da É_rrevate »

RAGNO ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 11:25 .......hai ragione.........infatti...scherzavo...
:okyy:
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
TERZI1898
Messaggi: 5351
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da TERZI1898 »

GREZZO ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 10:05 Io invece non sono d'accordo. Non arrivi ad una semifinale se non hai dentro dei valori tecnici molto elevati. Poi sta all'allenatore assemblarli ma personalmente escludo che se una squadra è INFERIORE alle altre...............le trita tutte fino alla semifinale. Te pò i bè na vodda, do vodde. L'AJAX è uno squadrone oh....................capitolo Totthenam: al di là della cappella tattica dell'Ajax..........il Totthenam è 1000 volte + forte dell'Ajax.............in infatti sta in finale. Il Totthenam RIMANEGGIATO dall'altra sera aveva comunque 11 giocatori NAZIONALI in CAMPO di cui 2 della Francia campione del Mondo. Come ROSA totale ha 3 Campioni del Mondo ed Europei e vice Europei + una difesa con 3 BRONZI agli ultimi Campionati del MONDO + TUTTA la CREMA della Nazionale Inglese di Calcio. Nen scherzeme ziolatro................il TOTTHENAM ha uno squadrone PAZZESCO. Secondo me molto ma molto + forte del Liverpool. Poi lì sarà una finale e il tecnico del Liverpool è sicuramente + esperto ma la prima cosa per vincere è la SQUADRA FORTE..................poi viene l'allenatore................
Scusa però allora ti cito Adani :sogghigno: prendimi uno a uno, tutti i giocatori della Juve e dell'Ajax, per me non c'è paragone. Poi nel calcio come diciamo anche noi non conta solo la rosa, ma li gran parte del merito sta all'allenatore. Perchè la Juve potrebbe essere più debolo dell'Ajax, ma lo è per organizzazione di gioco, per intensità, non certo perchè Ziyech è meglio di Ronaldo o Tadic meglio di Dybala, si può giusto discutere del centrocampo delle due squadre (l'Ajax in Olanda rischia di non vincere il campionato). L'allenatore li fa la differenza: la Juve in Italia vince perchè non ha rivali; qualche partita l'ho vista, contro il Milan, con il Napoli, con la Lazio, non hai mai la sensazione che tritano gli avversari; poi vincono sempre eh, però non ti da mai quest'impressione; poi i Caressa di turno dicono che la squadra forte è quella che vince anche senza strafare, però poi in Europa te lo ritrovi, e su questo Adani ha ragione, se non giochi, se non proponi, se non hai idee alla fine a certi livelli lo paghi.
"Noi non supereremo mai questa fase"
TERZI1898
Messaggi: 5351
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da TERZI1898 »

É_rrevate ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 11:00 non c´entra nulla, innumerevoli post OT
vavè dai, si fa per parlare, altrimenti di che parliamo? :sogghigno: prima che inizi il mercato vero ci vorrà almeno un mesetto...l'allenatore è confermato....non so voi ma io mi annoio :sogghigno:
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da cri4picchio »

RAGNO ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 13:15 infatti..........come arrivare almeno ad inizio mercato???? Per non parlare della Coppa Italia (spero quest anno che, avendo una base 80% dello scorso anno come auspico, di passare il 1^ turno di Coppa Italia invece che rimediare le ormai arci note brutte figure..........)..........sarà un Tifometro noioso...........
Si avvisano gli utenti del tifometro che da qui alla coppa italia gli utenti sono stati trasferiti nel thread W LA F..A :sogghigno: :mrgreen:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da albatros.67 »

É_rrevate ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 10:31 cambiate titolo al thread in Aspettando la finale di Champions League...
:mollie19: :mollie19: :-# 1041677399
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da mike »

cri4picchio ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 13:28 Si avvisano gli utenti del tifometro che da qui alla coppa italia gli utenti sono stati trasferiti nel thread W LA F..A :sogghigno: :mrgreen:
Io faccio da moderatore..... Tu me pari un tipo da serate divertenti🤣🤣🤣🤣
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
É_rrevate
Messaggi: 8105
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da É_rrevate »

TERZI1898 ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 12:13 vavè dai, si fa per parlare, altrimenti di che parliamo? :sogghigno: prima che inizi il mercato vero ci vorrà almeno un mesetto...l'allenatore è confermato....non so voi ma io mi annoio :sogghigno:
infatti se ne puó parlare tranquillamente, in apposito thread nel Bar di Passaró...
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da tozzi »

Mo sto con tatapalk. Appena recupero un computer pulisco. Non vi posso lasciare soli un minuto :)

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da cri4picchio »

tozzi ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 16:57 Mo sto con tatapalk. Appena recupero un computer pulisco. Non vi posso lasciare soli un minuto :)

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk
Scusa tozzi .... siamo andati OT per la F..A ( colpa mia :sogghigno: :GoodJOB: ) e per la champion league ( io non c'entro niente qui :sogghigno: )ma ogni tanto se deve pure sdrammatizza' :okyy:
Viviamo la vita sereni :nfive:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da cri4picchio »

mike ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 16:16 Io faccio da moderatore..... Tu me pari un tipo da serate divertenti🤣🤣🤣🤣
Ultimo OT tanto poi stasera Tozzi ripulisce .
Grazie per la fiducia. :okyy:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da tozzi »

cri4picchio ha scritto: Scusa tozzi .... siamo andati OT per la F..A ( colpa mia :sogghigno: :GoodJOB: ) e per la champion league ( io non c'entro niente qui :sogghigno: )ma ogni tanto se deve pure sdrammatizza' :okyy:
Viviamo la vita sereni :nfive:
La F..A è sempre IT. La cempions sul tifometro è da ban perenne fin quando non la giocheremo noi cioè presto

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Delpicchiopervicaci
Messaggi: 995
Iscritto il: domenica 14 giugno 2015, 13:41
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

Barelò ha scritto:
Checchè ne dica Tesoro già la mia l'ha persa col caso Addae
Uno tra i giocatori più importanti.

Non solo della scorsa stagione.
Una vergogna poco sottolineata

Oggi però è una buona giornata e voglio essere felice

Mi consolo con l' esclusione del Milan dalle coppe e con l iscrizione nel registro degli indagati per favoreggiamento dell immigrazione clandestina ( 15 anni di carcere) e resistenza a nave militare ( 5 anni di carcere) del capitano della Sea Watch



Ultima modifica di Delpicchiopervicaci il venerdì 28 giugno 2019, 13:14, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da albatros.67 »

Delpicchiopervicaci ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 13:14 Uno tra i giocatori più importanti.

Non solo della scorsa stagione.
Una vergogna poco sottolineata

Oggi però è una buona giornata e voglio essere felice

Mi consolo con l' esclusione del Milan dalle coppe e con l iscrizione nel registro degli indagati per favoreggiamento dell immigrazione clandestina ( 15 anni di carcere) e resistenza a nave militare ( 5 anni di carcere) del capitano della Sea Watch
Sull'esclusione del Milan ti dò pienamente ragione... :okyy: Sul resto non credo che questo post sia il luogo giusto per affrontare certe tematiche.
L'argomento è si molto interessante ma altrettanto complesso e delicato e si presta comunque a diverse interpretazioni con risvolti di varia natura.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
Delpicchiopervicaci
Messaggi: 995
Iscritto il: domenica 14 giugno 2015, 13:41
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

albatros.67 ha scritto:
Sull'esclusione del Milan ti dò pienamente ragione... :okyy: Sul resto non credo che questo post sia il luogo giusto per affrontare certe tematiche.
L'argomento è si molto interessante ma altrettanto complesso e delicato e si presta comunque a diverse interpretazioni con risvolti di varia natura.
Argomento complesso?
Con la attenuante di avere persone in precario stato di salute gli daranno 10 anni invece di 20.
Favoreggiamento immigrazione clandestina e forzatura di blocco militare, restano comunque.






Bloccato