Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio

Re: Coast to coast

Messaggio da caio vidacilio »

Già il fatti che ammetti il cala sa sa pianta è grave...il fatto che vieni qui a dire che sei orgoglioso di quella fogna di città in cui vivi è ancora più grave.....io dalla pianta non calo NOI SIAMO LA PIÙ GRANDE PROVINCIALE IN SENSO LATO.....e una delle più BELLE TIFOSERIE IN ASSOLUTO.. .punto
Justin
Messaggi: 775
Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 18:02
Località: Ascoli Piceno

Re: SALERNITANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Justin »

Oetzi ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 0:50 Teniamo conto che loro avevano giocato tre giorni fa. Io sono meno pessimista dell'inizio. Ma continuo ad essere pessimista. Se non si aggiusta il centrocampo sarà difficile salvarsi. Non è tanto per l'infortunio di Ardemagni. E' che tiriamo veramente molto, molto, molto poco. E se non tiri ti può andare bene un po di volte ma non sempre. Abbiamo i mezzi e sopratutto gli uomini per salvarci ma gli interpreti non possono essere questi a centrocampo. Dopo l'ingresso di Addae siamo rinati. Il risultato alla fine è giusto. Potevamo portarla a casa ma più facilmente anche perderla.
Te lo dico con tutto il cuore in dialetto e papale papale: Ie rutte lu cazz.....e non vado oltre anche se vorrei
Il Cops

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da Il Cops »

ilducabolognese ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 23:18 Quà non ci si può distrarre : il campionato a 19 squadre sta mettendo paura a tutti e il cambio di tre
allenatori in brevissimo tempo ne è la riprova. Tra l'altro Castori col Carpi e Corini col Brescia hanno
già risolto agli inizi due crisi latenti. Noi siamo particolarmente amati dalla sfiga invece : Favilli l'anno
scorso e Ardemagni quest'anno sono un assurdo statistico. Vivarini deve lavorare molto se vogliamo
essere competitivi-
https://www.youtube.com/watch?v=2ZsbVmKRNqQ
Il Cops

Re: FOGGIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Il Cops »

ducati_desmoquattro ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 14:45 Scusa ma fare 2 gol in trasferta come lo definisci? Subire l'avversario?.... (Senza parlare Delle altre occasioni perse, del gol annullato regolare ecc)
Loro appena li hai fatti giocare ti hanno fatto 2 gol in 5 minuti e con Addae in campo, che è il mio cavallo di battaglia!
Lasciamoli lavorare e crescere in pace. La squadra è forte nonostante disfattisti e managrami.
E provocatori.
Oetzi
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: FOGGIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi »

Il Cops ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 15:13 E provocatori.
Perché provocatori? Chi avrei provocato?
Il Cops

Re: FOGGIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Il Cops »

Oetzi ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 22:02 Perché provocatori? Chi avrei provocato?
C'hai la coda di paglia?
Oetzi
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: FOGGIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi »

Il Cops ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 22:39 C'hai la coda di paglia?
Siccome la frase da te evidenziata era una risposta al mio post...ovviamente mi sono sentito chiamato in causa. Perché il disfattismo è negativo ma non ha riflessi verso nessuno ma la provocazione è una cosa rivolta verso qualcuno. Il che è fuori dalle mie logiche anche di vita. E spero anche dalle tue. Perché dare del provocatore a qualcuno è essa stessa ai limiti della provocazione.
caio vidacilio

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da caio vidacilio »

Oetzi lascia stare il governo...sopratutto su altre questioni che non so o il calcio è due volte che lo citi...vai a fare politica da Fazio se ti invita...le tue ironie e allusioni infastidiscono.
Per come ti ho inquadrato io sei il classico tipo che filosofeggia su tutto senza mai prendere una posizione netta in modo da stare sempre con un piede e mezzo sul carro...pronto a scendere e salire al volo ...NON MI PIACI AFFATTO...detto in tutta onestà
Avatar utente
lu ripà 2
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2019, 18:23
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: CARPI : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da lu ripà 2 »

GREZZO ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 17:08 5 punti in 3 gare molto importanti, 2 fuori casa contro avversari per la lotta alla salvezza.
Ancora leggo di critiche di squadra nervosa di livello basso etc.
Ragà, seme a Marze mo' finisce il campionato che ieme cerchenne.
Ottimo punto verso l'avvicinamento alla salvezza. Bene!
Se tu sei soddisfatto mi fa piacere. A me quello che cerchi tu non me ne può fregare di meno, fregatene di quello che cerco io, per favore.
:nfive: alla vostra!
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CARPI : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da GREZZO »

lu ripà 2 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 17:12 Se tu sei soddisfatto mi fa piacere. A me quello che cerchi tu non me ne può fregare di meno, fregatene di quello che cerco io, per favore.
Solito personaggio di cattivissimo gusto. Ma chi ti pensa!
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Il Cops

Re: CARPI : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Il Cops »

lu ripà 2 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 17:12 Se tu sei soddisfatto mi fa piacere. A me quello che cerchi tu non me ne può fregare di meno, fregatene di quello che cerco io, per favore.
Dai hard, cioè scusa Ripà.. non te la prende...
superpicchio
Messaggi: 5025
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Voti Carpi Ascoli

Messaggio da superpicchio »

pikkio75 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 22:05 Ripa', x me andava cacciato dopo la Viterbese.....fiato sul collo....perché la cavolata la fa' sempre....se penso a Ngombo oggi....perché con.il Foggia non poteva entrare a posto di Ciciretti..? Cavion grossa delusione.....
come non capisci un ca##o di calcio tu.....forse, solo lu ripà... :mrgreen: :mrgreen:
politicamente scorretto
Avatar utente
lu ripà 2
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2019, 18:23
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Voti Carpi Ascoli

Messaggio da lu ripà 2 »

superpicchio ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 22:42 come non capisci un ca##o di calcio tu.....forse, solo lu ripà... :mrgreen: :mrgreen:
Grazie
:nfive: alla vostra!
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2621
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da paolo69 »

RAGNO ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 8:31 .........non vorrei passare per belliniano (al massimo sono stato solo e sempre un ROZZIANO), ma la vecchia società (di cui facevano parte anche Lovato Tosti e Ciccoianni il primo e secondo anno su 4) ci ha lasciato in eredità la serie B (campionato di C giocato onestamente contro chi cercava scorciatoie.....) al primo tentativo rispetto alla programmazione iniziale che prevedeva il ritorno in B entro 3 anni.
Ci ha lasciato un portiere di categoria come Ivan Lanni ed uno dei migliori centrocampisti della B come Bright Addae (che hanno raggiunto le 150 presenze con la ns maglia).
Non buttiamo tutto al macero....perché da un fallimento dicembre 2013 ad oggi contiamo 1 campionato e mezzo di C e 4 di B (un sogno inimmaginabile fino a dicembre 2013).
Poi è finita male, anzi.....malissimo.....però siamo ripartiti da lì......e Ragno non dimentica, nonostante la forte delusione avuta dalla famiglia Bellini alla quale credevo ciecamente
ci avevamo creduto in tanti, magari non ciecamente ma abbastanza. oggi non esistono più persone come Costantino che ci ha regalato un sogno, almeno a chi di noi non è più giovanissimo. io mi tengo stretto sempre il suo ricordo nel mio cuore, ogni volta che si intona il coro per lui nemmeno ce la faccio a gridarlo per quanto mi si strozza in gola e mi commuovo. è successo anche con il palermo. va bene questa b e poi chissà magari un giorno che non si riesca a fare qualche campionato nella massima serie.
Avatar utente
Piceno
Messaggi: 2321
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 16:11
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piazza del Popolo

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da Piceno »

lafaina2 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 16:44 e che ce fa che l'almanacco, quande jè devute penà li pene dell'inferno tipo l'anno scorso?

Inoltre, se fa na stagiò come l'anne scorse lasci danni per altri anni in fatto fi contratti, di ambiente ecc..., se invece fai una discreta stagione puoi porre le basi per fare meglio il prossimo.
O no?

Mo pure agli almanacchi ce jeme a rrampecà pe sta stagione dove nne jè seffierte la retrocessione mai.

E dai...
Tu non hai sofferto...io mi sono divertito e mai stato in pena, neanche dopo Lecce (ci sono testimoni che mi ritenevano pazzo)...ma ci sono molti che hanno sofferto e poi come, sempre tristi, a rimuginare, mai a gioire per una stagione "zero pensieri"...perché loro i "pensieri" ce li hanno avuti, le "cappelle" idem...spesso sono usciti dallo stadio inferociti...
Si sognava e si chiedeva un campionato "tranquillo", poi mentre lo vivi e ci sei nel mezzo lo disprezzi, o meglio non ne apprezzi la positività che ti viene dalle zero ansie, dalle zero paure di perdere la categoria, dalla possibile programmazione di una prossima stagione ancor più positiva (come hai ben detto tu), dalla possibilità di goderti le partite per quello che ti potranno regalare: sconfitte, sempre brutte, ma anche vittorie esaltanti.
Ma il brutto è proprio questo: non ci si esalta più per una vittoria contro una favorita del campionato...tutto sembra "scontato", ma così non è...manca la serenità per tornare ad essere tifosi dell'Ascoli "pane e salame", come ai tempi dei miei genitori, in cui stare in serie C era normale e salire in B sembrò un miracolo...andare in A un sogno!!
Oggi non sappiamo più sognare...e non apprezziamo ciò che viviamo, perché "ci manca" sempre qualcosa per essere davvero felici...e quando vedo mio figlio che è felice anche solo perché lo porto allo stadio (a prescindere dal risultato) perché GIOCA L'ASCOLI, capisco che sono invecchiato anche nel modo in cui oggi "viviamo l'Ascoli"...per questo dò più spazio alle emozioni positive rispetto alle negative, perché già sono poche nel nostro DNA, se le mettiamo in un angolo e le soffochiamo dando spazio a quelle negative ci resterà solo sofferenza...mentre l'Ascoli dovrebbe essere soprattutto condivisione di gioia e spirito di appartenenza. Ma ce ne ricordiamo sempre più di rado, purtroppo...nelle necessità estreme (tipo playout) e non nella quotidianità della nostra PASSIONE.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!
Bloccato