Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da albatros.67 »

Delpicchiopervicaci ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 15:20 Argomento complesso?
Con la attenuante di avere persone in precario stato di salute gli daranno 10 anni invece di 20.
Favoreggiamento immigrazione clandestina e forzatura di blocco militare, restano comunque.
Si,ma non vedo notizie di mercato sull'Ascoli.... :mrgreen:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
Oetzi
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da Oetzi »

Delpicchiopervicaci ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 15:20 Argomento complesso?
Con la attenuante di avere persone in precario stato di salute gli daranno 10 anni invece di 20.
Favoreggiamento immigrazione clandestina e forzatura di blocco militare, restano comunque.
Molto complesso ed il fatto stesso che ne riconosci la complessità ti rende merito. Voler fermare la Sea Watch è come pensare di far finta di arginare una alluvione con un sacchetto di sabbia. È brutto dirlo ma le politiche UNICEF stanno debellando la mortalità infantile ma senza nessuna politica di controllo della fecondità. Così i bimbi africani non muoiono più ed hanno al minimo dai 5 ai 10 fratelli che arrivano all'età adulta e vogliono vivere una vita. L'Africa prima aveva il problema della mortalità ora quella dell'esplosione demografica. E non li fermi. Potrai chiudere una porta ma poi se ne apre un'altra. Ma il vero problema a mio avviso è che noi abbiamo bisogno di loro molto di più che loro di noi. Solo che abbiamo la sfiga di avere una immigrazione molto poco preparata che non ha un minimo di preparazione linguistica, capacitativa professionale. Mentre in Germania arrivano Armeni, Siriani, assiri, giordani, palestinesi tutta gente che ha subito un processo di acculturazione seppure con lo stesso tono religioso da noi arriva gente ignorante, con zero competenza quindi destinata a sottrarre risorse e non a crearle. Il pakistano arriva e ti apre il negozietto e ci lavora fino a mezzanotte. Il nigeriano si mette all'ombra del baobab dove qualcuno lo reclutera per spacciare. Avremmo un estremo bisogno di siriani.... Invece arrivano congolesi. Ed in mezzo a questi tanti cinesi che creano una economia, ma solo parallela non integrata. Nemmeno dopo morti. Nella mia vita non ho mai visto in un cimitero italiano la tomba di un cinese.
superpicchio
Messaggi: 5025
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da superpicchio »

scusa ripà, io ti voglio bene, ma l'ascolanità proprio non la capisci.
politicamente scorretto
Avatar utente
lu ripà 2
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2019, 18:23
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da lu ripà 2 »

superpicchio ha scritto:scusa ripà, io ti voglio bene, ma l'ascolanità proprio non la capisci.
Non la voglio capire.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!
Avatar utente
lu ripà 2
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2019, 18:23
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da lu ripà 2 »

lafaina2 ha scritto: io non sto facendo o prendendo alcuna chiacchiera.
Il fatto davvero importante non sono le cause che loo hanno portato, ma la conseguenza che abbiamo tutti sotto gli occhi, ovvero:
LE DIMISSIONI DI GIULIANO TOSTI!

Il resto ci deve preoccupare ben meno o meglio solo dopo.
Ma, resta che, il fatto avvenuto è la vera e reale preoccupazione.
E non mi si venga a dire che invece non lo è affatto.

Siamo senza rete.

Rientrino o meno le dimissioni, che non credo che Tosti sia un pupazzo, al limite non verranno accettate, niente sarà più come prima.

E chi tiene all'ascoli deve stare preoccupato come non lo è stato da tempi immemori.
Addirittura...

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!
superpicchio
Messaggi: 5025
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da superpicchio »

lu ripà 2 ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 18:57 Non la voglio capire.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
e allora FOTTITI!!... :mrgreen: :mrgreen:
politicamente scorretto
Avatar utente
lu ripà 2
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2019, 18:23
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da lu ripà 2 »

superpicchio ha scritto: e allora FOTTITI!!... :mrgreen: :mrgreen:
Grazie. Gentilissimo

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!
lafaina2

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da lafaina2 »

lu ripà 2 ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 19:09 Addirittura...

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
hai detto o non hai detto che non ci tieni affatto a capire gli ascolani , o no?
Quindi...stai al tuo posto. Il discorso non riguarda te, ma chi porta l'ascoli da ascolano.
(la differenza l'hai fatta tu, è! Non io. io la puntualizzo, ergo non dovrebbe interessarti, invece entri dentro)
É_rrevate
Messaggi: 8098
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da É_rrevate »

comunque se si vuole sapere cosa dicono gli investitori, si giri la domanda a loro invece di aprire un thread qui, francamente non ne vedo il senso
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da luigi61 »

É_rrevate ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 11:13 comunque se si vuole sapere cosa dicono gli investitori, si giri la domanda a loro invece di aprire un thread qui, francamente non ne vedo il senso
Ultimamente sei acido peggio di uno yogurt scaduto!! :grin: :mrgreen:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
É_rrevate
Messaggi: 8098
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da É_rrevate »

luigi61 ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 11:32 Ultimamente sei acido peggio di uno yogurt scaduto!! :grin: :mrgreen:
hai ragione al 100% Lui´! é che mi sono rotto abbondantemente di leggere fregnacce su fregnacce...

poi aprire un thread del genere, dimmi tu a che serve...
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da luigi61 »

É_rrevate ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 11:36 hai ragione al 100% Lui´! é che mi sono rotto abbondantemente di leggere fregnacce su fregnacce...

poi aprire un thread del genere, dimmi tu a che serve...
Mi pare che ce ne sia uno uguale anche su Facebook!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Thobia

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da Thobia »

É_rrevate ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 11:36 hai ragione al 100% Lui´! é che mi sono rotto abbondantemente di leggere fregnacce su fregnacce...

poi aprire un thread del genere, dimmi tu a che serve...
Scrivi tante fregnacce tu e nessuno ti dice niente!
A meno che tu non abbia l'esclusiva...
Dimmelo che smetto!
É_rrevate
Messaggi: 8098
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da É_rrevate »

luigi61 ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 11:48 Mi pare che ce ne sia uno uguale anche su Facebook!!!
non saprei, ero iscritto a Tifi l´Ascoli se.. ma mi sono cancellato dopo aver letto tutta la mer## scritta su Ninkovic, in alcuni casi anche di matrice razzista
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
É_rrevate
Messaggi: 8098
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da É_rrevate »

Thobia ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 11:52 Scrivi tante fregnacce tu e nessuno ti dice niente!
A meno che tu non abbia l'esclusiva...
Dimmelo che smetto!
hai la coda di paglia? Luigi ha fatto un commento su di me riferito agli ultimi giorni ed ho riportato il perché

quello che ho da dire su di te l´ho giá scritto, che motivo c´é di aprire un thread del genere?
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Bloccato