Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Altre di Serie B 2017/2018

Messaggio da Oetzi »

luigi61 ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 7:18 Allora finché si scherza bene, ma tu te ne stai passando e adesso mi sto scocciando io.
1)- Noto che hai una coda di paglia lunga un chilometro, non è che niente niente c'ho preso???
2)- io scrivo a chi è come voglio, sempre nel rispetto delle regole. Qualora le oltrepassassi ci penserebbero i moderatori. Se a te dà fastidio quanto scrivo, ignorami.
3)- con chi prendere il caffè lo scelgo io e tu non sei tra le persone gradite
4)- non mi interessa sapere chi sei e come ti chiami, non so che farmene.
5)- se dici di mandarmi un MP fallo, non fare solo la mossa, ti rendi ancor meno credibile.
Mi scuso con tutti quelli che ho tediato e se non ho rispettato le regole o le persone, che i moderatori intervengano pure.
bene se scrivi a chi e come vuoi, fallo in maniera corretta, non prendendolo per il culo. Non ti ho interpellato io e non è la prima volta che intervieni fa cendo riferimento a ex utenti ((lustep carpineto) che non so nemmeno chi sono. Anche io mi scuso con tutti. Te compreso. Sono sicuro che sei anche una persona apposto. Pero stai sempre a sfriccica co sta teoria del ca##o sul fatto che fingo sul fatto che sto male che mi devo prendere na camomilla. Ma rispettare lo spazio degli altri no?
Avatar utente
kostas
Messaggi: 1873
Iscritto il: martedì 4 maggio 2010, 17:32
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da kostas »

63100 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 12:02 Tutto normale se prolunghi una trattativa per 7/8 giorni,ora ci sarà il rialzo e l'Ascoli non ha la forza per reggere,soprattutto nei confronti di società disposte a spendere.
Ops 63100... Alla fine Padella è arrivato! Ma forse perché le altre società "disposte a spendere" prenderanno giocatori molto più forti!
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Lorthirk »

kostas ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 17:10 Ops 63100... Alla fine Padella è arrivato! Ma forse perché le altre società "disposte a spendere" prenderanno giocatori molto più forti!
Che vuoi farci... Si troveranno altri motivi per far polemica, tranquillo!
63100

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da 63100 »

Lorthirk ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 17:27 Che vuoi farci... Si troveranno altri motivi per far polemica, tranquillo!
Ma quale polemica è un dato di fatto che hai preso un centrale difensivo titolare,14 giorni prima dell'inizio del campionato,e che Augustyn ha firmato con la squadra polacca il 6 agosto(quindi se n'è andato molto prima).
Se a te e quilladdre scenziate,ne ve piace quell che scriv,ignorate e andate avanti.
P.S.ma cosa parlate ancora,squadra con ruoli totalmente scoperti (vice Mignanelli,Florio ma che uno scherzo?Baldini titolare 42 partite? :n0041: :n0041: )
Avatar utente
kostas
Messaggi: 1873
Iscritto il: martedì 4 maggio 2010, 17:32
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da kostas »

63100 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 18:02 Ma quale polemica è un dato di fatto che hai preso un centrale difensivo titolare,14 giorni prima dell'inizio del campionato,e che Augustyn ha firmato con la squadra polacca il 6 agosto(quindi se n'è andato molto prima).
Se a te e quilladdre scenziate,ne ve piace quell che scriv,ignorate e andate avanti.
P.S.ma cosa parlate ancora,squadra con ruoli totalmente scoperti (vice Mignanelli,Florio ma che uno scherzo?Baldini titolare 42 partite? :n0041: :n0041: )
Mi dispiace ma andava sottolineato il fatto che per te, le lungaggini nella trattativa, equivalevano al fatto che non avremmo preso noi il giocatore.
Fossi in te sarei felice di essermi sbagliato, ma vedo che hai già puntato altri orizzonti! :nfive:
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Lorthirk »

kostas ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 18:20 Mi dispiace ma andava sottolineato il fatto che per te, le lungaggini nella trattativa, equivalevano al fatto che non avremmo preso noi il giocatore.
Fossi in te sarei felice di essermi sbagliato, ma vedo che hai già puntato altri orizzonti! :nfive:
C.V.D.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5160
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da BENITO »

Questa mattina ho incontrato Mustacchio in giro con il suo cane per le vie attorno a Piazza del Popolo. Forse e' venuto a magna' la liva fritta.
63100

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da 63100 »

BENITO FORNACIARI ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 11:43 Questa mattina ho incontrato Mustacchio in giro con il suo cane per le vie attorno a Piazza del Popolo. Forse e' venuto a magna' la liva fritta.
Io ho incontrato Biraghi a corso Vittorio Emanuele a farsi un caffè corretto anisetta,Fornasier a san Pietro Martire a magna li spentature,Laurini a piazza Roma a magnasse necco de crema fritta e Brugman a piazza San Tommaso magna lu timball...in Ascoli se magna bbe.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5160
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da BENITO »

63100 ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 12:17 Io ho incontrato Biraghi a corso Vittorio Emanuele a farsi un caffè corretto anisetta,Fornasier a san Pietro Martire a magna li spentature,Laurini a piazza Roma a magnasse necco de crema fritta e Brugman a piazza San Tommaso magna lu timball...in Ascoli se magna bbe.
Non sono uno che scrive stupidaggini come te. Anche io ero in giro con il cane e vi assicuro che era lui, cosi come il cane che e' lo stesso che compare nel suo profilo facebook.
63100

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da 63100 »

BENITO FORNACIARI ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 12:20 Non sono uno che scrive stupidaggini come te. Anche io ero in giro con il cane e vi assicuro che era lui, cosi come il cane che e' lo stesso che compare nel suo profilo facebook.
Caro Benito,innanzitutto datt na calmata,era(come chiaro)una battuta/provocazione(non nei tuoi confronti)
Io Facebook non ce l'ho e non m'interessa del tuo cane.
Come scrissi ad altri,se quello che scrivo non ti piace,vai oltre.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5160
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da BENITO »

63100 ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 12:26 Caro Benito,innanzitutto datt na calmata,era(come chiaro)una battuta/provocazione(non nei tuoi confronti)
Io Facebook non ce l'ho e non m'interessa del tuo cane.
Come scrissi ad altri,se quello che scrivo non ti piace,vai oltre.
Va bene, pero' da quello che hai scritto mettevi in dubbio quello che avevo scritto con una sottile presa per il c.... Comunque puo' darsi che Mustacchio sia in Ascoli a trovare degli amici, ma ad una settimana dall'inizio del campionato e con mezza serie B che lo vuole mi e' sembrato un po' strano.
ascoli anni70
Messaggi: 333
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:49

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da ascoli anni70 »

Per cortesia Giare' ... Nella lista della spesa mittece pure nu ciuccio pe ssi quattro piagno' che per na sconfitta con una squadra che a bastonato poco più di una settimana fa il Bologna in coppa, mo sta facendo na tragedia.... Per cortesia compralo almeno si tranquillizzano come i bimbi!! Avanti Picchio
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: CITTADELLA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASKL »

I benigniani non mollano mai....
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da feuillesmortes »

PER CORTESIA niente scoop dettati dal sentire di QUELO, più concretezza. Diciamolo subito, sta facendo la spesa all'Oasi, così HO FATTO UNO....
Avatar utente
timiotatongenos
Messaggi: 1712
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 22:59
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI!

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da timiotatongenos »

feuillesmortes ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 17:13 PER CORTESIA niente scoop dettati dal sentire di QUELO, più concretezza. Diciamolo subito, sta facendo la spesa all'Oasi, così HO FATTO UNO....
Non ne hai mai azzeccata una. Fai a fare la spesa al reparto PESCE SURGELATO. Ciao findus
Bloccato