Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
biso
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2015, 12:10
Settore Stadio: SKY
Località: como

Re: Ipotesi blocco

Messaggio da biso »

È l' Italia come nazione ad essere antifascista. Lo dice la costituzione.
caio vidacilio

Re: Mister stagione 2020 -2021

Messaggio da caio vidacilio »

63100 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 16:49 Dionigi preferisce restare a casa, piuttosto che avere a che fare con certa gente.
Altro allenatore che scappa.
Na vodda se decié, 3 indizi fa na prova.
Tu si che sai tutto....
63100

Re: Mister stagione 2020 -2021

Messaggio da 63100 »

caio vidacilio ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 16:59 Tu si che sai tutto....
No io non so niente, commento ciò che accade.
Fallo anche tu.
caio vidacilio

Re: Mister stagione 2020 -2021

Messaggio da caio vidacilio »

63100 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 17:04 No io non so niente, commento ciò che accade.
Fallo anche tu.
Tu non commenti, alludi il che è diverso....
63100

Re: Mister stagione 2020 -2021

Messaggio da 63100 »

caio vidacilio ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 17:54 Tu non commenti, alludi il che è diverso....
nessuna allusione,se non è di tuo gradimento ciò che scrivo,non considerare e vai avanti.
caio vidacilio

Re: Mister stagione 2020 -2021

Messaggio da caio vidacilio »

63100 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 18:07 nessuna allusione,se non è di tuo gradimento ciò che scrivo,non considerare e vai avanti.
Mi dispiace per te, quando non mi piace ciò che scrivi te lo dico, è un forum e non decidi tu cosa devono dire gli altri, finché non offendo nessuno dico ciò che voglio.
pikkio75
Messaggi: 3073
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 22:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Impressioni...di quel poco visto finora

Messaggio da pikkio75 »

Ragno, criticare un tecnico ci sta!!! Amo l' Ascoli più della mia vita!!!
Se permetti vedere il lavoro fatto, da Ducci e Bifulco e di un Pulcinelli che si è rivelato come detto da Faina, il presidente che ha messo più soldi dopo Del Duca, a volte vanificato da scelte tecniche per certi versi...irragionevoli...mi fanno incaxxare.....
Br8...grazie alla vetrina Ascoli...forse avrà un futuro e viene pure pagato...se permetti lo contesto, pure la notte se sbaglia!!!
RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Impressioni...di quel poco visto finora

Messaggio da RAGNO »

pikkio75 ha scritto: mercoledì 21 ottobre 2020, 17:33 Ragno, criticare un tecnico ci sta!!! Amo l' Ascoli più della mia vita!!!
Se permetti vedere il lavoro fatto, da Ducci e Bifulco e di un Pulcinelli che si è rivelato come detto da Faina, il presidente che ha messo più soldi dopo Del Duca, a volte vanificato da scelte tecniche per certi versi...irragionevoli...mi fanno incaxxare.....
Br8...grazie alla vetrina Ascoli...forse avrà un futuro e viene pure pagato...se permetti lo contesto, pure la notte se sbaglia!!!
se tu ami l'ASCOLI più della tua vita......io amo andare a letto con 1000 uomini di colore....e ci vado da passivo!!!
ma per favore.............vatte a fa nu suonne
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2642
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Impressioni...di quel poco visto finora

Messaggio da paolo69 »

RAGNO ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 8:35 se tu ami l'ASCOLI più della tua vita......io amo andare a letto con 1000 uomini di colore....e ci vado da passivo!!!
ma per favore.............vatte a fa nu suonne
Mitico Ragno.
superpicchio
Messaggi: 5026
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Verso Ascoli Cosenza

Messaggio da superpicchio »

tozzi ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 21:57 Sembra che vada tenuta indosso anche al posto

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... w_nd_nd_nd
e lu prime che apre la vocca, pigghia li zampate la lu cule :sogghigno:
politicamente scorretto
superpicchio
Messaggi: 5026
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Festa del Picchio - Sabato 18 Settembre

Messaggio da superpicchio »

Picchio_Ale ha scritto: martedì 14 settembre 2021, 22:25 Anche io non condivido l'obbligatorietà del green pass, però la contestazione la farò al momento opportuno, quando si andrà alle urne.
tozzi vota sicuro PD :mrgreen:
si scherza tozzi :okyy:
politicamente scorretto
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37840
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Festa del Picchio - Sabato 18 Settembre

Messaggio da tozzi »

superpicchio ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 0:13 tozzi vota sicuro PD :mrgreen:
si scherza tozzi :okyy:
Se simpatizzassi per loro non voterei proprio, tanto poi governano lo stesso 😀
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
superpicchio
Messaggi: 5026
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Festa del Picchio - Sabato 18 Settembre

Messaggio da superpicchio »

tozzi ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 5:26 Se simpatizzassi per loro non voterei proprio, tanto poi governano lo stesso 😀
:-P
politicamente scorretto
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20428
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Festa del Picchio - Sabato 18 Settembre

Messaggio da Picchio_Ale »

tozzi ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 5:26 Se simpatizzassi per loro non voterei proprio, tanto poi governano lo stesso 😀
Grandissima verità.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5782
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Festa del Picchio - Sabato 18 Settembre

Messaggio da cri4picchio »

superpicchio ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 0:13 tozzi vota sicuro PD :mrgreen:
si scherza tozzi :okyy:
...il PD è l'umico partito al mondo che quando perde le elezioni , riesce sempre a stare al governo :sogghigno: :sogghigno: :mrgreen: :mrgreen: .
Qui siamo oltre i misteri della fede..... :sogghigno: :sogghigno:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Bloccato