Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Thobia

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da Thobia »

É_rrevate ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 12:01 hai la coda di paglia? Luigi ha fatto un commento su di me riferito agli ultimi giorni ed ho riportato il perché

quello che ho da dire su di te l´ho giá scritto, che motivo c´é di aprire un thread del genere?
Oh sai che faccio da ora in poi?
Ti scrivo prima in privato e ti chiedo consiglio, così mi illumini e mi dici se ha senso o no...
É_rrevate
Messaggi: 8105
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da É_rrevate »

Thobia ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 12:06 Oh sai che faccio da ora in poi?
Ti scrivo prima in privato e ti chiedo consiglio, così mi illumini e mi dici se ha senso o no...
bravo continua a fare l´offeso, ti ricordo che questo é un forum ed il contraddittorio é all´ordine del giorno, se non ti adegui il problema é solo ed esclusivanemte tuo
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
acerbo
Messaggi: 1754
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:27
Settore Stadio: Curva Sud

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da acerbo »

É_rrevate ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 12:11 bravo continua a fare l´offeso, ti ricordo che questo é un forum ed il contraddittorio é all´ordine del giorno, se non ti adegui il problema é solo ed esclusivanemte tuo
se il forum è questo posso immaginare gli spogliatoi.....è anche vero che lì a differenza del forum ci sono professionisti pagati profumatamente che prima di parlare o di fare gesti polemici ci pensano non una ma dieci volte...
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Numeri INESORABILI

Messaggio da RAGNO »

e_rrevate io l'ho inserito tra le persone ignorate (ignore).
Però resta il fastidio di leggerlo in risposta ad altri tifometristi.....insomma.....un vero "ignore" alle fine non esiste....sei costretto lo stesso a sopportare il nulla cosmico....
Amici mods...esiste uno strumento informatico che permetta di non leggere definitivamente una persona ignorata?
Mi tocca leggerlo lo stesso....non in prima persona, magari nei botta e risposta con altri utenti....
Spero che nella rosa dei ns tifometristi esista uno che di informatica se ne intenda alla grande....e possa risolvere la situazione.
A me e_rrevate non mi dice nulla come tifoso del Picchio e vorrei eliminare questo fastidio definitivamente....come fare?
Cena di pesce a chi mi risolverà a livello informatico il problema....
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Numeri INESORABILI

Messaggio da RAGNO »

avevo scritto un post per chiedere se esiste la possibilità di IGNORARE un utente fastidioso senza leggere i suoi post in risposta ad altri utenti....ovviamente se esiste a livello informatico questa possibilità.
Io ho messo tra gli "ignore" l'utente e_arrevate.....ma me lo ritrovo nelle risposte ad altri tifosi del Picchio....praticamente mi tocca leggerlo nonostante lo abbia inserito tra gli ignore....spero qualcuno possa chiarirmi se esiste la possibilità di poter ignorare totalmente un utente.....a livello informatico....cioè senza leggere nulla dei suoi scritti....
caio vidacilio

Re: Calciomercato Gennaio 2020

Messaggio da caio vidacilio »

antopsg84 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 14:49 Mai avrei pensato di rimpiangere Bellini....È UNA VERGOGNA!!!! Spero che non si arrivi a danni irreparabili...
Infatti lo rimpiangi solo tu e qualcuno della zona tua.
Se non era per Tosti che anticipava i soldi neanche ti iscrivevi perché lui se ne era volato in Canada.....
Brutta cosa la memoria corta....
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Calciomercato Gennaio 2020

Messaggio da mike »

caio vidacilio ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 15:56 Infatti lo rimpiangi solo tu e qualcuno della zona tua.
Se non era per Tosti che anticipava i soldi neanche ti iscrivevi perché lui se ne era volato in Canada.....
Brutta cosa la memoria corta....
La mia zona è tutta al fianco del patron ..... perché la mia zona a differenza di personaggi come te ama solo l Ascoli e non è affetta da protagonismo psichiatrico
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da TRANCO 71 »

Ma quale società? Ne esiste una vera e capace di calcio? A me sembra un'armata Brancaleone che sa solo twittare e fare eventi di nozze.
Per salvarsi, se bastasse tifare 95 minuti, allora darei tranquillo, invece credo il problema sia altro dove noi non possiamo incidere più di tanto... speriamo bene... in questa situazione drammatica, ogni punto rubato ci permette di giocarci almeno i play out, poi vedremo...
... Pozza i bbè ...
Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1799
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Settore Stadio: SKY
Località: Roma

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da maurogeppo »

Ragno ti sto apprezzando questi giorni per i continui richiami a non mollare e per la franchezza nel post relativo a Gianni Luzi, con la stessa franchezza pero' bisogna capire ormai che questa società ha obiettivi diversi da quelli di noi tifosi, hanno già mollato a gennaio mettiamocelo in testa, da adesso in poi sarà un lento tracollo verso il disimpegno totale, tutta la fuffa sui social serve solo a mascherare quello che sta succedendo sotto traccia.
I primi di marzo ci sono gli stipendi da pagare? Chi paga stavolta?
Avatar utente
simo82
Messaggi: 1529
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2013, 13:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da simo82 »

maurogeppo ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 14:31 Ragno ti sto apprezzando questi giorni per i continui richiami a non mollare e per la franchezza nel post relativo a Gianni Luzi, con la stessa franchezza pero' bisogna capire ormai che questa società ha obiettivi diversi da quelli di noi tifosi, hanno già mollato a gennaio mettiamocelo in testa, da adesso in poi sarà un lento tracollo verso il disimpegno totale, tutta la fuffa sui social serve solo a mascherare quello che sta succedendo sotto traccia.
I primi di marzo ci sono gli stipendi da pagare? Chi paga stavolta?
Che significa chi paga stavolta? Perché le altre voltr non ha pagato Pulcinelli?
Avatar utente
obn
Messaggi: 4755
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da obn »

maurogeppo ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 14:31 Ragno ti sto apprezzando questi giorni per i continui richiami a non mollare e per la franchezza nel post relativo a Gianni Luzi, con la stessa franchezza pero' bisogna capire ormai che questa società ha obiettivi diversi da quelli di noi tifosi, hanno già mollato a gennaio mettiamocelo in testa, da adesso in poi sarà un lento tracollo verso il disimpegno totale, tutta la fuffa sui social serve solo a mascherare quello che sta succedendo sotto traccia.
I primi di marzo ci sono gli stipendi da pagare? Chi paga stavolta?
La situazione descritta mi sembra strana, poco razionale a meno che ci siano molte (e gravissime) cose che i normali tifosi come me non sanno.
Perché la società dovrebbe disimpegnarsi? La proprietà non ha più un centesimo al punto che lascia perire un capitale su cui molto ha puntato giusto un anno addietro?
E quali sarebbero le fonti (certe, inoppugnabili) di tutto ciò?
Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1799
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Settore Stadio: SKY
Località: Roma

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da maurogeppo »

obn ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 14:57 La situazione descritta mi sembra strana, poco razionale a meno che ci siano molte (e gravissime) cose che i normali tifosi come me non sanno.
Perché la società dovrebbe disimpegnarsi? La proprietà non ha più un centesimo al punto che lascia perire un capitale su cui molto ha puntato giusto un anno addietro?
E quali sarebbero le fonti (certe, inoppugnabili) di tutto ciò?
Per il momento l'unico segnale, certo ed inequivocabile, sono le dimissioni di Giuliano Tosti, persona serissima e ho detto tanto.
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2621
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da paolo69 »

maurogeppo ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 15:05 Per il momento l'unico segnale, certo ed inequivocabile, sono le dimissioni di Giuliano Tosti, persona serissima e ho detto tanto.
si a dimettersi sono bravi tutti a parlare invece pochi. pochi hanno le palle per farlo.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da Picchio_Ale »

maurogeppo ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 15:05 Per il momento l'unico segnale, certo ed inequivocabile, sono le dimissioni di Giuliano Tosti, persona serissima e ho detto tanto.
Tosti che mi risulta avere fiducia di Pulcinelli.
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da luigi61 »

Allora, io da tifoso ignaro e distante da questo chiacchiericcio, ma che ho una testa per ragionare, oltre alle logiche domande che si faceva Obn, me ne faccio un’altra e faccio anche delle considerazioni .
Giuliano Tosti è una persona serissima e innamoratissima dell’Ascoli, credo che voglia il bene dell’Ascoli, credo che voglia che questa società prosegua nella sua gloriosa storia. Mi sembra sia stato lui ad interessarsi ed anche di più, affinché Pulcinelli acquistasse l’Ascoli. Ora se lui dall’interno della società avesse fiutato qualcosa di poco chiaro tanto da rassegnare le dimissioni da Presidente, non dicendo nulla se non poche frasi di circostanza, se come dice Maurogeppo le cose sembrano essere molto gravi e serie, mi chiedo se Tosti sia davvero innamorato dell’Ascoli e ci lasci in mano a personaggi che ci porteranno nel baratro . Io se sapessi di magheggi strani che possano nuocere a qualcuno o qualcosa a cui tengo particolarmente , farei di tutto per salvaguardarla anche esponendomi in prima persona , non andandomene e tacendo salvaguardando solo me stesso!!perche così facendo, mi dispiace dirlo, ma io non lo rimpiangerei per niente perché sei complice e connivente .
Ma dato che sono certo della serietà di Tosti, mi riesce difficile credere, a questo chiacchiericcio da cui mi tengo distante .
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Bloccato