Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Coast to coast

Messaggio da caio vidacilio » domenica 23 settembre 2018, 22:50

Già il fatti che ammetti il cala sa sa pianta è grave...il fatto che vieni qui a dire che sei orgoglioso di quella fogna di città in cui vivi è ancora più grave.....io dalla pianta non calo NOI SIAMO LA PIÙ GRANDE PROVINCIALE IN SENSO LATO.....e una delle più BELLE TIFOSERIE IN ASSOLUTO.. .punto

Justin

Re: SALERNITANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Justin » mercoledì 26 settembre 2018, 1:10

Oetzi ha scritto:
mercoledì 26 settembre 2018, 0:50
Teniamo conto che loro avevano giocato tre giorni fa. Io sono meno pessimista dell'inizio. Ma continuo ad essere pessimista. Se non si aggiusta il centrocampo sarà difficile salvarsi. Non è tanto per l'infortunio di Ardemagni. E' che tiriamo veramente molto, molto, molto poco. E se non tiri ti può andare bene un po di volte ma non sempre. Abbiamo i mezzi e sopratutto gli uomini per salvarci ma gli interpreti non possono essere questi a centrocampo. Dopo l'ingresso di Addae siamo rinati. Il risultato alla fine è giusto. Potevamo portarla a casa ma più facilmente anche perderla.
Te lo dico con tutto il cuore in dialetto e papale papale: Ie rutte lu cazz.....e non vado oltre anche se vorrei

Il Cops

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da Il Cops » venerdì 28 settembre 2018, 23:53

ilducabolognese ha scritto:
venerdì 28 settembre 2018, 23:18
Quà non ci si può distrarre : il campionato a 19 squadre sta mettendo paura a tutti e il cambio di tre
allenatori in brevissimo tempo ne è la riprova. Tra l'altro Castori col Carpi e Corini col Brescia hanno
già risolto agli inizi due crisi latenti. Noi siamo particolarmente amati dalla sfiga invece : Favilli l'anno
scorso e Ardemagni quest'anno sono un assurdo statistico. Vivarini deve lavorare molto se vogliamo
essere competitivi-
https://www.youtube.com/watch?v=2ZsbVmKRNqQ

Il Cops

Re: FOGGIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Il Cops » domenica 7 ottobre 2018, 15:13

ducati_desmoquattro ha scritto:
domenica 7 ottobre 2018, 14:45
Scusa ma fare 2 gol in trasferta come lo definisci? Subire l'avversario?.... (Senza parlare Delle altre occasioni perse, del gol annullato regolare ecc)
Loro appena li hai fatti giocare ti hanno fatto 2 gol in 5 minuti e con Addae in campo, che è il mio cavallo di battaglia!
Lasciamoli lavorare e crescere in pace. La squadra è forte nonostante disfattisti e managrami.
E provocatori.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 7 ottobre 2018, 22:02

Il Cops ha scritto:
domenica 7 ottobre 2018, 15:13
E provocatori.
Perché provocatori? Chi avrei provocato?

Il Cops

Messaggio da Il Cops » domenica 7 ottobre 2018, 22:39

Oetzi ha scritto:
domenica 7 ottobre 2018, 22:02
Perché provocatori? Chi avrei provocato?
C'hai la coda di paglia?

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 7 ottobre 2018, 23:11

Il Cops ha scritto:
domenica 7 ottobre 2018, 22:39
C'hai la coda di paglia?
Siccome la frase da te evidenziata era una risposta al mio post...ovviamente mi sono sentito chiamato in causa. Perché il disfattismo è negativo ma non ha riflessi verso nessuno ma la provocazione è una cosa rivolta verso qualcuno. Il che è fuori dalle mie logiche anche di vita. E spero anche dalle tue. Perché dare del provocatore a qualcuno è essa stessa ai limiti della provocazione.

caio vidacilio

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da caio vidacilio » venerdì 26 ottobre 2018, 9:53

Oetzi lascia stare il governo...sopratutto su altre questioni che non so o il calcio è due volte che lo citi...vai a fare politica da Fazio se ti invita...le tue ironie e allusioni infastidiscono.
Per come ti ho inquadrato io sei il classico tipo che filosofeggia su tutto senza mai prendere una posizione netta in modo da stare sempre con un piede e mezzo sul carro...pronto a scendere e salire al volo ...NON MI PIACI AFFATTO...detto in tutta onestà

Bloccato