Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da tozzi »

cri4picchio ha scritto: venerdì 7 settembre 2018, 21:51 Ciao non avevo detto nulla ieri e poi oggi...... daje oggi è poi domani ....... comunque non è successo nulla e forza Ascoli sempre e più di prima . :okyy:
:okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
caio vidacilio

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da caio vidacilio »

Tifare contro la nazionale è indecente...Non perdere occasione di dire che questi è un paese di mafiosi risulta indecente... sputare sul proprio paese ...Non avere senso della PATRIA è vergognoso...e ci sta un utente che non perde occasione per farlo... e il motivo quale è,?una sentenza calcistica in ritardo....
Avatar utente
ducati_desmoquattro
Messaggi: 1370
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 11:45
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Località: Ascoli Piceno

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da ducati_desmoquattro »

tozzi ha scritto: venerdì 7 settembre 2018, 21:46 Allora, però, riportiamo anche le frasi a contesto. Io, come lui per primo e chiunque segua il forum sa bene, caio vidacilio lo ho bannato un sacco di volte e per periodi piuttosto lunghi. Quell'intervento su cui ora vi puntate però secondo me non voleva essere offensivo verso qualcuno ed era fatto davvero col sorriso sulle labbra. Sarà che a distinguere la cattiveria (che spesso viene espressa con apparente garbo) da quella che è una semplice battuta, magari troppo confidenziale visto che non tutti ci conosciamo e siamo disposti a concedere licenze, ho sviluppato l'occhio clinico. Detto questo, ovviamente sotoscrivo che si parla e si scrive in democrazia, senza denigrazioni e scherni (nella specie secondo me con intenti amichevoli) :okyy:
Per quanto mi riguarda condivido.
Ho solo interpretato, male, l'ironia, che mi è sembrata da "io so tutto e voi nulla e non capite un c..." .
Solo una mal interpretazione della quale mi scuso.
Ciao a tutti FORZA PICCHIO

Avatar utente
ducati_desmoquattro
Messaggi: 1370
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 11:45
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Località: Ascoli Piceno

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da ducati_desmoquattro »

caio vidacilio ha scritto: venerdì 7 settembre 2018, 22:26 Tifare contro la nazionale è indecente...Non perdere occasione di dire che questi è un paese di mafiosi risulta indecente... sputare sul proprio paese ...Non avere senso della PATRIA è vergognoso...e ci sta un utente che non perde occasione per farlo... e il motivo quale è,?una sentenza calcistica in ritardo....
Qui sono d'accordo al 100%

Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da cri4picchio »

caio vidacilio ha scritto: venerdì 7 settembre 2018, 22:26 Tifare contro la nazionale è indecente...Non perdere occasione di dire che questi è un paese di mafiosi risulta indecente... sputare sul proprio paese ...Non avere senso della PATRIA è vergognoso...e ci sta un utente che non perde occasione per farlo... e il motivo quale è,?una sentenza calcistica in ritardo....
Mo sci quisse è parla'. D' accordissimo 100% :okyy:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da tozzi »

caio vidacilio ha scritto: venerdì 7 settembre 2018, 22:26 Tifare contro la nazionale è indecente...Non perdere occasione di dire che questi è un paese di mafiosi risulta indecente... sputare sul proprio paese ...Non avere senso della PATRIA è vergognoso...e ci sta un utente che non perde occasione per farlo... e il motivo quale è,?una sentenza calcistica in ritardo....
Anche in questo caso stai esagerando. E' lo stesso discorso del tuo post ... ogni post ha il suo contesto e a volte si usa l'iperbole per rendere un concetto. Che stiamo facendo una pessima figura a livello calcistico mondiale è vero, e forse chi infanga la nazione non è chi lo fa notare (magari con qualche provocazione) ma chi si trova ai posti di comando e gestisce le cose in un certo modo, coprendoci di ridicolo (la sentenza in ritardo è solo un effetto di questo schifo, o almeno l'ultimo atto, ma non la causa).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da RAGNO »

ma nooooooooo!!!
Tifiamo la nazionale di Balotelli...la sento davvero mia!!!
Io per la nazionale, quando l'ITALIA era una nazione rispettata e non RIDICOLA (perché qualcuno vorrebbe dire il contrario? Mi trovate una nazione CIVILE in Europa dove accadono queste cose nel calcio????)...ricordo da bambino le nottate per Italia Germania ed il pianto per aver perso la finale contro il Brasile...
Io SPUTO VOLENTIERI SU QUESTA ITALIA CALCISTICA!!! perché la ritenete una nazione che merita di stare nel calcio???? Dove sarebbero eventuali calciatori che ci rappresentano o eventuali istituzioni politiche/sportive che stanno facendo del bene al sistema calcio nazionale????
Si è visto...nazionale dopo 60 anni A CASA!!! Facemeghiene n'applauso ai vari dirigenti FICG (ho letto che se la B tornerà a 22 squadre ci saranno dimissioni....tipo Balata, Fabbricini ecc....se lo faranno...riacquisterà un po' di fiducia nelle istituzioni....ma in questa italietta non mi pare che chi fa DANNI poi si dimette....solitamente viene promosso a ruoli superiori e premiato con liquidazioni faraoniche....) W L'ITAGLIA!!!!
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da tozzi »

Più o meno posso anche condividere Ragno... Però evitiamo di mandare il topic OT
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da RAGNO »

OK scusa Tozzi....
caio vidacilio

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da caio vidacilio »

Puoi sempre trasferirti...Non ti trattiene nessuno!"italiani"come te non servono radunatevi tutti e fate un esodo di massa.... sarebbe l'inizio della redenzione della Patria
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da RAGNO »

invece italiani come te Caio servono tanto alla causa....dovessi abbandonare l'Italia lo spread salirebbe a 300 punti!!!
non mi trasferirò di certo...perché se sapessi leggere i post avresti capito che sto scrivendo di ITALIA del PALLONE...ma a te fa fatica leggere...
inoltre non potrei lasciare l'italia sapendoti qui nel patrio suolo...morirei di dolore... :sogghigno: :sogghigno:
caio vidacilio

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da caio vidacilio »

La battuta sullo spread risulta essere talmente cretina che non la capisci neanche tu....per il resto un velo pietoso...
caio vidacilio

Re: Coast to coast

Messaggio da caio vidacilio »

Scusa che è uscita è non esageriamo?....un po antipatica non credi?..xxx
Che paragone è? Perugia fa il triplo degli abitanti di Ascoli e Vicenza IDEM...PROVINCIALI DI STO CIUFOLO RISPETTO A NOI.....!inoltre avranno fatto in A un secondo posto a testa, coppe europee...ma a livello di quantità di risultati come militanza in A, campionati da record in B, numero di vittorie contro squadre importanti e campi importanti, e aggiungo scontri diretti contro di NOI non è che ci sono tanto superiori...anzi,,,,,
Ultima modifica di tozzi il domenica 23 settembre 2018, 7:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Onore a chi tifa Ascoli in terra nemica
caio vidacilio

Re: Coast to coast

Messaggio da caio vidacilio »

È quel non esageriamo che mi ha irritato amico Ragno sembrava quasi nu cala da sa pianta detto da un tifoso avversario.....
picchioAN
Messaggi: 799
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2011, 17:22
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ancona

Re: Coast to coast

Messaggio da picchioAN »

caio vidacilio ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 15:57 È quel non esageriamo che mi ha irritato amico Ragno sembrava quasi nu cala da sa pianta detto da un tifoso avversario.....
È vero il cala da sta pianta ma detto nn da un tifoso avversario ma da uno che ha visto più di 200 partite dal vivo del nostro Picchio ...alcuni è tu (scusa se ti do del tu)mi sembri di essere tra quelli che pensa che noi siamo i migliori la più grande provinciale la più grande tifoseria ecc...per me nn è così...per quanto riguarda la mia provenienza nemmeno ti rispondo ti dico solo che sono un fiero tifosi dell'ASCOLI quanto fiero della città in cui vivo.
Bloccato