Ot Ascoli Juve Stabia

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Bloccato
BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Ot Ascoli Juve Stabia

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 5 agosto 2017, 13:24

Questa mattina staff e giocatori si sono ritrovati verso le 11 nel piazzale dello stadio per andare a pranzo. C'era un pulmann ad aspettarli e le macchine sono parcheggiate li. Mi domando se e' normale che prima dell'esordio in una competizione ufficiale non siano andati in ritiro la sera prima xxxx (edit by tozzi).
Ultima modifica di tozzi il sabato 5 agosto 2017, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: allusione provocatoria

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Re: ASCOLI : JUVE STABIA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Lorthirk » sabato 5 agosto 2017, 13:34

BENITO FORNACIARI ha scritto:
sabato 5 agosto 2017, 13:24
Questa mattina staff e giocatori si sono ritrovati verso le 11 nel piazzale dello stadio per andare a pranzo. C'era un pulmann ad aspettarli e le macchine sono parcheggiate li. Mi domando se e' normale che prima dell'esordio in una competizione ufficiale non siano andati in ritiro la sera prima xxxx (edit by tozzi).
Ma possibile che si debba far polemica su ogni inezia? Anche su un ipotetico mancato ritiro prima dell'esordio in Coppa Italia dobbiamo stare a sindacare?

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » sabato 5 agosto 2017, 13:34

Secondo me e' questione mentale.

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 5 agosto 2017, 13:38

Lorthirk ha scritto:
sabato 5 agosto 2017, 13:34
Ma possibile che si debba far polemica su ogni inezia? Anche su un ipotetico mancato ritiro prima dell'esordio in Coppa Italia dobbiamo stare a sindacare?
Non ho fatto alcuna polemica, ho solo rappresentato quello che ho visto. Mi domando se e' normale per una societa' professionistica. Le risposte sono si, oppure no.

desstinobianconero

Messaggio da desstinobianconero » sabato 5 agosto 2017, 13:43

sabato 5 agosto 2017, 13:38
Non ho fatto alcuna polemica, ho solo rappresentato quello che ho visto. Mi domando se e' normale per una societa' professionistica. Le risposte sono si, oppure no.
Il Barcellona in ritiro non ci va manche quando fa la champions........per dire

Durk85
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Durk85 » sabato 5 agosto 2017, 13:55

xxxx (edit by tozzi) se il problema era il budget il ritiro lo potevano fare qui al città di Ascoli come faceva la mummia...non è che portavano 50 persone in ritiro dieci giorni poi risparmiano su una notte in hotel
Ultima modifica di tozzi il sabato 5 agosto 2017, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: No offese né "falli di reazione"
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

ZIPPITTU69

Messaggio da ZIPPITTU69 » sabato 5 agosto 2017, 14:01

Questa mattina staff e giocatori si sono ritrovati verso le 11 nel piazzale dello stadio per andare a pranzo. C'era un pulmann ad aspettarli e le macchine sono parcheggiate li. Mi domando se e' normale che prima dell'esordio in una competizione ufficiale non siano andati in ritiro la sera prima xxxx (edit by tozzi)
Sono 20 giorni che sono in ritiro e poi si gioca alle 18. Ma tanto tu lo sai......solo che è troppo forte la tentazione di creare zizzania.

hillel81

Messaggio da hillel81 » sabato 5 agosto 2017, 14:22

BENITO FORNACIARI ha scritto:Questa mattina staff e giocatori si sono ritrovati verso le 11 nel piazzale dello stadio per andare a pranzo. C'era un pulmann ad aspettarli e le macchine sono parcheggiate li. Mi domando se e' normale che prima dell'esordio in una competizione ufficiale non siano andati in ritiro la sera prima xxxx (edit by tozzi)
sarebbe stata una domanda normale se avessi chiuso con "mi domando se è normale"... xxxx (edit by tozzi)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di tozzi il sabato 5 agosto 2017, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Conseguente all'edit del post quotato.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

ASCOLI : JUVE STABIA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Lorthirk » sabato 5 agosto 2017, 15:41

sabato 5 agosto 2017, 13:38
Amico, perché sempre amico sei visto che fino a prova contraria sosteniamo gli stessi colori: questa tua difesa è un insulto alla nostra intelligenza. È ovvio che stessi provocando. Sta bene così, non è un problema. Non c'è bisogno di far finta che la tua domanda sia genuina.

bomber

Messaggio da bomber » sabato 5 agosto 2017, 15:51

Lorthirk ha scritto: Amico, perché sempre amico sei visto che fino a prova contraria sosteniamo gli stessi colori: questa tua difesa è un insulto alla nostra intelligenza. È ovvio che stessi provocando. Sta bene così, non è un problema. Non c'è bisogno di far finta che la tua domanda sia genuina.
Ma davvero...il bello è poi fare finta di aver fatto una domanda normale, come se chi ci vede una evidente provocazione fosse scemo...

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 5 agosto 2017, 16:05

Pensatela un po' come vi pare. Non ricordo in cinquant'anni una cosa del genere, giocatori che si ritrovano fuori dallo stadio, parcheggiano le macchine se ne vanno a pranzo e ritornano per giocare una partita di una competizione ufficiale. Potevano anche arrivare verso le 17:00 gia' cambiati e pronti per giocare un po come si fa per una partitella di calcetto tra scapoli e ammogliati. Ho sbagliato a sollevare la questione del budget ma quella era una battuta ma ormai non si puo' piu' neanche scherzare

Bloccato