Petrone nuovo allenatore del Catania

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Gatto
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Petrone nuovo allenatore del Catania

Messaggio da Gatto » giovedì 16 febbraio 2017, 14:17

GREZZO ha scritto:
Gatto ha scritto:Per me risponde lui:
https://youtu.be/mJuULY_0bT0
E aggiungo che TUTTI,da tal calcidese a Grezzo,la stanno facendo molto più grossa di quel che è!Una battuta,và presa come tale,oltretutto io in questa battuta non ci vedo NESSUNA offesa contro la sicilia!Diciamo che Giaretta ha fatto "lu paccò" pensando al patrimonio del nostro presidente ma.....pigliatevela a ride ogni tanto....fa bene all'anima!
La colpa è la MIE'...............e te pareva. Quist'anne la colpa è sempre la miè :mrgreen: :mrgreen:
Eddai lo sai che te voglio 'bbè :nfive:
CUSTANDÌ AIUTECE TU!!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 16 febbraio 2017, 14:20

Gatto ha scritto:
GREZZO ha scritto:
Gatto ha scritto:Per me risponde lui:
https://youtu.be/mJuULY_0bT0
E aggiungo che TUTTI,da tal calcidese a Grezzo,la stanno facendo molto più grossa di quel che è!Una battuta,và presa come tale,oltretutto io in questa battuta non ci vedo NESSUNA offesa contro la sicilia!Diciamo che Giaretta ha fatto "lu paccò" pensando al patrimonio del nostro presidente ma.....pigliatevela a ride ogni tanto....fa bene all'anima!
La colpa è la MIE'...............e te pareva. Quist'anne la colpa è sempre la miè :mrgreen: :mrgreen:
Eddai lo sai che te voglio 'bbè :nfive:
;) ;)
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

franz
Moderatore

Messaggio da franz » giovedì 16 febbraio 2017, 23:24

Solita polemica estremizzando le parole dette. Buon "merito" va ai giornalisti, ma sempre più il giornalismo in italia è proteso verso il gossip o lo scoop per attirare chi legge i titoli così da vendere copie od avere click.
Poi che i personaggi coinvolti dovrebbero sapere queste cose e ponderare accuratamente ciò che dicono è un altro discorso.
Giarretta ha fatto un'iperbole e subito è stata strumentalizzata. Avrebbe dovuto prevederlo ed evitarlo. Dall'altra perte Lo Monaco........... che vuol passare per "filantropo". Gli avrei chiesto se Bellusci l'ha rivenduto rimettendoci o l'ha comprato per guadagnarci. Perdonami Calcidese, persona molto corretta, non parlo del Catania ma dei suoi esponenti: Lo Monaco dimentica l'ammissione di comprare le partite da parte del Presidente del Catania, se ricordo bene: non mi sembra la persona più indicata per fare la morale a chichessia. Ho gustato particolarmente il link arrivatomi di Mou che parla di Lo Monaco. Secondo me se l'è meritato (per quanto Mou mi stia antipatico).
Solite polemiche sterili che sembrano create appositamente per scrivere articoli su un caso inesistente.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

Picchio92

Messaggio da Picchio92 » venerdì 17 febbraio 2017, 7:44

franz ha scritto:Solita polemica estremizzando le parole dette. Buon "merito" va ai giornalisti, ma sempre più il giornalismo in italia è proteso verso il gossip o lo scoop per attirare chi legge i titoli così da vendere copie od avere click.
Poi che i personaggi coinvolti dovrebbero sapere queste cose e ponderare accuratamente ciò che dicono è un altro discorso.
Giarretta ha fatto un'iperbole e subito è stata strumentalizzata. Avrebbe dovuto prevederlo ed evitarlo. Dall'altra perte Lo Monaco........... che vuol passare per "filantropo". Gli avrei chiesto se Bellusci l'ha rivenduto rimettendoci o l'ha comprato per guadagnarci. Perdonami Calcidese, persona molto corretta, non parlo del Catania ma dei suoi esponenti: Lo Monaco dimentica l'ammissione di comprare le partite da parte del Presidente del Catania, se ricordo bene: non mi sembra la persona più indicata per fare la morale a chichessia. Ho gustato particolarmente il link arrivatomi di Mou che parla di Lo Monaco. Secondo me se l'è meritato (per quanto Mou mi stia antipatico).
Solite polemiche sterili che sembrano create appositamente per scrivere articoli su un caso inesistente.
hai dimenticato il fatto che Lo Monaco, quando era a Messina, è stato squalificato "per aver interferito sulla designazione effettuata dal Commissario della CAN PRO, effettuando allo stesso una telefonata alla sua utenza privata"

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 17 febbraio 2017, 9:16

Picchio92 ha scritto:
franz ha scritto:Solita polemica estremizzando le parole dette. Buon "merito" va ai giornalisti, ma sempre più il giornalismo in italia è proteso verso il gossip o lo scoop per attirare chi legge i titoli così da vendere copie od avere click.
hai dimenticato il fatto che Lo Monaco, quando era a Messina, è stato squalificato "per aver interferito sulla designazione effettuata dal Commissario della CAN PRO, effettuando allo stesso una telefonata alla sua utenza privata"
Io conosco Monaco di Tibet, io conosco Bayern di Monaco, ma non conosco questo Lo Monaco :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
"Noi non supereremo mai questa fase"

calcidese

Messaggio da calcidese » venerdì 17 febbraio 2017, 10:05

Ma ci mancherebbe,i tifosi si sfottono da soli senza che servano anche i dirigenti :nfive:

Quella vicenda con Mourinho pero' si conclude simpaticamente con il dopo:a Mourinho squalificato viene riservato un posto sul palco con vista campo e gli viene recapitato un vassoio di cannoli che gusta con soddisfazione....noi rifiliamo 3 pappine con cucchiao di Mascara all'inter del triplete.Basta poco per soddisfare tutti :sogghigno:

https://www.youtube.com/watch?v=o4gN3oXuc-Q

Solo per certe cose il calcio e' straordinario

Su Bellusci vorrei citare alcuni dati.
A bilancio venne messo per 4 milioni di euro.Rivenduto a 3.Diciamo che in soldi ci abbiamo rimesso.Ma io non mi addentro in quelle operazioni.Come non metto le mani avanti per quello che riguarda l'onesta' su NESSUNO dei protagonisti del calcio Italico.Purtroppo per noi tifosi

Lusica

Messaggio da Lusica » venerdì 17 febbraio 2017, 11:05

In tutto questo vi siete persi la risposta piccata di Bellusci su Fb che rimarca come il Catania con l'acquisto dello stesso non abbia fatto proprio beneficenza, visto che comunque acquistò uno dei difensori più promettenti dell'epoca tirando il prezzo vista la necessità di contanti della vecchia gestione, che ha collezionato 99 presenze con la loro maglia e rivenduto più o meno alla stessa cifra d'acquisto.

L'altro giorno pensavo proprio a questa cosa: pensate quanti investimenti in più si sarebbero potuti fare se giocatori come Bellusci, il primo Giorgi, Bocchetti o il primo Bernacci, li avesse venduti questa proprietà senza la necessità impellente di monetizzare.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

calcidese

Messaggio da calcidese » venerdì 17 febbraio 2017, 11:58

Le opinioni di Bellusci le prenderei con le pinze visto il dente avvelenato,per rimarcare proprio il fatto che il tifoso non dovrebbe stare dietro alle dichiarazioni degli addetti.

Un curiosita',ma sto Perez che volevano prendere in C sarebbe stato un buon acquisto?

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » venerdì 17 febbraio 2017, 12:00

in legapro sicurmanente si .... in B forse è un pò al limite però ci può stare in una rosa come la ns che pensa al mantenimento della categoria

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » venerdì 17 febbraio 2017, 12:03

calcidese ha scritto:Le opinioni di Bellusci le prenderei con le pinze visto il dente avvelenato,per rimarcare proprio il fatto che il tifoso non dovrebbe stare dietro alle dichiarazioni degli addetti.

Un curiosita',ma sto Perez che volevano prendere in C sarebbe stato un buon acquisto?
Mi è capitato di vedere qualche vostra gara nel girone di andata.
Ora non so chi avete in attacco, comunque Perez era il tipo di attaccante che vi ci sarebbe voluto.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

calcidese

Messaggio da calcidese » venerdì 17 febbraio 2017, 12:09

Ora abbiamo ceduto Calil(che comunque aveva fatto la sua figura anche in B ma da noi si e' spento)ceduto Paolucci(era stato pure da voi mi sembra)all'Ancona ed abbiamo preso due mestieranti Tavares e Pozzebon,ma la differenza dovrebbe farla Mazzarani,Russotto e un diciannovenne del settore giovanile Di Grazia

Un altra curiosita'.io sono venuto 3-4 volte nel vostro stadio.

In C 1-0 :moccica: uno dei 4000
In B 1-2
In A 2-2

Ricordavo un altro stadio?ma ne state costruendo uno nuovo?dall'ultima partita contro il Trapani ho visto uno stadio diverso tipo quello del Cagliari.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 17 febbraio 2017, 12:18

calcidese ha scritto:Ora abbiamo ceduto Calil(che comunque aveva fatto la sua figura anche in B ma da noi si e' spento)ceduto Paolucci(era stato pure da voi mi sembra)all'Ancona ed abbiamo preso due mestieranti Tavares e Pozzebon,ma la differenza dovrebbe farla Mazzarani,Russotto e un diciannovenne del settore giovanile Di Grazia

In B 1-2
In A 2-2

Ricordavo un altro stadio?ma ne state costruendo uno nuovo?dall'ultima partita contro il Trapani ho visto uno stadio diverso tipo quello del Cagliari.
La tribuna est è stata demolita (quella che vedevi sulla sinistra) per farne una nuova.
La curva dove eravate voi è sempre uguale, la tribuna alla vostra destra è stata tolta della copertura.
La sud invece non era agibile ed è stata costruita una struttura mobile proprio davanti alla curva vecchia.
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » venerdì 17 febbraio 2017, 12:38

calcidese ha scritto:Ora abbiamo ceduto Calil(che comunque aveva fatto la sua figura anche in B ma da noi si e' spento)ceduto Paolucci(era stato pure da voi mi sembra)all'Ancona ed abbiamo preso due mestieranti Tavares e Pozzebon,ma la differenza dovrebbe farla Mazzarani,Russotto e un diciannovenne del settore giovanile Di Grazia

In B 1-2
In A 2-2

E' sempre lo stesso stadio, che era già in ristrutturazione con la costruzione di una nuova tribuna (quella di cui vedi i pilastri in TV).
A questa situazione già precaria si sono aggiunti gli accadimenti sismici che hanno reso inagibile la nostra vecchia curva, sostituita da una "mobile" che è quella che vedi immediatamente dietro la porta.
Mentre la curva ospiti e (se si eccettua la copertura) la tribuna lato ovest sono rimasti più o meno simili.

Ora quindi abbiamo uno stadio un po' patchwork.
Speriamo che diventi un gioiellino all'inglese almeno per 3/4 entro qualche (pochi) anno.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

calcidese

Messaggio da calcidese » venerdì 17 febbraio 2017, 13:18

Capito

Quindi avete in itinerere un progetto stile Udinese che si e' fatta dare per 99 anni lo stadio dal comune e farne un gioiello

Ottima pensata.Ma il progetto non prevede piu' pista atletica ma tutto a ridosso del campo?

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 17 febbraio 2017, 13:47

calcidese ha scritto:Capito

Quindi avete in itinerere un progetto stile Udinese che si e' fatta dare per 99 anni lo stadio dal comune e farne un gioiello

Ottima pensata.Ma il progetto non prevede piu' pista atletica ma tutto a ridosso del campo?
La pista di atletica è roba preistorica. Lo STADIO di CALCIO se lo prende in gestione centennale una società di calcio è perchè ci si gioca a calcio.....................
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi