Petrone nuovo allenatore del Catania

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Gatto
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Petrone nuovo allenatore del Catania

Messaggio da Gatto » giovedì 16 febbraio 2017, 11:59

Per me risponde lui:
https://youtu.be/mJuULY_0bT0
E aggiungo che TUTTI,da tal calcidese a Grezzo,la stanno facendo molto più grossa di quel che è!Una battuta,và presa come tale,oltretutto io in questa battuta non ci vedo NESSUNA offesa contro la sicilia!Diciamo che Giaretta ha fatto "lu paccò" pensando al patrimonio del nostro presidente ma.....pigliatevela a ride ogni tanto....fa bene all'anima!
Ultima modifica di Gatto il giovedì 16 febbraio 2017, 12:07, modificato 1 volta in totale.
CUSTANDÌ AIUTECE TU!!!

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » giovedì 16 febbraio 2017, 12:03

dulagno ha scritto:Avranno pure salvato l'Ascoli vecchia gestione con operazioni di facciata,ma ricordo solo io che presero pure Bellusci a prezzo di saldo?
Sono d'accordo che Giaretta abbia calibrato male i termini,ma sono sicuro che non c'era nessuna volontà di offendere il Catania (e la Sicilia).Forse dire che Bellini potrebbe comprarsi qualsiasi società di calcio sarebbe stato meglio...

Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
Dula', certo che non voleva offendere la Sicilia e il Catania, mica è stupido. Però, di fatto, li ha offesi. Ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente, evidentemente la storia di Petrone (di cui non sappiamo tutti i retroscena) gli deve aver fatto girare i coglio### parecchio. Però chiaro che ha pisciato fuori dal vaso. Può succedere, ha sbagliato e sono certo al 100% che starà pensando ma come ca##o mi è venuto in mente. Mo per chiudere questa storia inelegante basta dire ragazzi, mi sono espresso malissimo, mi volevo rivolgere a Petrone e basta, mi scuso con il Catania e con la bellissima Sicilia, è stato un esempio fuori luogo. Fine della trasmissione.

dulagno

Messaggio da dulagno » giovedì 16 febbraio 2017, 12:08

kalemekbboss ha scritto:
dulagno ha scritto:Avranno pure salvato l'Ascoli vecchia gestione con operazioni di facciata,ma ricordo solo io che presero pure Bellusci a prezzo di saldo?
Sono d'accordo che Giaretta abbia calibrato male i termini,ma sono sicuro che non c'era nessuna volontà di offendere il Catania (e la Sicilia).Forse dire che Bellini potrebbe comprarsi qualsiasi società di calcio sarebbe stato meglio...

Dula', certo che non voleva offendere la Sicilia e il Catania, mica è stupido. Però, di fatto, li ha offesi. Ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente, evidentemente la storia di Petrone (di cui non sappiamo tutti i retroscena) gli deve aver fatto girare i coglio### parecchio. Però chiaro che ha pisciato fuori dal vaso. Può succedere, ha sbagliato e sono certo al 100% che starà pensando ma come ca##o mi è venuto in mente. Mo per chiudere questa storia inelegante basta dire ragazzi, mi sono espresso malissimo, mi volevo rivolgere a Petrone e basta, mi scuso con il Catania e con la bellissima Sicilia, è stato un esempio fuori luogo. Fine della trasmissione.
Sono d'accordo.Se ne esce solo così.
Come ho scritto sopra,Petrone continua ad essere tossico per noi.Alla larga.

Lanny Belardo

Messaggio da Lanny Belardo » giovedì 16 febbraio 2017, 12:10

Piceno ha scritto:
calcidese ha scritto:Non ha importanza se quella societa' Ascoli non esiste piu',me era L'ASCOLI CALCIO.
Ed a quell'Ascoli il Catania fece dei favori(la Roma lo ha fatto con noi prendendoci Gyomber in prestito oneroso quest'anno).Non puoi declassare tutto...che ci frega del Catania...perche' e' una ruota che gira.

Credo comunque che se non ci siano rispostacce da parte di qualche altro dirigente Ascolano la polemica si chiude qui.
Il fatto è che la polemica sarebbe dovuta restare tra Petrone e l'Ascoli, stop. Il Catania e la Sicilia sono state solo nominate (a vanvera) da Giaretta, ma non ho visto acredine contro la società Catania e la Sicilia. Il DS li ha usati come "bilancia" della solidità della nostra società, ma in risposta a ciò che Petrone avrebbe detto. Che poi certa stampa ascolana ci sguazzi coi finti scoop e non veda l'ora di aizzare polemiche, è un altro discorso.
Secondo voi Giaretta è così stupido da poter dire sul serio che l'Ascoli potrebbe comprarsi la Sicilia? E che è una merce in vendita? Sicilia credo sia un giocatore...ecco, per dire che il paragone avrebbe potuto farlo con mille altri esempi, ma ora da qui a leggere nelle parole di Giaretta offese contro la società Catania ce ne passa.
Anche perché se Lo Monaco dice che Petrone ha detto la verità, beh anche Giaretta l'ha detta...anche se non era nel suo intento colpire la società sicula. Chi mette in dubbio questo è in malafede.
Sono d'accordo. La polemica è esondata molto. Petrone poteva evitare di dire che aveva rescisso per fare un piacere all'Ascoli che non poteva sforare la somma dei contributi fissati dalla Lega. Alla fine però io gli credo. Ciò è molto probabile. Come è molto probabile che quando ha rescisso non lo ha fatto per beneficenza ma ben sapendo che a breve avrebbe allenato un'altra squadra. Insomma se non avesse avuto nessuna richiesta non credo avrebbe firmato anche con i problemi dell'Ascoli.
Giaretta a sua volta ha esondato nella risposta tirando il ballo il Catania e la Sicilia dicendo che l'Ascoli era in grado di comprarseli. Era ovviamente un paradosso per sottolineare che l'Ascoli gode di buona salute e non per offendere nessuno....Però Petrone a mio avviso era stato male interpretato. Io infatti gli credo. Quindi la polemica, che non ha motivo di esistere, doveva rimanere nell'ambito di Ascoli e Petrone.

Lanny Belardo

Messaggio da Lanny Belardo » giovedì 16 febbraio 2017, 12:24

dulagno ha scritto:
kalemekbboss ha scritto:

Sono d'accordo.Se ne esce solo così.
Come ho scritto sopra,Petrone continua ad essere tossico per noi.Alla larga.
Io sono curioso di capire cosa è Petrone in assenza di Arpili. Perchè Aglietti con Sorbello è tanta roba....ma Petrone con Arpili era un mix detonante.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 16 febbraio 2017, 13:00

Gatto ha scritto:Per me risponde lui:
E aggiungo che TUTTI,da tal calcidese a Grezzo,la stanno facendo molto più grossa di quel che è!Una battuta,và presa come tale,oltretutto io in questa battuta non ci vedo NESSUNA offesa contro la sicilia!Diciamo che Giaretta ha fatto "lu paccò" pensando al patrimonio del nostro presidente ma.....pigliatevela a ride ogni tanto....fa bene all'anima!
La colpa è la MIE'...............e te pareva. Quist'anne la colpa è sempre la miè :mrgreen: :mrgreen:
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

feuillesmortes
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da feuillesmortes » giovedì 16 febbraio 2017, 13:02

GREZZO ha scritto:
La colpa è la MIE'...............e te pareva. Quist'anne la colpa è sempre la miè :mrgreen: :mrgreen:
prima che lo scriva GREZZO: Zeman al Pescara. Molto pertinente. :malol: :malol: :malol: :malol:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 16 febbraio 2017, 13:06

feuillesmortes ha scritto:
GREZZO ha scritto:
prima che lo scriva GREZZO: Zeman al Pescara. Molto pertinente. :malol: :malol: :malol: :malol:
Allora richiariamo per l'ennesima volta la questione...................................:
a me del PESCARA non frega una MINCHIA....................anzi.................ci vivo solo. [-X [-X
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

lu Ripà

Messaggio da lu Ripà » giovedì 16 febbraio 2017, 13:08

Giaretta ha pisciato fuori dal vaso... Non è da lui, ha sbagliato secondo me.

inviato da Tapatalk

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 16 febbraio 2017, 13:08

tilly ha scritto:Innanzitutto bisognerebbe capire se quanto dichiarato da Giaretta nell'intervista (non mi riferisco a quanto ha detto ma cosa ha detto) sia vero.
Cioè Bellini ha davvero i soldi per comprare la Sicilia?
Se si chiuso discorso. Altrimenti frase fuori luogo.

Fatta la doverosa premessa mi pare altrettanto fuori dal mondo che il Sig. Lo Monaco che tutti conosciamo si permetta di fare l'offeso. Personaggio ambiguo che giusto con la vecchia nostra gestione poteva fare affari.
Bisognerebbe chiedere a Giaretta cosa intendesse. ISOLA cioè terreno..................oppure tutti gli immobili e le aziende dell'Isola? Perchè cambia di parecchio.
ALIVODDE Tilly tu vai oltre ogni limite. Sei illimitato :mrgreen: :mrgreen:

calcidese

Messaggio da calcidese » giovedì 16 febbraio 2017, 13:40

Infatti ho detto polemica stupida da parte di tutti gli attori.Nessuno escluso

Sulla vicenda treni del gol abbiamo pagato con:
1 retrocessione di ufficio
12 punti di penalita'
daspo per 5 anni per l'ex presidente Pulvirenti.

7 punti di penalita' quest'anno a causa del mancato pagamento dell'ultima rata Castro del luglio 2015 quando in piena bufera scandalo eravamo senza dirigenza,proprieta' e soldi
Noi siamo a posto,direi che abbiamo saldato le nefandezze

Invece ci sono altre societa' che hanno tesserato i giocatori coninvolti che vi giocano contro senza pagare nulla.

Per chiudere la diatriba e' nata cosi'

Un giornalista in sala chiede se visto che ha chiuso il contratto con l'ascoli il 31 gennaio non significava che il Catania e lui avevano gia' un accordo e quindi aveva chiuso con l'Ascoli perche' aveva gia' un accordo.

Ragazzi sono fattacci loro,al tifoso non dovrebbe interessare nulla se questi personaggi non sanno manco esprimere un concetto senza creare astio.Parlo per tutti gli attori in causa

Picenoimperiale

Messaggio da Picenoimperiale » giovedì 16 febbraio 2017, 13:46

calcidese ha scritto:Infatti ho detto polemica stupida da parte di tutti gli attori.Nessuno escluso

12 punti di penalita'

7 punti di penalita' quest'anno a causa del mancato pagamento dell'ultima rata Castro del luglio 2015 quando in piena bufera scandalo eravamo senza dirigenza,proprieta' e soldi

Invece ci sono altre societa' che hanno tesserato i giocatori coninvolti che vi giocano contro senza pagare nulla.

Un giornalista in sala chiede se visto che ha chiuso il contratto con l'ascoli il 31 gennaio non significava che il Catania e lui avevano gia' un accordo e quindi aveva chiuso con l'Ascoli perche' aveva gia' un accordo.

Ragazzi sono fattacci loro,al tifoso non dovrebbe interessare nulla se questi personaggi non sanno manco esprimere un concetto senza creare astio.Parlo per tutti gli attori in causa
Mi aspetto e alla svelta un paio di righe di scuse, per il resto faccio un inbocca al lupo a Petrone e al suo Catania.

esiliatoUrb

Messaggio da esiliatoUrb » giovedì 16 febbraio 2017, 13:58

Giaretta ha sbagliato, e vabbè! ha pisciato fuori dal vaso... ma poesse che dobbiamo essere sempre i più bravi e i più buoni? nel mondo del calcio,soprattutto in questa serie B, siamo circondati da sparate e comportamenti assurdi(Foschi,Santopadre,Secondo,e si potrebbe continuare a lungo)...e allora,pe na vodda possiamo fare i saputi e gli sboroni(visto che tra l' altro ce lo possiamo permettere)?????? E allora Giarè, scrive due righe, per rispetto anche dei Siciliani che tifano Picchio, ma na sparata del genere dopo tante che ne subiamo..te la perdono!

superpicchio

Messaggio da superpicchio » giovedì 16 febbraio 2017, 14:04

meno male sto tormentone.....mi stavo già annoiando.... :sogghigno:

Lanny Belardo

Messaggio da Lanny Belardo » giovedì 16 febbraio 2017, 14:11

calcidese ha scritto:Infatti ho detto polemica stupida da parte di tutti gli attori.Nessuno escluso

12 punti di penalita'

Infatti, la chiave della faccenda è questa. Petrone ha risolto il contratto quando ha avuto un'offerta a cui non poteva rifiutare, per blasone, prestigio, pubblicità e non solo perchè l'Ascoli così rientrava nei paramtri dei contributi. La domanda che avrei fatto seguire è: ma tu che fai tanto il saputo di aver fatto beneificenza all'Ascoli, avresti risolto senza l'offerta del Catania?. La risposta è no. Lo avrebbe fatto prima. Perchè ai soldi nessuno rinuncia per beneficienza.....ma solo per convenienza. Per carità magari è vero che l'Ascoli ci gha guadagnato ma allora perchè non ha risolto subito dopo l'esonero visto che è così benefattore?

Rispondi