Petrone nuovo allenatore del Catania

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tifosoascoli

Petrone nuovo allenatore del Catania

Messaggio da tifosoascoli » lunedì 13 febbraio 2017, 13:51

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Petrone nuovo allenatore del Catania

Messaggio da GREZZO » lunedì 13 febbraio 2017, 14:12

Praticamente naddra Promozione dalla Lega alla B (naddranne).
Se l'è capata bè oh!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » lunedì 13 febbraio 2017, 14:19

Bella piazza .... da bassano a Catania passando X Ascoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oliver

Messaggio da Oliver » lunedì 13 febbraio 2017, 14:20

Auguri Marione

La mia fede è una soltanto, Ascoli Calcio e me ne vanto!

Ascoli Calcio sei tutto per me, prendo la sciarpa e vengo da te!!

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 13 febbraio 2017, 14:31

Auguri ai tifosi del Catania.
Sperando per loro che la lezione di Ascoli gli sia servita e che si sia fatto un bagno di umiltà.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

feuillesmortes
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da feuillesmortes » lunedì 13 febbraio 2017, 14:47

la nuova società non ha nulla a che vedere con la vecchia, puntano la risalita in tempi brevi anche perchè hanno centro sportivo e quant'altro tutto nuovo.

Oliver

Messaggio da Oliver » lunedì 13 febbraio 2017, 14:49

feuillesmortes ha scritto:la nuova società non ha nulla a che vedere con la vecchia, puntano la risalita in tempi brevi anche perchè hanno centro sportivo e quant'altro tutto nuovo.
eccone un altro... ... ...che ci fai col centro sportivo e quant'altro tutto nuovo??!!?? ....ce vo li gggiocatori!!!

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » lunedì 13 febbraio 2017, 14:52

Oliver ha scritto:
feuillesmortes ha scritto:la nuova società non ha nulla a che vedere con la vecchia, puntano la risalita in tempi brevi anche perchè hanno centro sportivo e quant'altro tutto nuovo.
eccone un altro... ... ...che ci fai col centro sportivo e quant'altro tutto nuovo??!!?? ....ce vo li gggiocatori!!!
Dipende... se c'hai i ggiocatori ma non vengono i risultati, ce vo lu centre sportivo. E così via...

Oliver

Messaggio da Oliver » lunedì 13 febbraio 2017, 14:54

Grande Blek ha scritto:
Oliver ha scritto:
Dipende... se c'hai i ggiocatori ma non vengono i risultati, ce vo lu centre sportivo. E così via...
era una battuta ovviamente :okyy:

calcidese

Messaggio da calcidese » lunedì 13 febbraio 2017, 15:04

Salve

Non tornavo da un bel po'.

Dovremmo aver preso Petrone come Mister

Che personaggio e allenatore sarebbe?

La situazione e' incandescente da noi per tanti e ovvi motivi...a carattere come e' messo?

I giocatori sono di alto profilo...li sapra' gestire?

Noi abbiamo bisogno di uno alla Mihailovic che all'epoca ci fece un miracolo nel girone di ritorno

Saluti

feuillesmortes
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da feuillesmortes » lunedì 13 febbraio 2017, 15:19

calcidese ha scritto:Salve

La situazione e' incandescente da noi per tanti e ovvi motivi...a carattere come e' messo?

Noi abbiamo bisogno di uno alla Mihailovic che all'epoca ci fece un miracolo nel girone di ritorno

Saluti
in Lega Pro e serie minori non ha mai fallito un campionato. Il problema è che non si sa entrando in corsa cosa faccia. Probabilmente avrà visto la rosa e gli piace, altrimenti non ci veniva. Anche la trattativa di gennaio per Milanovic e Perez probabilmente sono segno che stessero pensando a lui da tempo. A occhio è una scelta ponderata. Schema di gioco 4-3-1-2, pressochè sa fare solo questo. Faccio notare che ha allenato anche a Malta, non è il record meridionale per lui.

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » lunedì 13 febbraio 2017, 15:32

In Lega Pro è riuscito a perdere il campionato con una squadra forte, nonostante che le avversarie principali avessero fallito come Pisa Reggiana e spal. La paura di perdere tutto del presidente del Teramo unità un pizzico di fortuna, perché il caso ha voluto che ci fossero intercettazioni per altre questioni, ci ha fatto vincere il campionato. Ma sul campo il campionato lo aveva perso Petrone che in un anno non ci ha fatto vedere un buon calcio anche quando vincevamo era sempre una sofferenza. Però a bassano aveva fatto bene quindi merita una prova d'appello. Forse lui lavora meglio nei posti tranquilli, quindi se a Catania trova una polveriera allora ho i miei dubbi, ma non si sa mai. In bocca al lupo, il Catania mi è simpatico!

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 13 febbraio 2017, 16:04

Saluti
Ciao Calcidese,

premesso che non mi pare sia mai subentrato (o forse si a San marino), diciamo che qui ha deluso. Venuto con la stimmate del vincente, si è dimostrato persona poco umile e tatticamente incapace di cambiare il corso di una partita nata male.

Metodo di gioco preferito il 4231 (l'unico in realtà), dove i due centrocampisti sono intesi proprio come due perchè gli esterni li lascia molto avanzata anche in fase difensiva. Ciò porta la squadra ad allungarsi tantissimo col rischio sempre molto alto di prendere infilate in mezzo al campo. Col 4231 si vede anche un po' di gioco ed un minimo di meccanismi, se gioca con un modulo diverso il suo gioco si risolve in un palla lunga e pedalare abbastanza stucchevole. Lavoro sulla fase difensiva assente.

Il tenere la squadra sempre per impostazione lunga comporta un dispendio di energie piuttosto importante che alla lunga manda in crisi la tenuta atletica.

Ad un certo punto qui ha rotto con l'ambiente ed il rifiuto di risolvere il contratto, non ha fatto altro che peggiorare l'immagine che si ha di lui in molti qui in Ascoli.

Che dire? Buona fortuna. Se la lezione di Ascoli gli è servita potrebbe anche rivelarsi un discreto allenatore.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

calcidese

Messaggio da calcidese » lunedì 13 febbraio 2017, 16:17

Grazie per le informazioni.Quindi mi sembra di aver capito che sia una persona di carattere ma che dipende anche dall'ambiente che trova.Andiamo bene.Si lo penso pure io si erano accordati da tempo,Perez e Milanovic sono un segnale

Solo una cosa,ma non era sempre lui ad avervi fatto accumulare un vantaggio monstre che pero' poi ha dilapidato nel girone di ritorno?quindi allenatore da due facce

Certo...squadra allungata...cambi non corretti...nessuna capacita' di cambiare la partita...palla lunga e pedalare...ma speriamo di non essere caduti dalla padella alla brace

Lusica

Messaggio da Lusica » lunedì 13 febbraio 2017, 16:19

Saluti
Allenatore che secondo me dà il suo meglio da inizio stagione.
Comunque qua da noi finchè ha giocato col 4-2-3-1 è andato benissimo, facendo vedere un buon gioco e dominando il campionato. Anche se molti ti diranno il contrario perchè, per qualche motivo che ancora non capisco è andato sul ca##o subito a metà della tifoseria (forse perchè è stato preso dopo che è sfumato Giampaolo).
Poi nella seconda metà di stagione con i tanti infortuni degli esterni e delle punte e il cambio di gioco dovuto all'arrivo di Grassi ce ne siamo calati sorpassati dal Teramo che ha affilato 26 risultati utili consecutivi con un'ottima gestione extrasportiva (sancita dalla giustizia sportiva).
Il secondo anno ha perso la bussola, mettendosi contro lo spogliatoio, lasciandomi così il dubbio di non saper gestire i giocatori importanti. Ma era una stagione strana, iniziata in pratica a metà settembre.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Rispondi