Un ringraziamento

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
NILO

Un ringraziamento

Messaggio da NILO » martedì 22 novembre 2016, 20:35

A quelli a cui sono mancato e/o mi hanno difeso e l'hanno fatto notare pubblicamente, grazie boyz :love3:

p.s: non fa niente il ban, fate lavorare i mods tranquilli, meglio un ban in più che un ban in meno, lo dico io per primo
« L'Ortodossia consiste nel non pensare — nel non aver bisogno di pensare. L'Ortodossia è inconsapevolezza. »
« BIG BROTHER IS WATCHING YOU »

FIDUCIA!

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un ringraziamento

Messaggio da tozzi » martedì 22 novembre 2016, 21:40

Nilo valore aggiunto del TB. Bentornato (p.s. per me il ban ci stava :mrgreen: ).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

Disilluso

Messaggio da Disilluso » martedì 22 novembre 2016, 22:46

Fantastico Nilo.
Convinci Boro e Uaste a tornare e ti vorrò bene per sempre.
Ref Erendumwolf può anche stasse zitta invece
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?

NILO

Messaggio da NILO » mercoledì 23 novembre 2016, 0:27

tozzi ha scritto:Nilo valore aggiunto del TB. Bentornato (p.s. per me il ban ci stava :mrgreen: ).
Si si niente da dire, come ho detto meglio un ban in più che un ban in meno.
Disilluso ha scritto:Fantastico Nilo.
Convinci Boro e Uaste a tornare e ti vorrò bene per sempre.
Ref Erendumwolf può anche stasse zitta invece
Cioè convinco te a tornare...? Ma sei tornato! Ragno t'ha pure scambiato per me. Qua è un tripudio di fusioni di persone.
Mo voglimi bene e statte zitta
« L'Ortodossia consiste nel non pensare — nel non aver bisogno di pensare. L'Ortodossia è inconsapevolezza. »

FIDUCIA!

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 23 novembre 2016, 9:46

da vecchio tifoso del Picchio...sinceramente...poche volte mi sono trovato d'accordo su quanto scrivevi...
però sono dell'avviso che anche se la penso in modo quasi opposto al tuo...gli opposti a volte rischiano di toccarsi...
dunque bentornato :nfive: :nfive:

NILO

Messaggio da NILO » mercoledì 23 novembre 2016, 10:12

RAGNO ha scritto:da vecchio tifoso del Picchio...sinceramente...poche volte mi sono trovato d'accordo su quanto scrivevi...
però sono dell'avviso che anche se la penso in modo quasi opposto al tuo...gli opposti a volte rischiano di toccarsi...
dunque bentornato :nfive: :nfive:

l'importante è rispettarsi :nfive: :nfive: :nfive: :nfive:

FIDUCIA!

Phoenix
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Messaggio da Phoenix » mercoledì 23 novembre 2016, 20:30

Ti ho citato una volta, nei giorni passati, si sentiva la tua mancanza in una discussione.
Anche solo per la foto di Zaini, sono cresciuto a Porta Cappuccina ero bambino e mi ricordo lui con un Volvo mi pare sempre davanti al bar Musical :)

NILO

Messaggio da NILO » mercoledì 23 novembre 2016, 20:49

Phoenix ha scritto:Ti ho citato una volta, nei giorni passati, si sentiva la tua mancanza in una discussione.
Anche solo per la foto di Zaini, sono cresciuto a Porta Cappuccina ero bambino e mi ricordo lui con un Volvo mi pare sempre davanti al bar Musical :)
Certo, il bar musical è dello zio :-D

grazie bello, la stima fa sempre piacere!

FIDUCIA!

Rispondi