Pescara Rangers

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Pescara Rangers

Messaggio da BENITO FORNACIARI » martedì 13 dicembre 2016, 8:58

I tifosi del Pescara hanno preso a calci le macchine dei giocatori perche' erano parcheggiate male:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/P ... 0603.shtml

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » martedì 13 dicembre 2016, 9:51

oggi a centrocampo siamo contati....zio bono!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

feuillesmortes
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da feuillesmortes » martedì 13 dicembre 2016, 10:38

BENITO FORNACIARI ha scritto:I tifosi del Pescara hanno preso a calci le macchine dei giocatori perche' erano parcheggiate male:
per la cronaca, il Chieti svincola in settimana i giocatori e non giocherà più. Al quarto rinvio verrà radiato (storia simile alla Nocerina). Tra i suoi giocatori tale Ronchi, portiere, che passò da queste parti, scuderia Fabiani.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » martedì 13 dicembre 2016, 10:41

BENITO FORNACIARI ha scritto:I tifosi del Pescara hanno preso a calci le macchine dei giocatori perche' erano parcheggiate male:
:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
Fra un po' il sindaco gli mette le strisce gialle sul piazzale riservato rangers.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

feuillesmortes

Messaggio da feuillesmortes » martedì 13 dicembre 2016, 10:44

tozzi ha scritto:
:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
Fra un po' il sindaco gli mette le strisce gialle sul piazzale riservato rangers.
sì con il simbolo dei disabili...

Tornando al Chieti, credo sia il secondo o terzo fallimento negli ultimi 20-30 anni...tifoseria un tempo amica del pesce, poi diventò amica dei laziali...mai contato più di un lecca lecca, fama del chietino contadino che non sa guidare in tutta Italia. :malol: :malol: :malol:

Leopoldo II
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Leopoldo II » martedì 13 dicembre 2016, 14:39

huhuuhuhiihuhiu :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

feuillesmortes

Messaggio da feuillesmortes » martedì 20 dicembre 2016, 12:41

Zebro'

Messaggio da Zebro' » martedì 20 dicembre 2016, 15:12

chiudere o spostare altrove
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

feuillesmortes

Messaggio da feuillesmortes » martedì 20 dicembre 2016, 15:56

Zebro' ha scritto:chiudere o spostare altrove
cioè discarica della monnezza...

Thunder

Messaggio da Thunder » mercoledì 21 dicembre 2016, 19:29

feuillesmortes ha scritto:
Zebro' ha scritto:chiudere o spostare altrove
cioè discarica della monnezza...
Scì, a Vicenza dai loro amichetti...

Per le palle di Zeus Solo oggi era apparso anni fa prima di un Ascoli-Pescara ( quello delle ceste :sogghigno: ) millantando manifesta superiorità, poi dopo che Papa Waigo aveva umiliato il suo squadrone stranamente non si era fatto più sentire.
Fossi in loro inizierei a sperare in qualche ripescaggio, eh eh eh.
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » giovedì 22 dicembre 2016, 1:08

un altro campionato da squadra-materasso, che chiamassero Giorgio Mastrota come presidente visto che ormai va in tv solo per vendere materassi......come godoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

feuillesmortes

Messaggio da feuillesmortes » lunedì 2 gennaio 2017, 22:07

caio vidacilio ha scritto:un altro campionato da squadra-materasso, che chiamassero Giorgio Mastrota come presidente visto che ormai va in tv solo per vendere materassi......come godoooooooooooooooooooooooooooooooooo!
sìììììììììì!!!!!

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 3 gennaio 2017, 22:56

Credo ke il Pescara abbia molte più' possibilità di quanto si crede. Palermo ed Crotone nn hanno tutta sta voglia di spendere ma interessati al paracadute. Empoli e' un dilemma è Martusciello nn mi convince.
Comunque Stendardo e Bovo sono due buoni rinforzi x la difesa e se domenica fanno risultato contro i Viola si apre un altro campionato. Riformare a 18 squadre e' doveroso per evitare ke le società' siano più interessate al paracadute ke al campo.....

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 4 gennaio 2017, 7:04

pikkio75 ha scritto:Credo ke il Pescara abbia molte più' possibilità di quanto si crede. Palermo ed Crotone nn hanno tutta sta voglia di spendere ma interessati al paracadute. Empoli e' un dilemma è Martusciello nn mi convince.
Comunque Stendardo e Bovo sono due buoni rinforzi x la difesa e se domenica fanno risultato contro i Viola si apre un altro campionato. Riformare a 18 squadre e' doveroso per evitare ke le società' siano più interessate al paracadute ke al campo.....
effettivamente il pescara, credo unica squadra in europa a non avere mai vinto una gara sul campo di gioco...nonostante tutto...rischia di salvarsi causa la pochezza davvero imbarazzante di crotone palermo e dello stesso empoli...credo che quest anno con 30 punti resti in A...contro i 39-40 ed oltre di ogni campionato...
un mini torneo tra queste 4 squadra...1 va in serie A e le altre restano in B...
definire di serie A il pescara il crotone ed il palermo è quasi da "bestemmia calcistica"...mentre l'empoli qualcosa di più ha fatto...
dunque ben venga la A con 18 squadre, maggiormente selettiva...

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » mercoledì 4 gennaio 2017, 22:11

RAGNO ha scritto:
pikkio75 ha scritto:Credo ke il Pescara abbia molte più' possibilità di quanto si crede. Palermo ed Crotone nn hanno tutta sta voglia di spendere ma interessati al paracadute. Empoli e' un dilemma è Martusciello nn mi convince.
effettivamente il pescara, credo unica squadra in europa a non avere mai vinto una gara sul campo di gioco...nonostante tutto...rischia di salvarsi causa la pochezza davvero imbarazzante di crotone palermo e dello stesso empoli...credo che quest anno con 30 punti resti in A...contro i 39-40 ed oltre di ogni campionato...
un mini torneo tra queste 4 squadra...1 va in serie A e le altre restano in B...
definire di serie A il pescara il crotone ed il palermo è quasi da "bestemmia calcistica"...mentre l'empoli qualcosa di più ha fatto...
dunque ben venga la A con 18 squadre, maggiormente selettiva...
A me il Pescara stava pure simpatico, ricordo un Ascoli Pescara di qualche anno fa, risolto da un colpo di testa di Alessandro Romeo, dove fecero di tutto per favorire la ns vittoria, in quella gara Feczesin si fece parare un rigore.
Dopo l'episodio di Ascoli - Perugia, dove amministrazione comunale, società e tifoseria si sono comportati da veri e propri "peracottari", riempiendosi la bocca di solidarietà, ma dove nei fatti è prevalso uno stupido opportunismo, con un farneticante comunicato dei Pescara Rangers, mi sono caduti dalle spalle.
Se dovessero retrocedere, stappo un "Buttafuoco" e me lo gusto alla salute di Pescara tutta.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

Rispondi