Pescara Rangers

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Ilsegugiobianconero
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Pescara Rangers

Messaggio da Ilsegugiobianconero » sabato 19 novembre 2016, 11:43

la vittoria sul Deramo li ha fetto prendere un insolito ottimismo riguardo la loro sorte calcistica...

lu Ripà
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da lu Ripà » sabato 19 novembre 2016, 12:23

Riferendosi a fedeli qualcuno ha scritto "adesso un Rozzi c'è l'abbiamo noi...."
Basta?

inviato da Tapatalk

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 19 novembre 2016, 12:26

Per quanto riguarda la Responsabilità, per la quale insisto nel fatto che anche Cardinaletti, alla luce delle risultanze, ha gestito malissimo la settimana............per scrupolo mi sono recato in zona Stadio qui a Pescara, dove vivo.
Ebbene..........nel parcheggio dello stadio non ci sta una caz zo di macchina parcheggiata. Il parcheggio lungo la strada che costeggia la curva nord è vuoto............suppongo che i Rangers poi hanno deciso di non parcheggiare davanti la Nord?
Sono andato poi all'Aurum dove alle ore10 c'era un convegno su Aldo Moro...........
Premetto che l'Aurum si trova in zona Stadio ma in un punto esterno in cui non sarebbe mai passata la carovana di Pullman Ascolani che sarebbe affluiti dall'uscita di Francavilla e poi per la zona dell'Università. Fra le altre cose l'Aurum è raggiungibile dal Lungomare......... quindi proprio zero pericolo minimo di ordine pubblico.
Per quanto riguarda poi la zona Stadio e i commercianti............il sabato pomeriggio quella è na zona storicamente infrequentata dove almeno il 50℅ delle attività stanno proprio chiuse.
In poche parole da residente a Pescara io vi certifico che NON CI HANNO VOLUTO FAR GIOCARE. Punto!
E chi dice ASCOLI non dimentica........lo può URLARE
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Ilsegugiobianconero
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da Ilsegugiobianconero » sabato 19 novembre 2016, 12:40

GREZZO ha scritto:Per quanto riguarda la Responsabilità, per la quale insisto nel fatto che anche Cardinaletti, alla luce delle risultanze, ha gestito malissimo la settimana............per scrupolo mi sono recato in zona Stadio qui a Pescara, dove vivo.
Ebbene..........nel parcheggio dello stadio non ci sta una caz zo di macchina parcheggiata. Il parcheggio lungo la strada che costeggia la curva nord è vuoto............suppongo che i Rangers poi hanno deciso di non parcheggiare davanti la Nord?
Sono andato poi all'Aurum dove alle ore10 c'era un convegno su Aldo Moro...........
Premetto che l'Aurum si trova in zona Stadio ma in un punto esterno in cui non sarebbe mai passata la carovana di Pullman Ascolani che sarebbe affluiti dall'uscita di Francavilla e poi per la zona dell'Università. Fra le altre cose l'Aurum è raggiungibile dal Lungomare......... quindi proprio zero pericolo minimo di ordine pubblico.
Per quanto riguarda poi la zona Stadio e i commercianti............il sabato pomeriggio quella è na zona storicamente infrequentata dove almeno il 50℅ delle attività stanno proprio chiuse.
In poche parole da residente a Pescara io vi certifico che NON CI HANNO VOLUTO FAR GIOCARE. Punto!
é cosa risaputa che i convegni su aldo moro e le partite dell Ascoli possono generare problemi di ordine pubblico.... maronneee che situazione.. ma il lautamente pagato Sir. Cardinaletti..in questa situazione..cosa ha fatto?

Francesco R.
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Francesco R. » sabato 19 novembre 2016, 13:32

tilly ha scritto:
Francesco R. ha scritto:
tilly ha scritto:Texas rangers, Teschio M..alato e Arrapati....
Io aspetto la ruota che gira........ piano, molto piano, pianissimo.
Ma gira, sempre.
É già successo 25 anni fa tranquillo...alluvione di porto d ascoli.

Non mj pare ci fu sta grande solidarietá a parti jnvertite che invece innegabilmente si é vista in questi 2 mesi
Se penso che è stato bannato NILO per 10 giorni dal Forum per aver detto che a suo parere un altro utente (di cui non ricordo il nome) avrebbe detto una idiozia mentre tu continui a stuzzicare la nostra pazienza...... da classico pesciaro che ha alzato la cresta dopo anni di Tormenti......
Io la testa non la so mai abbassata. Tranquillo, cyber warrior....

Picenoimperiale

Messaggio da Picenoimperiale » sabato 19 novembre 2016, 13:58

Francesco R. ha scritto:
tilly ha scritto:Texas rangers, Teschio M..alato e Arrapati....
Io aspetto la ruota che gira........ piano, molto piano, pianissimo.
Ma gira, sempre.
É già successo 25 anni fa tranquillo...alluvione di porto d ascoli.

Non mj pare ci fu sta grande solidarietá a parti jnvertite che invece innegabilmente si é vista in questi 2 mesi
Non si possono scrivere queste cose dai.. Ma che ne sai tu se ascolani sono venuti ad aiutare o no in quella occasione???!!!!

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 19 novembre 2016, 14:11

Ci rimarrà la soddisfazione di giocare allo stadio di Pescara l'anno prossimo
almeno una volta.

Francesco R.
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Francesco R. » sabato 19 novembre 2016, 14:14

Piceno imperiale lasciamo stare ma credimi che lo so. E il famoso coro cantato dopo x anni, ancora oggi....ne fu la prova.non servono x forza i morti x dover
Portare rispetto ad una tragedia.

Cmq....

Io ho solo risposto a chi sta accusando la mia città la mia tifoseria di non aver fatto nulla x chi ha perso la casa. Sono 2 mesi che raccogliamo viveri e soldi. Vengono ospitati gratuitamente nelle case private i terremotati. Vengono invitati ogni partita allo stadio. E io dovrei leggere che la mia città lucra sulle loro spalle e che la mia tifoseria é solidale solo a parole??

Ho risposto a chi dice che la ruota gira quasi aspettando una nuova tragedia, dicendo che la tragedia c é già stata.

E nonostante come é andata anni fa, la mia tifoseria dopo anni non si é voltata dall altra parte.

Occhio che non ci vuole nulla a far passare me x quello ipocrita e infame che rin faccia le cose. Ma se scorrete tutti i commenti capite solo che sto difendendo la mia città da accuse false e infamanti.
e infine x quanto riguarda la mia tifoseria....non é stata mai interpellata. Non so cosa avrebbe deciso. Ma sono sicuro che si poteva provare a sedersi ad un tavolo, o anche solo una telefonata da sponda bianconera visto che i contatti ci sono.ma forse non c era molto entusiasmo x quello ipotesi già da parte bianconera. Quello che é certo é che a sbt nessuno vi ha detto di non venire. Nessun comunicato ufficiale. Nulla. Una decisione del questore e del prefetto che senza rassicurazioni dalle tifoserie non avrebbero saputo come gestire quella situazione.

Ora la chiudo qua davvero xke non é il mio spazio, non ribattero su sta cosa xke ho detto tutto.

Saluti.

feuillesmortes
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da feuillesmortes » sabato 19 novembre 2016, 14:27

Intanto c'è Pescara Ascoli primavera a città sant'angelo

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 19 novembre 2016, 14:53

Grezzo ma non c'erano le commemorazioni per i 130 anni della pasta De cecco ? Mi sembra che anche questo fosse un grandissimo problema.

ASKL

Messaggio da ASKL » sabato 19 novembre 2016, 15:44

Ilsegugiobianconero ha scritto:
GREZZO ha scritto:Per quanto riguarda la Responsabilità, per la quale insisto nel fatto che anche Cardinaletti, alla luce delle risultanze, ha gestito malissimo la settimana............per scrupolo mi sono recato in zona Stadio qui a Pescara, dove vivo.
é cosa risaputa che i convegni su aldo moro e le partite dell Ascoli possono generare problemi di ordine pubblico.... maronneee che situazione.. ma il lautamente pagato Sir. Cardinaletti..in questa situazione..cosa ha fatto?
Se il Sindaco di Pecara adduce motivazioni del ca##o che ca##o ci azzecca Cardinaletti?
Devi prenderne atto e basta
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®

sempre fidelis
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da sempre fidelis » sabato 19 novembre 2016, 22:40

images (3).jpg
images (3).jpg (10.42 KiB) Visto 998 volte
Comunque ragà...volevano parcheggià a tutti i costi davanti al piazzale della loro curva nord....tant'è che il comune di Pe ha mandato gli operai a delimitare...nei minimi particolari,...l'area x il parcheggio dei tifosi... :lol3: :lol3: :lol3:
Sempre Fidelis

Frasi di Vujadin Boskov

Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.

L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!

A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml

feuillesmortes
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da feuillesmortes » sabato 19 novembre 2016, 23:26

giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare, ognuno interpreti come vuole: http://www.ansa.it/marche/notizie/2016/ ... 05836.html

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » domenica 20 novembre 2016, 0:28

tilly ha scritto:Oggi sulla Gazzetta dello Sport (finalmente) c'è un articolo che spiega come il sistema tutto, San Benedetto del Tronto, Pescara e il Perugia ci abbiano voltato le spalle in un momento molto delicato.
La Lega "Senzate di serie B" ci ha praticamente ignorato forse perché troppo impegnata a cercare un acquirente per il Pisa Calcio. Il Sindaco di San Benedetto si è cacato addosso prima di prendere la purga. Pescara tutta si è resa ridicola e si è dimostrata alla mercè di 4 ultrà sfigati adducendo scuse su scuse (dalla commemorazione per la pasta De Cecco all'utilizzo del parcheggio per i tifosi in partenza per Torino fino alla sagra della roulotte) all'impossibiltà di ospitare la gara dopo avere dato l'ok alla Lega. Santopadre e Perugia hanno perso l'occasione per fare una bella figura impedendo l'accesso allo stadio ai soli tifosi ascolani.
Queste persone si riempiono la bocca della parola "solidarietà", ma la circostanza ha dimostrato che sono molto più sciacalli che benefattori.
Questa gentaglia mi fa schifo.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

franz
Moderatore

Messaggio da franz » domenica 20 novembre 2016, 2:06

http://www.ascolinews.it/index.php/ma-q ... recedenti/

Una cosa è la solidarietà extracalcistica, ricordiamoci gli ultras SBT e gli ultras AP fianco a fianco a smuovere macerie e portare "materiale" nell'immediato post-sisma, ed un conto è la "solidarietà" calcistica, che solitamente si "limita" agli striscioni ed alle buone intenzioni.
Questo articolo, per me, evidenzia bene la differenza.
In questa situazione abbiamo perso TUTTI, dal Sindaco di Ascoli che mi pare più propenso a spot elettorali ai vari sindaci delle città interessate che mi paiono propensi ad "fare bella figura" ma evitando i "problemi" che possono causare alcune migliaia, sì, MIGLIAIA, di ascolani in trasferta.
Ci conoscono, sanno che, per esempio, a SBT, causa anche la grande presenza di ascolani nella "seconda casa", avremmo probabilmente fato il "record" di presenza casalinghe, fosse pure per "dimenticare" per un paio d'ore il timore del sisma. Anche a Pescara, che in altri tempi abbiamo già raggiunto in misura superiore ai 2000, la nostra presenza "non è gradita". Capisco le forze dell'ordine, che "odiano" il servizio allo stadio quando era prevista una domenica di "calma", capisco i sindaci, che vogliono evitare un "assembramento" di tifosi e conseguente "dover intervenire" per garantire quanto di competenza. Capisco i tifosi, perché l'istinto dice di non poter accettare una "invasione". Capisco tutti........ MA LA SOLIDARIETA' E' UN'ALTRA COSA.
ABBIAMO PERSO TUTTI. Dall'occasione di mostrare "con i fatti" che la solidarietà va oltre certi aspetti, all'occasione di dimostrare che la politica va incontro ai "cittadini bisognosi" (anche se si tratta di tifosi).
ABBIAMO PERSO TUTTI. Povero Calcio, povera Italia. Certe cose NON SI DIMENTICANO.

P.S. Il comunicato di Santopadre (PG) fa testo a sé, e, per me, va oltre la "speculazione" sulle "disgrazie" altrui. ca##o.......... pure due partite in casa voleva?
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

Rispondi