Monticelli...

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Monticelli...

Messaggio da lafaina2 » giovedì 4 agosto 2016, 10:51

...sapete che c'è? Negli ultimi mesi so poco di Monticelli società.
Galli è andato al matelica, margarita a fermo (se non sbaglio), la società sembrava essersi chiusa a riccio, invece è di oggi la notizia che Palatroni (proprio lui) è il nuovo presidente e bernardini il dg, restano minollini e castelli.

Ma l'uscita di paoletti e carosi (presidente e vice storici) dalla società non mi fanno prevedere un grande futuro all'altezza del passato.

A naso è, è solo una mia sensazione da lontano che non vivo, attualmente, quello che si respira attorno alla società.

franz
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Monticelli...

Messaggio da franz » giovedì 4 agosto 2016, 23:45

Non so neanche io, ma a "naso" il cambio di nomi........... boh. In bocca al lupo.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » sabato 6 agosto 2016, 21:14

lafaina2 ha scritto:...sapete che c'è? Negli ultimi mesi so poco di Monticelli società.
Galli è andato al matelica, margarita a fermo (se non sbaglio), la società sembrava essersi chiusa a riccio, invece è di oggi la notizia che Palatroni (proprio lui) è il nuovo presidente e bernardini il dg, restano minollini e castelli.

Ma l'uscita di paoletti e carosi (presidente e vice storici) dalla società non mi fanno prevedere un grande futuro all'altezza del passato.

A naso è, è solo una mia sensazione da lontano che non vivo, attualmente, quello che si respira attorno alla società.
franz ha scritto:Non so neanche io, ma a "naso" il cambio di nomi........... boh. In bocca al lupo.
Il Monticelli sta perdendo tantissimi pezzi, non solo a livello dirigenziale ma sta perdendo anche i migliori elementi dello scorso anno, parlo dei vari Aljevic, Galli, Margarita, Petrucci, Adamoli tanto per fare qualche nome.
Fare un campionato interregionale costa qualche centinaia di migliaia di euro e di questi tempi non è facile trovarne.
Bisognerebbe ricercare una maggiore collaborazione con l'Ascoli che ha mandato alla squadra di Stallone qualche buon elemento, Bracciatelli in primis, troppo poco per fare una squadra, non dico competitiva, ma al limite che possa lottare.
Per salvarsi quest'anno ci vorrà più di un miracolo...
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » sabato 6 agosto 2016, 22:57

sanfilippobianconero ha scritto:
lafaina2 ha scritto:...sapete che c'è? Negli ultimi mesi so poco di Monticelli società.

franz ha scritto:Non so neanche io, ma a "naso" il cambio di nomi........... boh. In bocca al lupo.
Il Monticelli sta perdendo tantissimi pezzi, non solo a livello dirigenziale ma sta perdendo anche i migliori elementi dello scorso anno, parlo dei vari Aljevic, Galli, Margarita, Petrucci, Adamoli tanto per fare qualche nome.
Fare un campionato interregionale costa qualche centinaia di migliaia di euro e di questi tempi non è facile trovarne.
Bisognerebbe ricercare una maggiore collaborazione con l'Ascoli che ha mandato alla squadra di Stallone qualche buon elemento, Bracciatelli in primis, troppo poco per fare una squadra, non dico competitiva, ma al limite che possa lottare.
Per salvarsi quest'anno ci vorrà più di un miracolo...
In grande in bocca al lupo di parte mia e spero che molti tifosi la sostengano ; se non mi sbaglio nella stagione 2010-2011 arrivarono agli play off. Forza Monticelli
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » venerdì 12 agosto 2016, 15:33

Calendario Monticelli 2016/17.

http://www.picenotime.it/articoli/16880.html

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » venerdì 12 agosto 2016, 18:19

sanfilippobianconero ha scritto:Calendario Monticelli 2016/17.

Ue paesa, guardando il calendario stavo pensando che sarebbe ora e passata che ci siano altre scuadra del territorio; non credi ?

che te ne sembra ; San Fillipese, o La Battentese :sogghigno:

Perche no ? faccie come Bellini ma sicome nen tenge furia miglioni almene faccie na scuadra di Serie D del mio paese. A te ti ci mette come DS sportivo; che te pare ? :coolguy:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » sabato 13 agosto 2016, 22:46

Pantera ha scritto:

Ue paesa, guardando il calendario stavo pensando che sarebbe ora e passata che ci siano altre scuadra del territorio; non credi ?

Perche no ? faccie come Bellini ma sicome nen tenge furia miglioni almene faccie na scuadra di Serie D del mio paese. A te ti ci mette come DS sportivo; che te pare ? :coolguy:
Il Monticelli in D o interregionale è un miracolo sportivo, un campionato in questa categoria costa svariate centinaia di migliaia di euro.
Come Tu sai caro Nino il nostro territorio è afflitto da una crisi molto profonda ed investire soldi nello sport diventa sempre più difficile.
Anche a livello di calcio minore assistiamo sempre più a fusioni di squadre dilettantistiche, sempre per un discorso di costi.
Pensare a una Sabfilippese o una Battentese con il passare del tempo sarà sempre più difficile, in ogni modo mai disperare.
In quel caso Tu sarai presidente, io DS, ma a Franz e Ragno che ghiè faceme fa? Pensaci Nino

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » domenica 14 agosto 2016, 16:31

Pantera ha scritto:

Il Monticelli in D o interregionale è un miracolo sportivo, un campionato in questa categoria costa svariate centinaia di migliaia di euro.
Come Tu sai caro Nino il nostro territorio è afflitto da una crisi molto profonda ed investire soldi nello sport diventa sempre più difficile.
Anche a livello di calcio minore assistiamo sempre più a fusioni di squadre dilettantistiche, sempre per un discorso di costi.
Pensare a una Sabfilippese o una Battentese con il passare del tempo sarà sempre più difficile, in ogni modo mai disperare.
In quel caso Tu sarai presidente, io DS, ma a Franz e Ragno che ghiè faceme fa? Pensaci Nino
La settimana scorsa, rimasi stupito quando ero in un Hotel del centro citta e conobbe due Italiani che facevano la pulizia segni bagni di un Hotel. Prima siamo dovuti di emigrare per colpa delle guerre. Oggi si fa per colpa della economia e la politica. Anche i miei famigliari ad Ascoli mi mantengo al tanto di come sia diventata cara e difficile la vita nel nostro territorio. Le mie sono battute per scambiare pensieri. Propio per come dici tu, rimango anche stupito a volte delle critiche rivolte alla societa per essere limitati nel spendere.

Abbiamo finalmente una societa che ci ripresenta con tanta degnita sia calcistica che morale, ma ci lamentiamo sempre. A non solo questo, se giri su FB andiamo ben oltre, e tu sai bene a che mi riferisco. Ho letto persino critiche che il nostro Presidente non parla bene L'Italiano.

Essere in Serie B nell'Italia del 2016 per una citta di 50,000 abbitanti e equivalmente a una Serie A. Ma vogliamo sempre di piu, e ho la grande paura che il nostro grande Presidente si stufi di questo e se ne vada. SPero che non sia cosi, e che il buon DIO c'e lo dia per moltissimi anni ancora.

P.S: Dimenticavo rispondere la tua domanda; allora conoscendo come sia difficile a volte convincere un giocatore di gran classe tecnica a giocare con noi avendo un budget limitato, allora usiamo a Franz. Vedrai come Franz tramite na bella botte di birra e rosso piceno convince pure Messi di venire a Ascoli. Ragno ? Spider man deve fare l'amministratore delegato...jie' va probbia su misura :mrgreen: :coolguy:
Immagine

Moro
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Moro » lunedì 12 dicembre 2016, 19:23

Questi del tg3 marche sono veramente vergognosi.

Questa in appresso la nota dell''ASD Monticelli pubblicata sul proprio profilo facebook e rivolta alla redazione del tg3:

Alla Redazione del Tg Regionale delle Marche
Monticelli è un quartiere di Ascoli Piceno. L'Asd Monticelli è quindi una squadra marchigiana. Una squadra che sta giocando un grandissimo campionato: ad un turno dal termine del girone di andata, ha 22 punti (uno solo in meno rispetto allo strepitoso girone di andata dello scorso anno). Nelle ultime 4 giornate non ha subito gol; in queste prime 16 partite non ha MAI perso in trasferta ed ha raggiunto una striscia di otto risultati utili consecutivi. Nelle ultime 3 partite ha avuto tra i titolari dei ragazzi nati nel 1999 e ascolani (e quindi marchigiani). Ecco cara redazione MARCHIGIANA quando ricordate i risultati delle squadre MARCHIGIANE.... Ci siamo anche noi.
GRAZIE

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » martedì 13 dicembre 2016, 5:27

Moro ha scritto:Questi del tg3 marche sono veramente vergognosi.

Questa in appresso la nota dell''ASD Monticelli pubblicata sul proprio profilo facebook e rivolta alla redazione del tg3:

Monticelli è un quartiere di Ascoli Piceno. L'Asd Monticelli è quindi una squadra marchigiana. Una squadra che sta giocando un grandissimo campionato: ad un turno dal termine del girone di andata, ha 22 punti (uno solo in meno rispetto allo strepitoso girone di andata dello scorso anno). Nelle ultime 4 giornate non ha subito gol; in queste prime 16 partite non ha MAI perso in trasferta ed ha raggiunto una striscia di otto risultati utili consecutivi. Nelle ultime 3 partite ha avuto tra i titolari dei ragazzi nati nel 1999 e ascolani (e quindi marchigiani). Ecco cara redazione MARCHIGIANA quando ricordate i risultati delle squadre MARCHIGIANE.... Ci siamo anche noi.
GRAZIE
Se Monticelli fosse stato un quartiere di Ancona, magari ci aprivano il telegiornale...

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 13 dicembre 2016, 16:06

Moro ha scritto:Questi del tg3 marche sono veramente vergognosi.

GRAZIE
Se Monticelli fosse stato un quartiere di Ancona, magari ci aprivano il telegiornale...
eheheheheheh...la solita (scarsa e poco propensa verso il territorio ascolano) redazione del tg3 marche.

Una volta io e Sabatino D'Angelo (giornalista sambenedettese di rai 3 marche, redazione sportiva e grande amico di Tonino Carino) andavamo insieme a vedere la partita dell'Ascoli.
Eravamo amici per via della comune passione per i cavalli: prima si passava in agenzia ippica (che stava vicino al mercato coperto di piazza immacolata), lì ci si vedeva, si parlava delle corse del pomeriggio e poi ci si incamminava a vedere la partita.

Ebbene, erano gli anni 80 (credo fosse l'87) e parlando di Carino e della redazione sportiva del tg3, Sabatino mi disse:
"Ma devi sapere che Tonino, aiutato da me che sono più giovane e ho meno gradi di lui, ogni volta deve fare la voce grossa per i servizi dell'ascoli affinchè siano esaustivi e prendano una bella fetta dello spazio sportivo: sai, nelle marche, un ascoli - juventus solo l'ascoli è in grado di garantirlo! E poi, però, quando Rozzi parla con "qualcuno" a roma sono tutti pronti a vezzeggiare l'ascoli"

E' sempre stata dura, dentro quella redazione, far entrare di diritto le squadre di ascoli e della provincia rispetto a tutte le altre!

Poscritto: parlando con un paio di dirigenti in queste settimane, sembra che il monticelli sia sulle tracce di lion giovannini e di un altro (molto forte) colored del civitanova in brutte acque.
Ha giocatori che paga abbastanza.
Eppure sta onorando tutti gli impegni...(ed è una cosa poco spiegabile per me, conoscendo la compagine societaria attuale) eppure: zero pagamenti arretrati e zero buffi (dicono, ma è certo che i calciatori non avanzano niente).

Inoltre, ultimamente, certamente grazie a stallone ha inserito in pianta stabile alcuni 99 (ex ascoli o non so se ancora tesserati per l'ascoli). Un nome su tutti: Cocchieri!

Alto un soldo di cacio, niente fisico, da anni con le giovanili bianconeri, ma col pallone tra i piedi fa quello che vuole, ma proprio quello che vuole.
Si pensava che il fisico minuto minuto fosse l'ostacolo insormontabile per ogni velleità di carriera importante, invece da tre o quattro partite è entrato in pianta stabile in prima squadra (da titolare) e non ne esce mai più!

(sono molto amico del padre, Tonino e ne parliamo spesso....molto contento)

Rispondi