Covid vaccini e argomenti connessi

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Festa del Picchio - Sabato 18 Settembre

Messaggio da BENITO »

caio vidacilio ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 14:59 Io faccio lo stesso ciò che fai tu....a costo di fare un tampone ogni due giorni.
Poi la dittatura mi costringe ad un esborso economico ma evito di essere una pecora omologata.
Io sarei come dici tu una pecora omologata ? Io ho fatto studi per cui so leggere i report e i numeri delle pubblicazioni scientifiche, per cui mi comporto di conseguenza. Diciamo che sono una pecora molto istruita. Se io sono una pecora tu a quale animale ti paragoneresti ?
Una volta chi offendeva veniva temporaneamente sospeso che dicono i moderatori ?
caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da caio vidacilio »

BENITO ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 15:06 Io sarei come dici tu una pecora omologata ? Io ho fatto studi per cui so leggere i report e i numeri delle pubblicazioni scientifiche, per cui mi comporto di conseguenza. Diciamo che sono una pecora molto istruita. Se io sono una pecora tu a quale animale ti paragoneresti ?
Una volta chi offendeva veniva temporaneamente sospeso che dicono i moderatori ?
Perdonami ora rettifico:
Una pecora omologata istruita😁
Così va meglio?????
Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

caio vidacilio ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 14:59 Io faccio lo stesso ciò che fai tu....a costo di fare un tampone ogni due giorni.
Poi la dittatura mi costringe ad un esborso economico ma evito di essere una pecora omologata.
Oh Caio, ma quale dittatura?
Fanne lu serie su...
Se ci fosse la dittatura ti garantisco che tu adesso eri bello e vaccinato (e omologato)!
Ultima modifica di Thobia il domenica 19 settembre 2021, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.
superpicchio

Messaggio da superpicchio »

Thobia ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 16:03 Oh Caio, ma quale dittatura?
Fanne lu serie su...
Se ci fosse la stata la dittatura ti garantisco che tu adesso eri bello e vaccinato (e omologato)!
sai come funziona Tobbi?.......
prima spingi piano piano, se poi la pecora non si ribella affondi il colpo :mrgreen:
ma pare che la pecora si stia ribellando.
e se si ribella la pecora sono cazzi
superpicchio

BENITO ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 15:06 Io ho fatto studi per cui so leggere i report e i numeri delle pubblicazioni scientifiche, per cui mi comporto di conseguenza.
Allegati
i fenomeni.png
tozzi
Moderatore

Re: Covid vaccini e argomenti connessi

Messaggio da tozzi »

Quelli che danno ragione a te sono tutti luminari, gli altri tutti cialtroni. Ok, mi sembra un modo di argomentare costruttivo. Peraltro, anche nella colonna di destra stai mettendo quelli che esternano in tv e nei social (al pari di quelli a sinistra). Poi ci sono gli studi dei ricercatori specializzati, soprattutto oltreoceano, che non esternano in rete. Mi piacerebbe che il dibattito fosse animato da quelli, ma nessuno ne parla né sui giornali né tanto meno su internet.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Tornando al pass, dico la mia. I dati stanno certificando l'efficacia dei vaccini per contenere la pandemia. I ricoveri (ripeto, i ricoveri, non i contagi) riguardano quasi esclusivamente persone non vaccinate, e in percentuale infinitesimale persone vaccinate. Perciò è sacrosanto insistere. Il green pass semiobbligatorio ma col consenso informato però è un ippocervo e una grande ipocrisia. Il governo dovrebbe avere le palle di sancire l'obbligatorietà, assumendone ogni responsabilità. Quello italiano come altri. Perché questo è il solo, ma rilevantissimo, argomento (serio e non pretestuoso) fornito su un piatto d'argento ai no vax.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
superpicchio

tozzi ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 20:18 Il governo dovrebbe avere le palle di sancire l'obbligatorietà, assumendone ogni responsabilità.

prova a chiederti perché non lo fa.
comunque sempre w la fica ;)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

superpicchio ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 20:40 prova a chiederti perché non lo fa.
comunque sempre w la fica ;)
Perché non ha le palle.
tozzi ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 20:18 Perché questo è il solo, ma rilevantissimo, argomento (serio e non pretestuoso) fornito su un piatto d'argento ai no vax.

superpicchio

tozzi ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 22:05 Perché non ha le palle.
vabbè dai tozzi, parla' che te è come parla' che nu mure.
senza offesa :okyy:
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Caio vidacilio richiamato.
superpicchio

tozzi ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 20:18 Tornando al pass, dico la mia. I dati stanno certificando l'efficacia dei vaccini per contenere la pandemia. I ricoveri (ripeto, i ricoveri, non i contagi) riguardano quasi esclusivamente persone non vaccinate, e in percentuale infinitesimale persone vaccinate.
ora ti dico la mia
li protocollo degli illuminati dice: "tachipirina e vigile attesa". ossia: l'ultima cosa che si dovrebbe fare.
altra cosa: prima mettevano per morti da covid anche quelli che cadevano dalle scale.
ora, quelli che muoiono per vaccino o hanno effetti collaterali dicono che non c'è nessuna correlazione.
tanto per fare chiarezza, in europa ci sono stati ventimila morti e più di un milione di casi avversi.
speriamo che il gioco valga la candela
dico tutto questo per un semplice motivo, le terapie domiciliari si sono rivelate efficaci.
ma lor signori non le vogliono
ESULE ASCOLIZZATO
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO »

Applausi a scena aperta.
Benito si vaccina x andare a prendere un cappuccino. Posta le foto degli “assembramenti”.
“Assembramento”, termine rispolverato dalla politica del terrore, spesso pronunciato con una smorfia a bocca stretta dai nuovi moderni delatori .
La socialità è divenuta un crimine.
superpicchio

in questa notte di bocce ferme
mi permetto di mandare #affareinculo
mattarella e draghi.
due mezze seghe
Rispondi