Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Thobia
Settore Stadio: SKY

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da Thobia » sabato 9 novembre 2019, 12:06

É_rrevate ha scritto:
sabato 9 novembre 2019, 12:01
hai la coda di paglia? Luigi ha fatto un commento su di me riferito agli ultimi giorni ed ho riportato il perché

quello che ho da dire su di te l´ho giá scritto, che motivo c´é di aprire un thread del genere?
Oh sai che faccio da ora in poi?
Ti scrivo prima in privato e ti chiedo consiglio, così mi illumini e mi dici se ha senso o no...
KEEP CALM and the C.A.B.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » sabato 9 novembre 2019, 12:11

Thobia ha scritto:
sabato 9 novembre 2019, 12:06
Oh sai che faccio da ora in poi?
Ti scrivo prima in privato e ti chiedo consiglio, così mi illumini e mi dici se ha senso o no...
bravo continua a fare l´offeso, ti ricordo che questo é un forum ed il contraddittorio é all´ordine del giorno, se non ti adegui il problema é solo ed esclusivanemte tuo
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

acerbo
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da acerbo » sabato 9 novembre 2019, 12:29

É_rrevate ha scritto:
sabato 9 novembre 2019, 12:11
bravo continua a fare l´offeso, ti ricordo che questo é un forum ed il contraddittorio é all´ordine del giorno, se non ti adegui il problema é solo ed esclusivanemte tuo
se il forum è questo posso immaginare gli spogliatoi.....è anche vero che lì a differenza del forum ci sono professionisti pagati profumatamente che prima di parlare o di fare gesti polemici ci pensano non una ma dieci volte...
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

RAGNO

Re: Numeri INESORABILI

Messaggio da RAGNO » martedì 12 novembre 2019, 11:45

e_rrevate io l'ho inserito tra le persone ignorate (ignore).
Però resta il fastidio di leggerlo in risposta ad altri tifometristi.....insomma.....un vero "ignore" alle fine non esiste....sei costretto lo stesso a sopportare il nulla cosmico....
Amici mods...esiste uno strumento informatico che permetta di non leggere definitivamente una persona ignorata?
Mi tocca leggerlo lo stesso....non in prima persona, magari nei botta e risposta con altri utenti....
Spero che nella rosa dei ns tifometristi esista uno che di informatica se ne intenda alla grande....e possa risolvere la situazione.
A me e_rrevate non mi dice nulla come tifoso del Picchio e vorrei eliminare questo fastidio definitivamente....come fare?
Cena di pesce a chi mi risolverà a livello informatico il problema....

RAGNO

Re: Numeri INESORABILI

Messaggio da RAGNO » martedì 12 novembre 2019, 13:29

avevo scritto un post per chiedere se esiste la possibilità di IGNORARE un utente fastidioso senza leggere i suoi post in risposta ad altri utenti....ovviamente se esiste a livello informatico questa possibilità.
Io ho messo tra gli "ignore" l'utente e_arrevate.....ma me lo ritrovo nelle risposte ad altri tifosi del Picchio....praticamente mi tocca leggerlo nonostante lo abbia inserito tra gli ignore....spero qualcuno possa chiarirmi se esiste la possibilità di poter ignorare totalmente un utente.....a livello informatico....cioè senza leggere nulla dei suoi scritti....

Bloccato