Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da Lorthirk »

DIE HARD ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 12:04 Davvero un post ingeneroso quello che girava e frutto di una mente semplice.
Secondo me lei ha solo ricondiviso un'immagine che ha trovato in giro, e ci si è fatta una risata sopra. Per come la vedo io si sta decisamente ingigantendo una sciocchezza.
superpicchio
Messaggi: 5025
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da superpicchio »

INVINCIBILE ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 11:59 A proposito del punto 3 stamattina girava un pessimo post pubblicato dalla figlia del patron su instagram. Pessimo
cosa avrà detto di così scandaloso?
credo che dopo Bellini e la moglie, tutto il resto è poesia.
politicamente scorretto
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da GREZZO »

DIE HARD ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 12:04 Davvero un post ingeneroso quello che girava e frutto di una mente semplice.
INGENEROSO?
ma dai sò........................ma è di una ironia incredibile. Se non capite il senso e non avete i neuroni per farvi 2 risate ditelo. C'è semplicemente un ragazzo che rispetto ad una Signora di una certa età adesso con una BELLA FIGA in costume.............assume la posizione del..............OH MO' SCI ZIOLATRO.
Ma facetela finita........ziolatro...................nessuna irriverenza, nessun cattivo gusto...........................come di nessun GUSTO era la camicia a quadri spedita per POSTA.................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da DIE HARD »

GREZZO ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 12:23 INGENEROSO?
ma dai sò........................ma è di una ironia incredibile. Se non capite il senso e non avete i neuroni per farvi 2 risate ditelo. C'è semplicemente un ragazzo che rispetto ad una Signora di una certa età adesso con una BELLA FIGA in costume.............assume la posizione del..............OH MO' SCI ZIOLATRO.
Ma facetela finita........ziolatro...................nessuna irriverenza, nessun cattivo gusto...........................come di nessun GUSTO era la camicia a quadri spedita per POSTA.................
Io non mi riferivo a quello che ha creato la vignetta, ma a chi lo ha commentato mancando quantomeno di sensibilità visto che sei parte in causa.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Avatar utente
INVINCIBILE
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2018, 12:16
Settore Stadio: SKY

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da INVINCIBILE »

GREZZO ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 12:23 INGENEROSO?
ma dai sò........................ma è di una ironia incredibile. Se non capite il senso e non avete i neuroni per farvi 2 risate ditelo. C'è semplicemente un ragazzo che rispetto ad una Signora di una certa età adesso con una BELLA FIGA in costume.............assume la posizione del..............OH MO' SCI ZIOLATRO.
Ma facetela finita........ziolatro...................nessuna irriverenza, nessun cattivo gusto...........................come di nessun GUSTO era la camicia a quadri spedita per POSTA.................
Beh.. io non ho i neuroni per farmi due risate se una ragazzetta posta o comunque condivide un post del genere.
Fattela finita pure tu di indicare cosa è Buono e cosa non lo è.

comunque tutto è andato a finire nel deep web..... strano. :spin:
Barelò

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da Barelò »

DIE HARD ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 12:04 Davvero un post ingeneroso quello che girava e frutto di una mente semplice.
Non so nulla. Qualcuno vuole illuminarmi ?
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da GREZZO »

DIE HARD ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 12:26 Io non mi riferivo a quello che ha creato la vignetta, ma a chi lo ha commentato mancando quantomeno di sensibilità visto che sei parte in causa.
Allora ti chiedo scusa se ho usato toni piccanti e colorati ma non te la prendere. I commenti non li ho letti, non ho facebook e mi era arrivata solo la vignetta che secondo me è simpatica.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da GREZZO »

INVINCIBILE ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 12:37 Beh.. io non ho i neuroni per farmi due risate se una ragazzetta posta o comunque condivide un post del genere.
Fattela finita pure tu di indicare cosa è Buono e cosa non lo è.

comunque tutto è andato a finire nel deep web..... strano. :spin:
Ma infatti io mica avevo risposto a te è? Avevo risposto ad un post dove si parlava dell'Ingeneroso. Fra l'altro riferito al post e non alla vignetta e ho già chiesto scusa.
Se tu avessi scritto a me la vignetta non fa ridere per niente..............e chi ti avrebbe detto niente? E' soggettiva..............non si parlava di ridere o non ridere.............
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Contenitore OT

Messaggio da tozzi »

Spostati gli OT, il topic del mercato (e direi il TB in generale) non si presta a gossip grazie.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
tifoascoli1980
Messaggi: 369
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 23:57
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da tifoascoli1980 »

walter junior ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 8:48 La salernitana ha fatto un mercato importante.
Le retrocesse + Salernitana, Lecce, Brescia, Palermo e Perugia penso si giocheranno la serie A.
Poi ci sarà il solito Cittadella, anche se ha venduto qualche buon giocatore, Pescara, Cremonese qualche gradino sotto.
Per la salvezza penso tutte le restanti compreso l’ascoli.
Aspettiamo fino a venerdì per capire se queste gerarchie resteranno tali.
Comunque per la salvezza dovremo lottare con Livorno, Cosenza, Carpi, Spezia, Venezia, Padova, Foggia (se resterà penalizzata).... e sarà dura metterne dietro 5.
Questo ottimismo che si respira sul tifometro è proprio quello che ci vuole. La famosa sindrome di tafazi. Avanti così !!!
caio vidacilio

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da caio vidacilio »

Vergogna...vergognoso..buhhhhhh....vogliamo sapere .....in Italia va tutto male.😂😂😂😂😂😂😂😂ahahahahaha ahahahahaha dai su repegghieteve
Avatar utente
ducati_desmoquattro
Messaggi: 1370
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 11:45
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Località: Ascoli Piceno

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da ducati_desmoquattro »

caio vidacilio ha scritto: venerdì 7 settembre 2018, 19:33 Vergogna...vergognoso..buhhhhhh....vogliamo sapere .....in Italia va tutto male.😂😂😂😂😂😂😂😂ahahahahaha ahahahahaha dai su repegghieteve
Ma chi sei ? ... Che vuoi?
Solo tu puoi sparare sentenze ed esprimere quello che ti passa per la testa ???
SI, È UNA VERGOGNA!!!! Se per te non lo è, è solo un problema tuo.
Ma non ti preoccupare non mi sono ripreso, non ne ho bisogno, perché semplicemente non mi soni mai perso!

Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da cri4picchio »

ducati_desmoquattro ha scritto: venerdì 7 settembre 2018, 21:14 Ma chi sei ? ... Che vuoi?
Solo tu puoi sparare sentenze ed esprimere quello che ti passa per la testa ???
SI, È UNA VERGOGNA!!!! Se per te non lo è, è solo un problema tuo.
Ma non ti preoccupare non mi sono ripreso, non ne ho bisogno, perché semplicemente non mi soni mai perso!
:okyy:

Io volevo rispondere ma non trovavo le parole. Mi associo. Ieri eravamo sempliciuotte nel forum degli abbonamenti e oggi ce deveme repigghia'. Mahhhhh.
In un forum si scrive e si parla in democrazia , poi se uno vo' fa come se pare so' fatti suoi.
Ultima modifica di cri4picchio il venerdì 7 settembre 2018, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da tozzi »

ducati_desmoquattro ha scritto: venerdì 7 settembre 2018, 21:14 Ma chi sei ? ... Che vuoi?
Solo tu puoi sparare sentenze ed esprimere quello che ti passa per la testa ???
SI, È UNA VERGOGNA!!!! Se per te non lo è, è solo un problema tuo.
Ma non ti preoccupare non mi sono ripreso, non ne ho bisogno, perché semplicemente non mi soni mai perso!
cri4picchio ha scritto: venerdì 7 settembre 2018, 21:30 Io volevo rispondere ma non trovavo le parole. Mi associo. Ieri eravamo sempliciuotte nel forum degli abbonamenti e oggi ce deveme repigghia'. Mahhhhh.
In un forum si scrive e si parla in democrazia , poi se uno vo' fa come se pare so' fatti suoi.
Allora, però, riportiamo anche le frasi a contesto. Io, come lui per primo e chiunque segua il forum sa bene, caio vidacilio lo ho bannato un sacco di volte e per periodi piuttosto lunghi. Quell'intervento su cui ora vi puntate però secondo me non voleva essere offensivo verso qualcuno ed era fatto davvero col sorriso sulle labbra. Sarà che a distinguere la cattiveria (che spesso viene espressa con apparente garbo) da quella che è una semplice battuta, magari troppo confidenziale visto che non tutti ci conosciamo e siamo disposti a concedere licenze, ho sviluppato l'occhio clinico. Detto questo, ovviamente sotoscrivo che si parla e si scrive in democrazia, senza denigrazioni e scherni (nella specie secondo me con intenti amichevoli) :okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da cri4picchio »

tozzi ha scritto: venerdì 7 settembre 2018, 21:46 Allora, però, riportiamo anche le frasi a contesto. Io, come lui per primo e chiunque segua il forum sa bene, caio vidacilio lo ho bannato un sacco di volte e per periodi piuttosto lunghi. Quell'intervento su cui ora vi puntate però secondo me non voleva essere offensivo verso qualcuno ed era fatto davvero col sorriso sulle labbra. Sarà che a distinguere la cattiveria (che spesso viene espressa con apparente garbo) da quella che è una semplice battuta, magari troppo confidenziale visto che non tutti ci conosciamo e siamo disposti a concedere licenze, ho sviluppato l'occhio clinico. Detto questo, ovviamente sotoscrivo che si parla e si scrive in democrazia, senza denigrazioni e scherni (nella specie secondo me con intenti amichevoli) :okyy:
Ciao non avevo detto nulla ieri e poi oggi...... daje oggi è poi domani ....... comunque non è successo nulla e forza Ascoli sempre e più di prima . :okyy:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Bloccato