La nostra Curva

I nostri cori, e la nostra Fede !

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

La nostra Curva

Messaggio da Noir »

Chiedo, non si potrebbe creare all'interno del tifometro una sorta di....contenitore dove postare foto della curva sud dagli anni 70 in poi? (nb...ad eccezione di quest'anno!!)

p.s. ma, poi, come si fà ad inserire una foto?
Barelò

Re: La nostra Curva

Messaggio da Barelò »

Noir ha scritto:Chiedo, non si potrebbe creare all'interno del tifometro una sorta di....contenitore dove postare foto della curva sud dagli anni 70 in poi? (nb...ad eccezione di quest'anno!!)

p.s. ma, poi, come si fà ad inserire una foto?
Allora bella idea ma perchè limitare agli anni 70 ? Chi avesse foto dei tifosi anche precedenti può postare pure quelle :mrgreen: Per inserire una foto dovresti avere uno scanner o una macchina fotografica digitale che ti permettono di ottenere un file immagine, copia della foto originale. Dopo, metterlo online è un gioco da ragazzi col servizio gratuito di imageshack
Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

Messaggio da Noir »

Si, Barelò, nel computer ne ho diverse, altre le stò scannerizzando, però pensavo si potessero...postare semplicemente allegando il file jpg per esempio a questo post.

ps. Ho detto anni 70 perchè la mia... storia calcistica inizia da lì (mannaggia, come passano gli anni!!) ma naturalmente sarei curiosissimo di vedere quelle precedenti.
Barelò

Messaggio da Barelò »

Noir ha scritto:Si, Barelò, nel computer ne ho diverse, altre le stò scannerizzando, però pensavo si potessero...postare semplicemente allegando il file jpg per esempio a questo post.
Non credo sia possibile allegare file in questo forum. Fammi sapere se sai già usare imageshack
Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

Messaggio da Noir »

No, perchè non l'ho mai usato.
Ma tu come hai fatto ad allegare quel libretto su Rozzi?
Barelò

Messaggio da Barelò »

Noir ha scritto:No, perchè non l'ho mai usato.
Ma tu come hai fatto ad allegare quel libretto su Rozzi?
Appunto facendo le singole scansioni delle pagine, elaborandole un po' (togliendo il superfluo x non appensantire il tutto) e poi caricandole singolarmente (pagina per pagina) su Imageshack

Si fa così: vai su http://imageshack.us/ clicca sul tasto "sfoglia" a destra, seleziona l'immagine presente sul tuo pc e premi "apri". Poi non ti resta che premere il pulsante "host it !" più in basso x caricare l'immagine (ricordati che il singolo file immagine non deve superare l'1.5 MB). Infine a seconda dell'uso che devi farne seleziona uno fra i vari links che ti appariranno e lo copi/incolli qui sul tuo msg... quello che ti/ci serve appare in basso a destra "Hotlink for forums" puoi togliere il segno di spunta a "include details" a sx
Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

Messaggio da Noir »

Funziona?
Immagine
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

ziocane scì, funziona... e fa male
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Barelò

Messaggio da Barelò »

Giudica tu :mrgreen: :coolguy: :Dx
Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

Messaggio da Noir »

....un pò grandicella, eh!! Questo è con la Samp (camp.88/89)...Se non erro.
Barelò

Messaggio da Barelò »

Per curiosità: "grazie canavesio" che vuol dire ? A chi ci si riferisce ?
Avatar utente
psg
Messaggi: 229
Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 12:41
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da psg »

E questo è quello che succedeva dall'altra parte :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Messaggio da ASKL »

Era una bella curva compatta...
A quei tempi non c'erano tutte ste leggi e in curva nord c'erano momenti9 di "tensione" ogni volta....
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

Messaggio da Noir »

Intanto ti posto un "ascolani a cesena".
Barelò, "grazie Canavesio" credo che sia un..ruffianismo dell'epoca. Non sò se ti ricordi il bandierone tutto nero che copriva quasi per intero la curva (domani magari invio pure quella foto). C'era disegnato il picchio e la scritta "norditalia" e "i magnifici della sud" (che modestia!). Se non erro Canavesio era appunto l'amministratore della Norditalia Assicurazioni...

Immagine
Barelò

Messaggio da Barelò »

Noir ha scritto:Intanto ti posto un "ascolani a cesena".
Barelò, "grazie Canavesio" credo che sia un..ruffianismo dell'epoca. Non sò se ti ricordi il bandierone tutto nero che copriva quasi per intero la curva (domani magari invio pure quella foto). C'era disegnato il picchio e la scritta "norditalia" e "i magnifici della sud" (che modestia!). Se non erro Canavesio era appunto l'amministratore della Norditalia Assicurazioni...
[/URL]

Grazie per la spiegazione... No purtroppo quel bandierone non posso ricordarmelo essendo io della provincia di Treviso e tifando Picchio dall'86. Manda pure anche quelle foto :mrgreen:

Questi ascolani a Cesena di che annata sono ?

Riposta la foto dei doriani che non si vede
Rispondi