Parole coro

I nostri cori, e la nostra Fede !

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Parole coro

Messaggio da tozzi »

L'ultima volta che, complici le festività, sono riuscito a salire in Ascoli e venire a vedere Ascoli Grosseto, ho sentito un nuovo coro, sulla melodia di "Perché è un bravo ragazzo", che parte con "La storia dell'Ascoli dice ...". Qualcuno mi posta le parole?
In generale, sarebbe bello se per i principali cori della nostra curva (si pensi a "Ricordo ero solo un fanciullo", "Il mio futuro" ecc.) ci fosserop le parole, mi pare che sul vecchio sito di Mondopicchio vi fosse qualcosa del genere.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
wood
Messaggi: 6260
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Parole coro

Messaggio da wood »

La storia dell'Ascoli vince
da sempre nel calcio che conta
la sua forza è la Curva
e sempre lo sarà.
Nessuno ci fermerà
Nessuno ci fermerà
ImmagineImmagine
Rispondi