Comunque, non molliamo!

I nostri cori, e la nostra Fede !

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Damiani Marcello
Messaggi: 226
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 7:06

Comunque, non molliamo!

Messaggio da Damiani Marcello »

19.11.08
Sabato sono uscito frettolosamente dal del duca...bagnato, rassegnato e triste. Non era mai successo nella mia vita di essere venuto tre volte al del duca, bari-grosseto-parma, ed essere uscito sconfitto per altrettante. Ero anche incazzato perché il goal della sconfitta a noi dei distinti ovest era sembrato in palese fuorigioco non segnalato dal guardalinee che non era in linea con la palla ed ho avuto la tentazione di lanciare il mio ombrello a mo' di lancia nel gluteo di quello str..
vestito d'arancione. A pensare che nella passata stagione ho potuto assistere a 4 partite del mio Ascoli, frosinone-vicenza-bologna-albinoleffe, con 3 vittorie ed 1 pareggio...e mi sta sorgendo il dubbio che quest'anno la mia presenza porti "sfiga" e forse è il caso che stia per un po' di tempo lontano dal del duca.
Comunque ho alcune considerazioni da fare, le prime 3 pessimistiche le altre ottimistiche.
1. La componente "sfiga" sta diventando insopportabile e se ci perseguita così diventa dura.
2. Leggendo "Grezzo", con cui sono quasi sempre d'accordo, è vero che con questo nuovo
allenatore non creiamo più occasioni da goal, e se Guberti non rientra sarà sempre durissima.
3. Quando si inizia a sprofondare in classifica, diventa sempre più difficile recuperare ed il pensiero
di retrocedere (mmm....mi stò toccando..!) comincia a diventare un incubo.
Per cui è meglio passare alle considerazioni ottimistiche.
4. I tifosi della sud sono stati encomiabili incitando la squadra ed anche se alla fine erano un po' smosci, il loro iniziale entusiasmo è la base da cui partire per non mollare. Forza ragazzi!!!! Insistete!
Il nostro amato Ascoli ha bisogno di voi!!! Non mollate mai!!!
5. Il campionato di quest'anno è, per adesso, livellato. Basterebbe infilare 2-3 vittorie di fila per recuperare.
6. Nessuna squadra di quelle che ho potuto vedere, bari-grosseto-parma, è stata superiore al mio
Ascoli.
7. Sabato ho visto finalmente giocare alcuni giovani che non conoscevo, Bellusci-Giorgi-Cani, e sono ottimi!!! La loro maturazione corrisponde alla mia, nostra, speranza di recuperare in classifica.
Forse è il caso che Bucchi si sieda un po' in panca e che parta titolare Cani.

Comunque, non molliamo!!!
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
Rispondi