Video vari

I nostri cori, e la nostra Fede !

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

alepicchio ha scritto:disi io ti stanerò prima o poi....ormai sei il mio obiettivo...come bin laden per bush

:mrgreen: faccio quest'effetto alle donne, con o senza tacchi a spillo.

A parte gli scherzi, vedi di dare il devede a pesege che lui 3 giga li compatta in 499 mega e io con la mia connessione dalla giungla congolese riesco a scaricarlo in 3 giorni 45 ore 78 minuti e 3452 secondi.

PS: Quando vedi Boro digli che disi e' molto ma molto incazzato !
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Messaggio da ASKL »

alepicchio ha scritto:almeno Carlè facciamo 2 buone azioni...compriamo il dvd invece di masterizzarlo (quindi più soldi in beneficenza) e ne regaliamo un po' ai nostri amiconi lontani....
so un genio :mrgreen:
Sei sempre la regina dell'ot x cui...
:mrgreen:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Messaggio da alepicchio »

1) io non sto scherzando sul fatto delle offerte
2) io non conosco boro...ma dagli indizi che ha dato nei suoi post credo di aver capito chi è
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

alepicchio ha scritto:1) io non sto scherzando sul fatto delle offerte
2) io non conosco boro...ma dagli indizi che ha dato nei suoi post credo di aver capito chi è
Subito t'imbizzarrisci... io dicevo per bin laden e bush, lo so che non scherzi per l'altra cosa, t'ho pure scritto che e' una bella idea!

PS: Allora quando incontri quello che forse e' boro digli: "se sei boro sappi che disi e' molto ma molto incazzato".
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Messaggio da alepicchio »

ok...anzi farò di più...gli vado addosso con la macchina

Ps: Boro tanto so che leggi...io sono quella che alle 14 circa passa con la polo nera sempre nel momento in cui stai facendo manovra con quella carretta per fare inversione in via delle genziane :mrgreen:
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Barelò

Messaggio da Barelò »

Grazie per i primi due che cmq mi sono accorto di avere già :mrgreen:
Meglio abbondare cmq :wink:

EDIT: ce li avevo un ciufolo ! Il primo mi mancava ed è fantastico !!! Materiale a iosa su Rozzi e l'Ascoli. GRAZIE MILLE
corropolipicchio
Messaggi: 1101
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 10:07

Messaggio da corropolipicchio »

scusate non riesco a scaricare nulla...mi dicequesta frase:
Download limit exceeded e mi dice che sto scaricando altri file...ma non e' vero.come mai?
ciao e grazie per l'aiuto
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

corropolipicchio ha scritto:scusate non riesco a scaricare nulla...mi dicequesta frase:
Download limit exceeded e mi dice che sto scaricando altri file...ma non e' vero.come mai?
ciao e grazie per l'aiuto
Perche' sei dietro un proxy probabilmente e esci con lo stesso ip di altri utenti (che stanno scaricando).

Se la cosa non ti e' chiara puoi mandare un messaggio privato a Salva, lui ti dara' tutte le spiegazioni che ti occorrono (ma non le soluzioni, perche' non ce ne sono... be' potresti toglierti dal proxy)
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Rispondi