CALCIOMERCATO GENNAIO 2020/2021

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO GENNAIO 2020/2021

Messaggio da DIE HARD »

TERZI1898 ha scritto:
domenica 10 gennaio 2021, 22:53
Però un paio di proprietà li hai azzeccati, come Sabiri e Saric, sul quale hai pure investito. Secondo me Avlonitis e Donis non sono nemmeno così scarsi e come riserve li terrei (Vellios invece mi sembra proprio non idoneo.). Comunque se anche dovessi farci una piccola plusvalenza sarebbe tutto di guadagnato, oppure avere qualche contropartita interessante.
Donis non ha giocato praticamente mai (neanchè 230 minuti in tutto) con tre allenatori diversi, le tre volte che ha giocato dall'inizio abbiamo sempre perso ed è stato sempre sostituito nella prima metà del secondo tempo.
Vellios ha giocato in tutto 91 minuti, mai da titolare e 5 volte subentrando a meno di 10 minuti dalla fine.
Avlonitis 6 presenze dall'inizio dove abbiamo fatto un punto e nessuna presenza nelle ultime 8 partite.

E mi fermo ai greci.
“Decideremo tra stasera e domani, ma l’esonero è molto probabile. L’epilogo sembra inevitabile.“ by M.P. 22.11.2020

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

DIE HARD ha scritto:
lunedì 11 gennaio 2021, 14:23
Donis non ha giocato praticamente mai (neanchè 230 minuti in tutto) con tre allenatori diversi, le tre volte che ha giocato dall'inizio abbiamo sempre perso ed è stato sempre sostituito nella prima metà del secondo tempo.
Vellios ha giocato in tutto 91 minuti, mai da titolare e 5 volte subentrando a meno di 10 minuti dalla fine.
Avlonitis 6 presenze dall'inizio dove abbiamo fatto un punto e nessuna presenza nelle ultime 8 partite.

E mi fermo ai greci.
su Avlonitis non sono d'accordo....giocò molto bene a Brescia e si infortunò contro il Lecce (e fino a quel momento era stato il migliore in campo)
Per me è un buon prospetto.....però sarà Polito a decidere il da farsi.....massima fiducia in lui....

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Ma infatti... il rendimento dei calciatori va valutato con molta calma. Specialmente se hanno una minima carriera alle spalle. Bajic a ottobre era un oggetto misterioso. Quaranta non giocava mai (neanche a Catanzaro). L’unica verità è che purtroppo non c’è tempo di aspettare che il giocatore maturi o si ambienti o entri nelle grazie dello spogliatoio o del mister di turno.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

Se però diamo via sia Avlonitis che Spendlholer, dietro non basta il solo Corbo come riserva di Brosco-Quaranta (Sini non lo conto come centrale)
Forza Ascoli - TAC !
(tornatevene a casa)

CAPMAN73

Messaggio da CAPMAN73 »

scusate ma su TuttomercatoWeb tirano di nuovo in ballo Ninkovic, con alcune sue foto su Instagram che indicherebbero che si sta allenando e che forse torna… sapete nulla?

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Intanto è stato aggregato Stoian; fino a due anni fa era forte, poi non so che gli sia successo visto che non ha mai giocato anno scorso.
"Noi non supereremo mai questa fase"

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

CAPMAN73 ha scritto:
lunedì 11 gennaio 2021, 18:29
scusate ma su TuttomercatoWeb tirano di nuovo in ballo Ninkovic, con alcune sue foto su Instagram che indicherebbero che si sta allenando e che forse torna… sapete nulla?
che si sta allenando è vero

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 11 gennaio 2021, 18:29
Intanto è stato aggregato Stoian; fino a due anni fa era forte, poi non so che gli sia successo visto che non ha mai giocato anno scorso.
Si ruppe il crociato a Livorno, da quel che ricordo.
Sette mesi fuori e poi...boh...non l'ho più sentito.
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

lafaina2 ha scritto:
lunedì 11 gennaio 2021, 18:34
Si ruppe il crociato a Livorno, da quel che ricordo.
Sette mesi fuori e poi...boh...non l'ho più sentito.
Ah ok, non so se un suo tesseramento possa escludere quello di Bidaoui. Personalmente stuzzica di più Stoian; Bidaoui non mi dice niente o meglio non mi sembra uno che possa fare la differenza di più di quelli che già hai, mentre il rumeno se fosse si.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Se ha recuperato completamente punterei su Nikola Ninkovic.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Picchio_Ale ha scritto:
lunedì 11 gennaio 2021, 21:20
Se ha recuperato completamente punterei su Nikola Ninkovic.
Ninkovic resta sicuro, perché adesso non credo che abbia mercato. Credo però che resti in più, oltre a uno degli altri due che arriva. Bidaoui secondo me è un po' più pronto di Stojan (e anche di Nikola).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Si, certo, Nikola dopo l'incidente credo avrà necessità di tempo per tornare in piena forma, credo, però, che una volta pronto sia molto più forte degli altri due.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Stoian da più di 3 anni non segna un gol (ultimo gol in A a Cronone nel 2017-18)...ultimi 3 anni se le sommi.....è come se avesse giocato da titolare un solo campionato (ultimamente 4 presenze e zero gol con il Vitorul....una sconosciuta squadra rumena).
Era un ottimo prospetto qualche anno fa....onestamente sono 3 anni che è scomparso.....credo meglio Bidaoui....che almeno negli ultimi 3 anni ha giocato con maggiore continuità....e tempo per esperimenti ne abbiamo poco....però....mi fido di Sottil e Polito....se dovessero decidere di tesserarlo....amen

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

A dirla tutta, a meno che Sottil non veda uno tra Cangiano e Pierini a destra (con la Reggina hanno confezionato il gol da destra), io se devo dirla tutta l'alternativa sugli esterni me la aspetterei più a destra che a sinistra.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Goro

Messaggio da Goro »

Se tesserano sia Stoian che Bidaoui si passa al 4-2-3-1 secondo me.
Leali (*Sarr)
Pucino (*Pinna)
Brosco (*Corbo-Spendlhofer)
*Quaranta (Avlonitis)
Kragl (Sini)
*Saric (Eramo)
Buchel (*Danzi)
Chiricò (*Cangiano)
Sabiri (Bidaoui)
Stoian (Bidaoui-Kragl)
Bajic (X)

PS: quanta "muccigna" da smaltire...
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Rispondi