CALCIOMERCATO GENNAIO 2020/2021

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

CALCIOMERCATO GENNAIO 2020/2021

Messaggio da Cacciatore »

La prima indiscrezione riguarda una possibile uscita a gennaio.... secondo me è una grave cosa, perché se si riesce a recuperarlo da gennaio ci poteva fare molto comodo... https://www.seriebnews.com/2020/12/20/c ... goume/amp/

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Re: CALCIOMERCATO GENNAIO 2020/2021

Messaggio da Cacciatore »

Speriamo non sia vero

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

Mah, i cattivi direbbero che così si spiega il mal di schiena. Non ci credo e spero non sia vero: mi ricordo ancora adesso il video di presentazione...
Forza Ascoli - TAC !
(tornatevene a casa)

TRANCO 71
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da TRANCO 71 »

se è in prestito, le società devono trovare un'accordo...
... Pozza i bbè ...

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 »

Kragl credo rappresenti al meglio la nostra stagione
"Noi non supereremo mai questa fase"

trevigliobianconero

Messaggio da trevigliobianconero »

Credo che i mal di schiena....sono pari al mal di pancia!!..come mai?...ho letto che a Vicenza era in panchina.!! Delio non lo vede?

trevigliobianconero

Messaggio da trevigliobianconero »

Polito...conosce l'attaccante Castaldo...ec Avellino. In serie B ha sempre segnato....lui di solito non si sposta dal Sud.... Ma io ci proverei....tanto in queste condizioni...non so quanti attaccanti di un certo peso accetterebbe Ascoli.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Che poi li c'è scritto che lo vogliono prendere al posto di Agoume; se fosse possibile uno scambio lo farei subito (anche se magari non vuole scendere in B).

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

il mercato inizierà il 4 gennaio.
entro quella data avremo giocato con monza-spal-empoli-reggina.
poi il 16 a cittadella e il 23 con il chievo.
Se, come è molto probabile, faremo ZERO punti nelle prossime 4 partite .... secondo me ci sarà solo da vendere CAVION, BROSCO che al 100% non rinnoveranno il contratto e pescare qualche giocatore che sposti gli equilibri in serie C.
ricapitolando .....
via a gennaio: Cavion-Brosco-Kragl-Pucino-Gerbo-Eramo (gli ultimi due non li ha visti e considerato mai neanche Rossi)-Pierini-Tupta.

Mi andrei a prendere giocatori da preparare fin da subito per la prossima stagione ..... spero che Pulcinelli (se sarà ancora lui il ns proprietario) abbia capito (in parte ne dubito) che la squadra ha bisogno di tempo per amalgamarsi e i ragazzi per fare gruppo/spogliatoio devono passare del tempo insieme.
Se come credo andremo a cambiare a luglio 25 giocatori .... andremo a fermo, pesaro, etc ... a prendere le legnate.
Spero che qualcuno illumini il patron .... per vincere è fondamentale lo spogliatoio ... l'amicizia ... l'amalgama .... non servono giocatori/figurine, ma per non partire da zero a luglio devi programmare già da adesso.
Via gli stipendi pesanti ... via chi non rinnova ... via chi non resterebbe comunque in caso di serie C.

Attualmente in serie C ci sono giocatori validi .... senza considerare i ragazzi che sono in prestito e si stanno ben comportando (Maurizi-Ricciardi-Semeraro-DiFrancesco) e quelli in primavera A (Alagna su tutti). In serie C c'è comunque la regola degli under ... mi sembra 3 in campo contemporaneamente .... fattore importante da valutare.

Spero che il ns mercato sia improntato sull'arrivo di calciatori da preparare per la prossima stagione....
Biasci.....carpi
Casiraghi...sud tirol
agazzi...livorno
ilari....teramo
morosini ... feralpi salò

discorso diverso da fare se invece dovessimo arrivare al 4 gennaio con altri 6/7 punti .... se dovessimo girare la boa a 13/14 punti allora proverei a salvarmi in serie B e la strategia di mercato sarebbe a quel punto diversa.

La mia più grande paura è che abbiamo buttato via la stagione in corso e soprattutto rischiamo di buttare via anche la prossima .... con queste teste !!!!!

Barelò

Messaggio da Barelò »

Io torno a segnalare due miei pupilli... Nicolò Buso che quest'anno è patito alla grande (7 gol in 9 partite alla Sestri Levante) e Adama Sane all'Arezzo (rimasto fuori causa covid finora). Perso per perso, questi sono due giovani attaccanti e molto molto forti
Forza Ascoli - TAC !
(tornatevene a casa)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Comunque si, la cosa che manca di più a questa squadra è il fatto di non essere squadra. I giocatori per me sono dei giocatori normali, però non sono squadra. Il Monza che andremo ad affrontare pure ha cambiato tanto, però pure non è partito bene e poi ha preso giocatori top, alcuni fuori categoria, oltre ad avere un'esperienza diversa in società. Quello che è mancato su tutti è l'amalgamarsi dei tantissimi nuovi con i pochi vecchi rimasti; anzi sono proprio i vecchi rimasti il problema maggiore, salvo solo Leali, che però per è un portiere ed è sempre difficile essere una figura di riferimento se fai il portiere. Proprio per questo comincerei da subito a creare un gruppo, magari anche riportando indietro gente che tiene alla causa. Tipo per la C potresti riprendere uno come Carpani, puntare su Quaranta, anche un Chiricò con i suoi limiti mi sembra uno da cui poter ripartire (per la C sarebbe un bel giocatore, lo abbiamo già visto e mi sembra comunque migliorato di testa). Inoltre credo anche che le porte chiuse per noi sono una mannaia; sarà un caso ma l'unica vittoria, ma volendo anche l'unica partita decente in casa, è stata con il pubblico. Ma a parte questo credo che a porte aperte qualche punto in più in caso lo avremmo fatto e in trasferta oggettivamente peggio di così a livello di punti è difficile fare.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

per la Lega Pro di questa squadra terrei Chirico e Saric (che conoscono bene la lega pro avendoci giocato lo scorso anno con Monza e Carpi), magari anche Sini...che non sarà da serie B...ma in Lega Pro può starci benissimo....idem Quaranta.....
Poi pescherei tra ex Ascoli Calcio (Paolini Carpani Baldini De Feo Maurizi Perri) che hanno esperienza di Lega Pro e stanno giocando bene....non so la situazione di Ganz...se fosse ancora nostro....per la Lega Pro sarebbe un lusso....perché certamente andrebbe in doppia cifra....
Ma occorre gettare basi e programmazione già da gennaio....a meno che il 4 gennaio (altre 4 gare) arrivassi a 12 punti con la speranza di finire l'andata a 15-16 punti...allora proverei a giocarmi la permanenza in B...fosse anche tramite play out....

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

RAGNO ha scritto:
lunedì 21 dicembre 2020, 22:04
per la Lega Pro di questa squadra terrei Chirico e Saric (che conoscono bene la lega pro avendoci giocato lo scorso anno con Monza e Carpi), magari anche Sini...che non sarà da serie B...ma in Lega Pro può starci benissimo....idem Quaranta.....
Poi pescherei tra ex Ascoli Calcio (Paolini Carpani Baldini De Feo Maurizi Perri) che hanno esperienza di Lega Pro e stanno giocando bene....non so la situazione di Ganz...se fosse ancora nostro....per la Lega Pro sarebbe un lusso....perché certamente andrebbe in doppia cifra....
Ma occorre gettare basi e programmazione già da gennaio....a meno che il 4 gennaio (altre 4 gare) arrivassi a 12 punti con la speranza di finire l'andata a 15-16 punti...allora proverei a giocarmi la permanenza in B...fosse anche tramite play out....
Saric secondo me ha mercato in B, spero si riprenda, potrebbe essere una cessione interessante. Così come Sabiri, uno che che se ti arriva a 6-7 gol (è gia a 3 nonostante tutto) vendi bene, anche all'estero visto che ha giocato in Germania e Inghilterra. Transfermarkt valuta il primo 400.000 ma potrebbe salire, l'altro invece addirittura 1,5 milioni. Se fai un paio di milioni con questi due non sarebbe male. Ganz per la C certo che andrebbe bene, però resto dell'idea che ormai qui sia un giocatore bruciato. Carpani lo riprenderei anche domani e farei pure un pensierino a gente come Valentini e Troiano, anche se forse sono giocatori verso il viale del tramonto, soprattutto Troiano.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 21 dicembre 2020, 22:42
Saric secondo me ha mercato in B, spero si riprenda, potrebbe essere una cessione interessante. Così come Sabiri, uno che che se ti arriva a 6-7 gol (è gia a 3 nonostante tutto) vendi bene, anche all'estero visto che ha giocato in Germania e Inghilterra. Transfermarkt valuta il primo 400.000 ma potrebbe salire, l'altro invece addirittura 1,5 milioni. Se fai un paio di milioni con questi due non sarebbe male. Ganz per la C certo che andrebbe bene, però resto dell'idea che ormai qui sia un giocatore bruciato. Carpani lo riprenderei anche domani e farei pure un pensierino a gente come Valentini e Troiano, anche se forse sono giocatori verso il viale del tramonto, soprattutto Troiano.

.........se vuoi fare un campionato di vertice in B....uno come Saric devi tenerlo (Sabiri sarebbe impossibile....non credo resterebbe....mentre Saric comunque viene dal....Carpi...)
In Lega Pro si corre e dunque Troiano non vedrebbe palla....va bene che è un ragazzo serio, di esperienza....ma la corsa ed il dinamismo lo aveva perso da 2 anni....
Bene Valentini per esperienza....benissimo sarebbe De Feo che nonostante sia un esterno....va sempre in doppia cifra....i miei sogni sarebbero Carpani Ilari il ritorno di Addae
Bortolussi del Cesena.....riprendi Maurizi dal Matelica....tostissimo....Perri come terzino SX niente male....
Polito in Lega Pro li conosce senza dubbio meglio di me :sogghigno: :sogghigno: però se vuoi provare a salire....devi comunque saper spendere....

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

RAGNO ha scritto:
lunedì 21 dicembre 2020, 22:49
.........se vuoi fare un campionato di vertice in B....uno come Saric devi tenerlo (Sabiri sarebbe impossibile....non credo resterebbe....mentre Saric comunque viene dal....Carpi...)
In Lega Pro si corre e dunque Troiano non vedrebbe palla....va bene che è un ragazzo serio, di esperienza....ma la corsa ed il dinamismo lo aveva perso da 2 anni....
Bene Valentini per esperienza....benissimo sarebbe De Feo che nonostante sia un esterno....va sempre in doppia cifra....i miei sogni sarebbero Carpani Ilari il ritorno di Addae
Bortolussi del Cesena.....riprendi Maurizi dal Matelica....tostissimo....Perri come terzino SX niente male....
Polito in Lega Pro li conosce senza dubbio meglio di me :sogghigno: :sogghigno: però se vuoi provare a salire....devi comunque saper spendere....
Ilari pure era il nostro

Rispondi