Ascoli piazza irricevibile

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Ascoli piazza irricevibile

Messaggio da mike »

Sta nascendo sui giornali anche nazionali questo messaggio visto i rifiuti di più allenatori di ieri tra cui almeno due che non vorrebbero manco l atletico Ascoli. Nasce il presupposto che ciò sia esclusivamente dovuto alle scelte scellerate di pulcinelli: 1. Sei allenatori cambiati in due anni e due mesi 2. Ascoli senza progetto né progettualità, con una miriade di stranieri anche di buon livello senza però ne capo né coda.

Sicuramente i due punti sopra sono veri, ma nessuno dichiara con onestà è che il punto più alto dell' ascoli negli ultimi 10 anni fu il primo tempo di cittadella Ascoli con in panchina Vivarini. Col senno di poi, l Ascoli di Vivarini non aveva una rosa minimamente pensabile per i play-off eppure tutti gli allenatori ascolani anche qui presenti lo hanno apostrofato come disastro cataclismatico portando il patron al suo beffardo esonero. Continuando il progetto Vivarini, costruendo un asse Vivarini ninkovic, tenendo una base da cui ripartire forse lo scorso anno in a al posto dello Spezia ci andavamo noi. Quindi il patron sta facendo un disastro ogni anno pur costruendo rose da playoff, ma noi non siamo certo esclusi dalla responsabilità di questo disastro. Vorrei invitare qualcuno a vedere negli ultimi 20 anni chi è stata la squadra professionistica europea a cambiare più allenatori. Il cambio di allenatore dell' Ascoli è come la guerra israelo_palestinese da quando sono nato è sempre esistita.
Ultima modifica di mike il martedì 24 novembre 2020, 16:06, modificato 1 volta in totale.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Wascoli

Re: Ascoli piazza irricevibile

Messaggio da Wascoli »

mike ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 13:24
Sta nascendo sui giornali anche nazionali questo messaggio visto i rifiuti di più allenatori di ieri tra cui almeno due che non vorrebbero manco l atletico Ascoli. Nasce il presupposto che ciò sia esclusivamente dovuto alle scelte scellerate di pulcinella: 1. Sei allenatori cambiati in due anni e due mesi 2. Ascoli senza progetto né progettualità, con una miriade di stranieri anche di buon livello senza però ne capo né coda.

Sicuramente i due punti sopra sono veri, ma nessuno dichiara con onestà è che il punto più alto dell' ascoli negli ultimi 10 anni fu il primo tempo di cittadella Ascoli con in panchina Vivarini. Col senno di poi, l Ascoli di Vivarini non aveva una rosa minimamente pensabile per i play-off eppure tutti gli allenatori ascolani anche qui presenti lo hanno apostrofato come disastro cataclismatico portando il patron al suo beffardo esonero. Continuando il progetto Vivarini, costruendo un asse Vivarini ninkovic, tenendo una base da cui ripartire forse lo scorso anno in a al posto dello Spezia ci andavamo noi. Quindi il patron sta facendo un disastro ogni anno pur costruendo rose da playoff, ma noi non siamo certo esclusi dalla responsabilità di questo disastro. Vorrei invitare qualcuno a vedere negli ultimi 20 anni chi è stata la squadra professionistica europea a cambiare più allenatori. Il cambio di allenatore dell' Ascoli è come la guerra israelo_palestinese da quando sono nato è sempre esistita.
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

La società dovrebbe riprendere Vivarini, che magari sbagliava tutti i cambi, ma almeno la squadra giocava.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da caio vidacilio »

Si come no....con Vivarini in panchina in serie A ci andavamo noi, col ca##o però...😂😂😂😂😂

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

Ma com'è che tutti dimenticano il 7-0 di Lecce?... :nnsix: :mollie19:
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo »

mike ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 13:24
Sta nascendo sui giornali anche nazionali questo messaggio visto i rifiuti di più allenatori di ieri tra cui almeno due che non vorrebbero manco l atletico Ascoli. Nasce il presupposto che ciò sia esclusivamente dovuto alle scelte scellerate di pulcinella: 1. Sei allenatori cambiati in due anni e due mesi 2. Ascoli senza progetto né progettualità, con una miriade di stranieri anche di buon livello senza però ne capo né coda.

Tutto condivisibile tranne che quest'anno il patron abbia costruito una rosa da play off :-)

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Colpa dei tifosi.....sicuramente!!!Vivarini subito....andiamolo a prendere...

Rex Erection2
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection2 »

Dai su ragazzi, se non sostenete bertotto non siete veri tifosi
Peggio di una birra calda.. c'è solo una figa fredda

BERTOTTO.. SALUTA E DA ASCOLI FAI IL FAGOTTO

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

Ragazzi, Mike ha ragione.
Lasciamo stare adesso Vivarini e tutti gli allenatori avvicendatisi dopo di lui. Magari erano tutti poco validi come abbiamo sentenziato con vivarini, però (però) noi come piazza, come non era mai successo se non in qualche caso estemporaneo, ci stiamo abituando a volerlo giudicare dopo neanche un tempo, il mister sulla panchina dell'ascoli.
E immediatamente si crea l'altro partito del "lasciamolo lavorare" che è solo un rimando di sfida all'altro gruppo, non un reale giudizio su come sta lavorando il mister.

Io sono un pò imbarazzato da questa situazione di fatto (il fatto è che la panchina dell'ascoli dura al massimo un mese e mezzo in questi ultimo anno e mezzo) e lo sono tanto da domenica sera a partita finita.

Io che dico pure tranquillamente che ormai bertotto ha fatto il suo (poco) tempo in ascoli.
Sono anche dell'opinione che, prima della società, la tifoseria ascolana è divenuta una mangiallenatori. E nel modo più subdolo e difficile per un mister che deve lavorarci.

Cioè: non fa contestazioni allo stadio, se non disunitamente anche se costantemente, ma lo fa sui social che hanno un urto mediatico più forte.
E non mi va neanche che si crei anche un'altra cordata immediata del "lasciamolo lavorare" ecc...perchè è solo una contromossa scontata che non porta alcun risultato.

Soluzioni continuo a non averle, ma nascondersi i fatti: che stanno lì a parlare; dopo otto giornate, siamo praticamente al terzo mister (dionigi manco ha cominciato - bertotto- il nuovo) e trovargli solo giustificazioni, di sicuro non ci portano chissadove.
Ultima modifica di lafaina2 il martedì 24 novembre 2020, 14:12, modificato 1 volta in totale.
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

virgilio

Messaggio da virgilio »

io non me la prendo con pulcinelli perchè lui fa gli affari suoi, punto! io dico se facendo adesso un referendum tra tifosi, chi vincerebbe arrivati a sto punto...e il referendum sarebbe questo, cosa preferite
la B con questo ,
o la D con la dignità ???????????????????????????????
in hoc assegno vinces!!!

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

virgilio ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:10
io non me la prendo con pulcinelli perchè lui fa gli affari suoi, punto! io dico se facendo adesso un referendum tra tifosi, chi vincerebbe arrivati a sto punto...e il referendum sarebbe questo, cosa preferite
la B con questo ,
Virgì: spiega cos'è la D con dignità.
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

Rex Erection2
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection2 »

lafaina2 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:11
Intendeva D di dignità.
Peggio di una birra calda.. c'è solo una figa fredda

BERTOTTO.. SALUTA E DA ASCOLI FAI IL FAGOTTO

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

virgilio ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:10
la B con questo ,
Siamo alla follia pura.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

lafaina2 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:07
Ragazzi, Mike ha ragione.
Lasciamo stare adesso Vivarini e tutti gli allenatori avvicendatisi dopo di lui. Magari erano tutti poco validi come abbiamo sentenziato con vivarini, però (però) noi come piazza, come non era mai successo se non in qualche caso estemporaneo, ci stiamo abituando a volerlo giudicare dopo neanche un tempo, il mister sulla panchina dell'ascoli.
E immediatamente si crea l'altro partito del "lasciamolo lavorare" che è solo un rimando di sfida all'altro gruppo, non un reale giudizio su come sta lavorando il mister.

Io sono un pò imbarazzato da questa situazione di fatto (il fatto è che la panchina dell'ascoli dura al massimo un mese e mezzo in questi ultimo anno e mezzo) e lo sono tanto da domenica sera a partita finita.

Io che dico pure tranquillamente che ormai bertotto ha fatto il suo (poco) tempo in ascoli.
Sono anche dell'opinione che, prima della società, la tifoseria ascolana è divenuta una mangiallenatori. E nel modo più subdolo e difficile per un mister che deve lavorarci.

Cioè: non fa contestazioni allo stadio, se non disunitamente anche se costantemente, ma lo fa sui social che hanno un urto mediatico più forte.
E non mi va neanche che si crei anche un'altra cordata immediata del "lasciamolo lavorare" ecc...perchè è solo una contromossa scontata che non porta alcun risultato.

Soluzioni continuo a non averle, ma nascondersi i fatti: che stanno lì a parlare; dopo otto giornate, siamo praticamente al terzo mister (dionigi manco ha cominciato - bertotto- il nuovo) e trovargli solo giustificazioni, di sicuro non ci portano chissadove.
Quoto. Non ho la soluzione e non lo so ma mi sono rotto di dare la colpa a tutti i presidenti, ad, ds, mister, preparatori e calciatori degli ultimi 10 anni. E mi sono rotto di paragonare chiunque ci sia a Costantino, Carletto, Adelio e Casao. Umiltá.

Thobia

Messaggio da Thobia »

lafaina2 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:11
Spiegalo pure a me perché faccio fatica ad accomunare queste due situazioni… :mollie19:
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

Rispondi