verso VENEZIA-ASCOLI
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Re: verso VENEZIA-ASCOLI
Canello presenta Venezia-Ascoli: “Lavoro eccellente di Zanetti. Forte è il centravanti dei sogni” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 23655F3F5/
-
- Settore Stadio: Curva Sud
10 minuti di applausi (amari)anziVINO ha scritto: ↑mercoledì 25 novembre 2020, 12:28Esito della partita scontato. Con un allenatore incapace e ormai delegittimato sia da Pulcinelli che dalla squadra (che sicuramente remerà anche contro) andiamo incontro, oltre che alla sconfitta, a una figuraccia epocale. Io sono convinto che la conferma di Bertotto è legata a motivazioni extracalcistiche, così come il suo ingaggio (come fai a dire che scegli Bertotto per le sue caratteristiche visto che non ha mai allenato?). E' stato imposto dall'Udinese che ci ha rifilato anche un paio di bidoni ? Non lo so. Ma non ditemi che Bertotto è stato scelto perchè si puntava le sue qualità per favore. Vuoi fare una scommessa? Zanetti era una scommessa, un qualsiasi allenatore che ha ben figurato in serie C è una scommessa. Bertotto no, lui E' UNA MARCHETTA (preso per fare un favore a qualcuno o perchè è stato imposto da qualcuno) così come lo sono Malle', Lico, De Alcantara, Ghazoini, Bajic, Tupta e Cangiano. Stiamo ai livelli di Maresca-Fiorin, se non anche peggio, visto che in quel caso almeno ci fu l'onestà di capire che era il caso di togliere il disturbo.....
-
- Settore Stadio: Tribuna Est
Per sabato mi aspetto 3/4 a 0 e per la serata il nome nuovo del Mr.
Come già scritto bertotto è in confusione totale e i giocatori, oltre che la società, lo hanno sfiduciato. Così oltre che regalare due partite avremo bruciato 1 mese... Dopo pordenone dovevano sostituirlo
Come già scritto bertotto è in confusione totale e i giocatori, oltre che la società, lo hanno sfiduciato. Così oltre che regalare due partite avremo bruciato 1 mese... Dopo pordenone dovevano sostituirlo
a prescindere da sabato....nel calcio non esistono risultati scontati....
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Ho sbagliato a parlare di esonero. Ora uniti per la battaglia di Venezia” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 43655F3F5/
-
bravo Pulci, ammettere le proprie responsabilità è già un passo avanti.
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
La più grave responsabilità di Pulcinelli e’ quella di aver dato la squadra in mano ad un allenatore del genere.
- Thobia
- Settore Stadio: SKY
Trovo assurdo che non se ne renda conto.
Non solo lui, ovvio, anche Ducci e Bifulco.
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.
Allenatore chi? Una persona con l' 1% di di dignità.....avrebbe fatto già le valige, per tutto quello che si è detto e scritto di lui e della sfiducia totale di squadra e società.........
Quindi di cosa parliamo.......o Pulcinelli ha fatto una mossa convinto che si dimettesse.....oppure di che parliamo.....
Dionigi preciso, che è ancora stipendiato....in quanto Bertotto non è stato mai esonerato......e legalmente è mai partita richiesta di ritorno sulla panchina.
Quindi Pulcinelli genio.....???? mha.....
Quindi di cosa parliamo.......o Pulcinelli ha fatto una mossa convinto che si dimettesse.....oppure di che parliamo.....
Dionigi preciso, che è ancora stipendiato....in quanto Bertotto non è stato mai esonerato......e legalmente è mai partita richiesta di ritorno sulla panchina.
Quindi Pulcinelli genio.....???? mha.....
- Rex Erection2
- Settore Stadio: Radio
Ma guarda secondo me, se reso conto del profondo rosso dei nostri conti, perché, come diceva l altro utente qual è la caratteristica di bertotto se non quella di costare meno del mio portinaio di casa?
Peggio di una birra calda.. c'è solo una figa fredda
BERTOTTO.. SALUTA E DA ASCOLI FAI IL FAGOTTO
BERTOTTO.. SALUTA E DA ASCOLI FAI IL FAGOTTO
- Thobia
- Settore Stadio: SKY
Mi hai fatto sorridere ma io non sarei così sicuro che l'unico motivo per cui è stato preso Bertotto sia quello del suo basso stipendio.Rex Erection2 ha scritto: ↑giovedì 26 novembre 2020, 11:58Ma guarda secondo me, se reso conto del profondo rosso dei nostri conti, perché, come diceva l altro utente qual è la caratteristica di bertotto se non quella di costare meno del mio portinaio di casa?
Boh, a me Pulcinelli non mi sembra uno che tende a risparmiare e a non investire.
Ducci non credo guadagni poco...
Sky is his celling, grass is his bed,
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Venezia-Ascoli, arbitra il 34enne Amabile. Nessun precedente in carriera con il Picchio https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... E3655F3F5/
- Damiani Marcello
Bravo presidente... Riconoscere i propri errori è il primo passo per non farne altri... Tuttavia sono convinto che ci vuole tanto culo ad azzeccare l'allenatore giusto...prima o poi ci azzeccheremo! Può darsi che sia proprio Bert8.... D'altronde le prime 4-5 partite sono state giocate bene...
FORZA ASCOLI!!!
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
io penso che se ne sia reso conto, purtroppo ducci bifulco sono dalla parte del mister ed esonerarlo sarebbe stato come sfiduciare i 2 nominati prima.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Venezia, Poggi: “Ascoli trappola da evitare, è una gara che nasconde enormi insidie” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 93655F3F5/