verso VENEZIA-ASCOLI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

verso VENEZIA-ASCOLI

Messaggio da walter junior »

Si affrontano due squadre attualmente agli antipodi .... quella che gioca meglio contro quella che gioca peggio.
Per Zanetti l'occasione di spedirci all'inferno ..... ci vorranno le palle quadrate per uscire con un risultato positivo.

cri4picchio

Re: verso VENEZIA-ASCOLI

Messaggio da cri4picchio »

Io non voglio credere che siamo così scarsi come le die ultime partite.
Cambiare registro in campo se rimane Bertotto i guocatori ae lo devono far piacere...Bifulco penso che ora tocca a te !!!!! Il menefreghismo per lo spogliatoio era cosa dell'ex ds !!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi »

Con un allenatore nuovo e la cosiddetta scossa andiamo a ridimensionare Zanetti
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Bertotto dirige la ripresa dei lavori al Picchio Village dopo pari con l'Entella https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... A3655F3F5/
Allegati
5555555555.jpg

obn

Messaggio da obn »

Se davvero hanno deciso l'esonero, questa cosa mi lascia perplesso. Difficilmente serve a far recuperare energie mentali a tutto l'ambiente.
Forse stanno ancora valutando se procedere con l'esonero. Situazione delicata anche sul piano soggettivo e comunque non semplice da decifrare.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

alla fine tornerà Dionigi....è sotto contratto...

cuorebianconero

Messaggio da cuorebianconero »

RAGNO ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 13:25
alla fine tornerà Dionigi....è sotto contratto...
MAGARI !!! MAGARI FOSSE!!

DAJE Bifulco ricomponi lo strappo e fai tornare chi ha fatto il miracolo.... e magari chissà arrentra pure Ninkovic a per anno nuovo ...

L'anno scorso subentrò e fece l'esordio a Venezia (perdendo) ma fu l'inizio del miracolo ... la prossima è di nuovo a Venezia.. COSTANTINO DA LASSU LANCIA SEGNALI
mollare mai!!!

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

Io di Dionigi ricordo che impresse alla squadra un gran carattere, salvo che nelle ultime 2 partite. Poi ci salvammo per demeriti altrui e per il Venezia.
Detto ciò spero che la società trovi un mister più esperto e vincente, in grado di saper gestire la rosa. E che a gennaio riesca a prendere un attaccante che abbia il fiuto del gol.

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

Picchio_Ale ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 13:57
Io di Dionigi ricordo che impresse alla squadra un gran carattere, salvo che nelle ultime 2 partite. Poi ci salvammo per demeriti altrui e per il Venezia.
Detto ciò spero che la società trovi un mister più esperto e vincente, in grado di saper gestire la rosa. E che a gennaio riesca a prendere un attaccante che abbia il fiuto del gol.
Se è vero, come ho letto da qualche parte, che la scelta sia caduta su Coppitelli, allora Pulcinelli non ha capito nulla!
A meno che non voglia venire nessuno.
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

Thobia ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 14:03
Se è vero, come ho letto da qualche parte, che la scelta sia caduta su Coppitelli, allora Pulcinelli non ha capito nulla!
Sono d'accordo.
Io preferirei un mister tipo Massimo Silva con, vice, un allenatore giovane in rampa di lancio che potrebbe, così, farsi le ossa sul campo.

obn

Messaggio da obn »

Picchio_Ale ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 14:05
Sono d'accordo.
Io preferirei un mister tipo Massimo Silva con, vice, un allenatore giovane in rampa di lancio che potrebbe, così, farsi le ossa sul campo.
condivido a mia volta :okyy:

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 »

Andare a Venezia in queste condizioni è suicidio...puro.........

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

Thobia ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 14:03
Comunque leggevo che Baroni e Di Biagio hanno rifiutato, ma la scelta non può ancora cadere su un altro sconosciuto come allenatore. Se questi nessuno se li caga un motivo ci deve pur essere. Errare è umano, ma perseverare è diabolico; se nn si vuole spendere andiamo sul sicuro e riprendiamo Dionigi.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

obn ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 13:03
Se davvero hanno deciso l'esonero, questa cosa mi lascia perplesso. Difficilmente serve a far recuperare energie mentali a tutto l'ambiente.
Forse stanno ancora valutando se procedere con l'esonero. Situazione delicata anche sul piano soggettivo e comunque non semplice da decifrare.
purtroppo la foga del patron.
Ha sbagliato, se non aevvano ancora deciso e non avevano qualcuno che dirigesse l'allenamento di stamattina, a parlare in quel modo.
Prima le cose le fai e poi le dici. Così si dà un ulteriore alibi a questo gruppo. non approcciare il prossimo impegno dove non dobbiamo assolutamente perdere per mille motivi.
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Venezia, Niederauer e Forte già pensano all'Ascoli: “Siamo forti, testa alla prossima” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... F3655F3F5/
Allegati
127002060_3448307781904252_6685196492031713501_o.jpg

Rispondi