I grandi tifosi!!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
- Settore Stadio: Curva Sud
I grandi tifosi!!
Vorrei complimentarmi con una buona parte di utenti VERI tifosi'gente che magari ti dirà che segue(io direi critica) l'Ascoli da 30/40 anni.. Che sbeffeggia chiunque indossi o alleni la gloriosa maglia e perfino insulta chi nonostante nn sia ascolano(piccolo voluto) si è assunto l'onore ma soprattutto l'onere di portare avanti la storia. Mi fate Pena!!!
Re: I grandi tifosi!!
Purtroppo sono pienamente d'accordo con te; un conto è fare delle critica alla squadra e al mister che ci possono stare, un conto è tirare fuori ogni due per tre insulti a chi in un momento un cui tutto il movimento è in crisi tira fuori i soldi per la nostra passione.
"Noi non supereremo mai questa fase"
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
Concordo anche io.picchioAN ha scritto: ↑domenica 22 novembre 2020, 17:05Vorrei complimentarmi con una buona parte di utenti VERI tifosi'gente che magari ti dirà che segue(io direi critica) l'Ascoli da 30/40 anni.. Che sbeffeggia chiunque indossi o alleni la gloriosa maglia e perfino insulta chi nonostante nn sia ascolano(piccolo voluto) si è assunto l'onore ma soprattutto l'onere di portare avanti la storia. Mi fate Pena!!!
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Sostenere un allenatore tra i peggiori della nostra gloriosa storia e’ da masochisti, io non voglio retrocedere con Bertotto per cui non accetto critiche da chi dice che un vero tifoso e’ quello che batte le mani a prescindere.
- Grande Blek
Anche io sono d’accordo. Al gol di Sabini ho esultato.
- BENITO
Chi sostiene questo allenatore non fa il bene dell’Ascoli.
- bomber
- Settore Stadio: Distinti
picchioAN ha scritto: ↑domenica 22 novembre 2020, 17:05Vorrei complimentarmi con una buona parte di utenti VERI tifosi'gente che magari ti dirà che segue(io direi critica) l'Ascoli da 30/40 anni.. Che sbeffeggia chiunque indossi o alleni la gloriosa maglia e perfino insulta chi nonostante nn sia ascolano(piccolo voluto) si è assunto l'onore ma soprattutto l'onere di portare avanti la storia. Mi fate Pena!!!
- bomber
D'accordo in pieno
- bomber
Io non sostengo l'allenatore, il discorso è tutt'altro, e non credo serva stare a specificare, il senso dovrebbe essere chiaro a tutti...
Ultima modifica di bomber il domenica 22 novembre 2020, 17:39, modificato 1 volta in totale.
- BENITO
Ma veramente c’e’ qualcuno che pensa che con questo allenatore ci possiamo salvare ?
-
-
Che significa?pure io , allora?tutti abbiamo esultatoGrande Blek ha scritto: ↑domenica 22 novembre 2020, 17:29Anche io sono d’accordo. Al gol di Sabini ho esultato.
Grandi si! Riuscire a sopportare lo scempio che va avanti da mesi è da grandi!!! Sinceramente accettare la prestazione di oggi di una squadra che non riesce a fare un tiro in porta contro una di pari livello o forse peggio è da grandi...