Allenatori liberi

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Allenatori liberi

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

Dionigi sicuramente..................

In uno stadio morto per assenza di tifo uno come lui si fa sentire a 20 km !

Allenatore da Ascoli in maniera clamorosa

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

desstinobianconero ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 11:34
ma l'allenamento stamattina chi lo sta dirigendo?
Lo ha diretto Bertotto

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD »

Thobia ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 11:22
Sembra che Baroni abbia detto no, peccato.
Solo a pensare che un allenatore come Baroni, che magari viene e retrocediamo, possa accettare di allenare per quattro becchi una rosa ancora tutta da decifrare mi pare fuori dalla realtà. Poi per carità tutto può succedere.
Chiunque arriverà spero sia accompagnato nella sua esperienza sulla nostra panchina dalla mano eterea di San Costantino. Che Egli abbia ancora pietà di loro.
“Decideremo tra stasera e domani, ma l’esonero è molto probabile. L’epilogo sembra inevitabile.“ by M.P. 22.11.2020

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

L'unico tentativo è Andreazzoli..............per il resto....è nera....ma tanto......a Venezia ce nè fanno 4.....se basta...............Qui ormai chi viene sà che c'è un dilettantismo puro.....

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Dionigi sarebbe la soluzione migliore per tanti motivi; il primo economico, anche se comunque se torna dovranno fare un adeguamento di contratto. Certo non è il massimo se i rapporti sono logori. Io comunque, a prescindere, lo richiamerei; se poi si dovesse rifiutare a quel punto in teoria non dovresti più pagarlo e risparmi sull'ingaggio.
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Ci sono stati 22 gg di tempo.....dopo Pordenone.....cosa hanno pensato????

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... mw=1461609
stanno valutando anche Rastelli e Bordin
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

....prima di sondare fuori....farebbero meglio chiedere ai giocatori chi e cosa vogliono !!!!!
Visto che mi sembra strano che ce la siamo giocata alla pari le prime tre giornate con squadre da primi posti e poi siamo diventati improvvisamente brocchi da pordenone in poi !!!!

Non è questione di modulo, allenatore e pippe varie ma di chi cammina in campo ...il perché lo sanno quelli dello spogliatoio ma sempre più spesso negli ultimi 2-3 anni devo purtroppo sottolineare queato malcostume e presa per il cu..cu..lo a noi tifosi...
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

trevigliobianconero
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da trevigliobianconero »

Una patron... e una società.... più autolesionista di questa non si è mai vista nella storia del picchio. Risparmiare un ingaggio per un tecnico scommessa per poi esonerato alla prima occasione... per prenderne un'altro....mi dite a che ca### serve? continuare a giocare alla roulette russa caro patron...prima o poi ti sfonda il cervello!! Come dice Ragno...io andrei sul sicuro provando a riportare Bepi...alla guida della nostra squadra.

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

Purtroppo in questi anni in cui Pulcinelli è alla guida del Nostro Picchio ho visto tanta improvvisazione ed errori clamorosi...quando uno muove i primi passi nel mondo del calcio gli errori sono inevitabili...ma ora si sta perseverando...e questo mi preoccupa molto.

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD »

Sono passati 23 giorni dall'indecorosa prestazione col Pordenone. Si è scelto di dare un'altra possibilità a Bertotto. Ma vi pare logico che con l'Entella sarebbe potuto finire come è finita e anche peggio e ancora stiamo a cercare un'alternativa decente senza averla già pronta qualora le cose fossero andate come sono andate? A me pare assurdo che mi pare pure da deficienti stare a parlarne.
“Decideremo tra stasera e domani, ma l’esonero è molto probabile. L’epilogo sembra inevitabile.“ by M.P. 22.11.2020

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 14:33
Dionigi sarebbe la soluzione migliore per tanti motivi; il primo economico, anche se comunque se torna dovranno fare un adeguamento di contratto. Certo non è il massimo se i rapporti sono logori. Io comunque, a prescindere, lo richiamerei; se poi si dovesse rifiutare a quel punto in teoria non dovresti più pagarlo e risparmi sull'ingaggio.
Lo chiami senza nessun adeguamento. Se non accetta perde il diritto al compenso. Come adeguamento gli metti un sostanzioso premio salvezza questo sì.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

trevigliobianconero

Dionigi....secondo il mio pensiero....accetta di Tornare per una nuova sfida da vincere...sarebbe per lui la definitiva consacrazione a livello di carriera.

63100

Messaggio da 63100 »

trevigliobianconero ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 22:25
Dionigi....secondo il mio pensiero....accetta di Tornare per una nuova sfida da vincere...sarebbe per lui la definitiva consacrazione a livello di carriera.
Ha già rifiutato.
Sono diversi gli allenatori che da quest'estate rifiutano.
Io na domanda, fossi nella dirigenza/proprietà me la farei.
Quanta approsimazione!
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

trevigliobianconero

63100 ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 22:53
Ha già rifiutato.
Sono diversi gli allenatori che da quest'estate rifiutano.
Io na domanda, fossi nella dirigenza/proprietà me la farei.
Quanta approsimazione!
Alla tua affermazione...non mi sembra che ci siano riscontri ufficiali in tal senso.

Rispondi