122 volte forza Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

122 volte forza Ascoli

Messaggio da tozzi »

1.11.1898 - 1.11.2020 Sempre e per sempre
Allegati
1200px-Ascoli_Calcio_1898_logo.svg.png
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

caio vidacilio

Re: 122 volte forza Ascoli

Messaggio da caio vidacilio »

Sempre ♥️♥️♥️♥️♥️

wood

Messaggio da wood »

Auguri di cuore caro vecchio Ascoli!
ImmagineImmagine

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

mister e 9 sfaticati (salvo Saar e Kragl) hanno disonorato questo compleanno....speriamo in un riscatto a Pisa...

Rom74AP
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Rom74AP »

⚪️⚫️⚪️⚫️♥️♥️♥️♥️♥️
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

obn

Messaggio da obn »

:bandiera2: :soccer: :bandiera2: :soccer: :bandiera2: :soccer:

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
122
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

122:2=61

È un segno dei punti che faremo quest'anno ...
....daje.....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

Nostro Eterno Amore

asbr73

Messaggio da asbr73 »

Due anni fa la bellissima festa con emozionante cena per i 120 anni. Un saluto di cuore ai miei FRATELLI BIANCONERI.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

se penso che siamo l'unica squadra delle Marche ad avere vinto in serie A in trasferta a San Siro Olimpico Comunali e stadi di blasone....che siamo praticamente l'unica squadra ad avere vinto 110 volte in serie A segnando 425 gol (l'ancona credo in 2 anni da retrocessi a dicembre di ogni anno.....sarà arrivata a vincere 5-6 gare...nessuna in trasfreta..)
e, soprattutto....se penso che con la maglia dell'ASCOLI hanno giocato fuoriclasse mondiali (davanti a 30-40.000 persone sugli spalti) e che abbiamo visto avversari del calibro di Maradona Zico Platini Rummenigge Van Basten Gullit ecc....ora "me ce vè lu piagne"....stadio a porte chiuse....nessun vero campione (tanta buona volontà)...visione partite in TV....tristezza assoluta....

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

RAGNO ha scritto:
lunedì 2 novembre 2020, 9:48
se penso che siamo l'unica squadra delle Marche ad avere vinto in serie A in trasferta a San Siro Olimpico Comunali e stadi di blasone....che siamo praticamente l'unica squadra ad avere vinto 110 volte in serie A segnando 425 gol (l'ancona credo in 2 anni da retrocessi a dicembre di ogni anno.....sarà arrivata a vincere 5-6 gare...nessuna in trasfreta..)
e, soprattutto....se penso che con la maglia dell'ASCOLI hanno giocato fuoriclasse mondiali (davanti a 30-40.000 persone sugli spalti) e che abbiamo visto avversari del calibro di Maradona Zico Platini Rummenigge Van Basten Gullit ecc....ora "me ce vè lu piagne"....stadio a porte chiuse....nessun vero campione (tanta buona volontà)...visione partite in TV....tristezza assoluta....
A chi lo dici.
Subire umiliazioni in casa da squadrette come il Pordenone poi mi affligge in modo particolare.
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

asbr73

Messaggio da asbr73 »

Ma di chi è e di quando è il gol in rovesciata sotto la curva sud ?
Sinceramente non mi sovviene (ahimè l'età...).

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

asbr73 ha scritto:
lunedì 2 novembre 2020, 16:05
Ma di chi è e di quando è il gol in rovesciata sotto la curva sud ?
Sinceramente non mi sovviene (ahimè l'età...).
Agostini Ascoli-Pisa 1987-88

https://www.youtube.com/watch?v=AXzgoDbAj88

Rispondi