Offerte di acquisto

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

maurogeppo

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da maurogeppo »

pd70 ha scritto:
domenica 13 settembre 2020, 22:31
Dovresti lasciare perdere internet perché se vai dietro a tutte le cazzate che si scrivono e vuoi spacciarle x Vangelo....

Quello che c’è scritto nell’articolo che tu ritieni una notizia è un loffa di aria fritta che contiene la stessa quantità di verità verificabili della seguente frase

“Berlusconi interessato allascoli” . Anzi almeno io ho fatto lo sforzo di inventarmi un nome!!!
Sai perche' l'ho ripresa questa 'cazzata' come dici tu da internet, perche' risponde precisamente a quanto conosco di prima mano da mesi, tutto qua.

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

we
maurogeppo ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 7:42
Sai perche' l'ho ripresa questa 'cazzata' come dici tu da internet, perche' risponde precisamente a quanto conosco di prima mano da mesi, tutto qua.
Eccolo il vero male dell'Ascoli.
La gente mormora perché la gente sa!
Maledette rue del centro...
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Oggi finalmente il Resto del Carlino ha fatto uscire la notizia di Gabellini con altri imprenditori del pesarese.

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO »

Ripassare al prossimo giro.... Grazie
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

BENITO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 8:44
Oggi finalmente il Resto del Carlino ha fatto uscire la notizia di Gabellini con altri imprenditori del pesarese.
Il nome era venuto fuori anche nel lockdown. Ma due fatti mi inducono a pensare che sia lui l'artefice della proposta.Primo perché a luglio ha perfezionato la vendita della sua azienda intascando 75 mln netti. Secondo perché ad Agosto ha venduto il Fano ad un sambenedettese. Da qui penso che voglia tuffarsi nell'Ascoli come core-business. Ha esperienza... è vicino....vivrebbe l'esperienza fanese come ottimo apprendistato.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Oetzi ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 9:17
Il nome era venuto fuori anche nel lockdown. Ma due fatti mi inducono a pensare che sia lui l'artefice della proposta.Primo perché a luglio ha perfezionato la vendita della sua azienda intascando 75 mln netti. Secondo perché ad Agosto ha venduto il Fano ad un sambenedettese. Da qui penso che voglia tuffarsi nell'Ascoli come core-business. Ha esperienza... è vicino....vivrebbe l'esperienza fanese come ottimo apprendistato.
Ma da quello che mi dicono amici fanesi ha il braccino corto. In passato aveva provato a coinvolgere i F.lli Paci nel Fano ma gli risposero picche.

ASCOLIZZATI

Messaggio da ASCOLIZZATI »

Thobia ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 8:00
we

Eccolo il vero male dell'Ascoli.
La gente mormora perché la gente sa!
Maledette rue del centro...
Quello che non capisco è perché adesso le tue del centro sono maledette e invece 3 anni fa erano sante.non c era sempre l Ascoli nel centro dei mormorii???
Prima di tutto viene l ascoli...poi l ascoli...poi ancora l ascoli....

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Per comprare ci vuole chi vende
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Club non è in vendita. Fateci lavorare e smettete di disturbare” http://www.picenotime.it/articoli/50657.html
Allegati
67ba888c-f180-43e5-8595-f7f5d6234095.jpg

Thobia

Messaggio da Thobia »

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 9:48
Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Club non è in vendita. Fateci lavorare e smettete di disturbare” http://www.picenotime.it/articoli/50657.html
Punto.
Stop!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Game over. Pensiamo al campo
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Molto interessante l' "IN" ASCOLI.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

Che poi, anche ci fosse stata un'offerta. (c'è stata? o è stato solo un "desiderata"?)

Bisogna sempre capire se c'è chi vende.

Anche io posso far trapelare dalle rue che sono interessato a comprare la manuli.
Intanto la faccio trapelare e dalle rue; la notizia del mio itneressamento è vera!
e diviene "certo che la manuli sta interessandosi di vendere a me" (o a qualcun altro meglio di me, comunque VENDE!)

Resta un fatto, la trattativa non c'è mai stata. inoltre usare quell'"irricevibile" di manocchiana memoria fa davvero male: a me che del resto del carlino redazione sportiva resto un interessato lettore.
Ultima modifica di lafaina2 il lunedì 14 settembre 2020, 10:00, modificato 1 volta in totale.
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

Thobia

Messaggio da Thobia »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 9:53
Molto interessante l' "IN" ASCOLI.
Dettaglio (tutt'altro che irrilevante) che sarà passato inosservato ai più…

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 9:48
così mi piaci Pulci....... daje

Rispondi