Offerte di acquisto

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Offerte di acquisto

Messaggio da lafaina2 »

pikioboy ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 18:02
Non me la prendo con gli utenti, anzi nel forum si può e ci si deve confrontare un po' su tutto. Parlando in generale credo che fare uscire queste notizie in pieno calciomercato possa danneggiare delle trattative. Vi leggo un tentativo di fare pressione attraverso la stampa o parte di essa. Anche la presunta offerta non mi pareva nulla di che, anche se senza sapere le condizioni di parla di numeri che lasciano il tempo che trovano.
e, tra l'altro, Pulcinelli ha dovuto fare un comunicato sul sito della società per smentire che non vi è stata alcuna trattativa, nè il minimo interessamento da parte di Gabanelli o chi per lui.
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO »

pikioboy ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 18:02
Non me la prendo con gli utenti, anzi nel forum si può e ci si deve confrontare un po' su tutto. Parlando in generale credo che fare uscire queste notizie in pieno calciomercato possa danneggiare delle trattative. Vi leggo un tentativo di fare pressione attraverso la stampa o parte di essa. Anche la presunta offerta non mi pareva nulla di che, anche se senza sapere le condizioni di parla di numeri che lasciano il tempo che trovano.
Danneggiare di BRUTTO le trattative.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 19:02
Ma quindi, in parole povere...
T&U intendono danneggiare l'attuale proprietà, ossia l'attuale Ascoli Calcio?
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Ripeto offerta da mendecatti...se vera...finalità disturbo e creare tensione nell'ambiente....spero che i due citati non facciano parte di questa vicenda ridicola...per il resto chiudere!! Subito!!

tozzi
Moderatore

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da tozzi »

maurogeppo ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 17:23
Ma perché devi cambiare il titolo su richiesta di Grezzo che poi ha fatto dieci msg sullo stadio che non c’entrano una mazza e andavano spostati altrove.
Io veramente non capisco cosa vi sta succedendo, a te non riconosco più, mi potresti rimettere il titolo originale per favore, ma che modo è questo?
La richiesta di Grezzo non c'entra nulla. La discussione ha preso.una piega, anche interessante, che non ha a che vedere col titolo.oroginario. Tutto qui. È un problema di leggibilità del forum, chi entra e legge offerta irricevibile non capisce neanche di cosa si parla qui dentro. E ricordo a tutti che il.forim è principalmente di chi legge. Poi oh, può piacere o non piacere. Nessuno è obbligato a starci.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Thobia ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 19:45
Ma quindi, in parole povere...
T&U intendono danneggiare l'attuale proprietà, ossia l'attuale Ascoli Calcio?
mi riferivo a QUESTE NOTIZIE......................che danneggiano. Ma il motivo è semplicissimo. Se io ti sto trattando e leggi di voci di presunta cessione della società..................tu mi ci vieni qui? Come minimo rifletti un attimo.
Poi se qualcuno voglia DANNEGGIARE non lo so................lo dice PULCINELLI che queste sono manovre di disturbo..............io non lo so. Io so solo che far uscire una notizia di quessa adesso a che serve? Pè da lo scoop? Scoop DI CHE?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 19:02
non credo, vicenda chiusa sul nascere

wood

Messaggio da wood »

Thobia ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 9:55
Dettaglio (tutt'altro che irrilevante) che sarà passato inosservato ai più…
Non è passato inosservato. Forse vuole insegnarlo a tutti
Allegati
saric.JPG
ImmagineImmagine

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore »

superpicchio ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 21:18
non credo, vicenda chiusa sul nascere
Se era chiusa sul nascere qualcuno non ci faceva un articolo ORA che la proprietà sta chiudendo per 6/7 trattative quando mancano 12 gg all'inizio del campionato e siamo agli sgoccioli. Quando poi si sa che la proposta è stata fatta già quando c'era il lockdown. Queste sono cose che fanno capire come l'attuale proprietà, non solo viene abbandonata ma anche ostacolata da tanti, se non da tutti, non appena compare la pur minima occasione . Perché sicuramente Pulcinelli con i suoi comportamenti ed i suoi errori starà sul c... a tanti, ma l'Ascoli è l'Ascoli e se mi fa sopravvivere e non solo, sperare di fare campionati ad un livello migliore di quello vissuto negli ultimi anni, senza mai sgarrare sui pagamenti e ripagando i buchi da coprire.... io me lo terrei ben stretto.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

Cacciatore ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 22:11
Se era chiusa sul nascere qualcuno non ci faceva un articolo ORA che la proprietà sta chiudendo per 6/7 trattative quando mancano 12 gg all'inizio del campionato e siamo agli sgoccioli. Quando poi si sa che la proposta è stata fatta già quando c'era il lockdown. Queste sono cose che fanno capire come l'attuale proprietà, non solo viene abbandonata ma anche ostacolata da tanti, se non da tutti, non appena compare la pur minima occasione . Perché sicuramente Pulcinelli con i suoi comportamenti ed i suoi errori starà sul c... a tanti, ma l'Ascoli è l'Ascoli e se mi fa sopravvivere e non solo, sperare di fare campionati ad un livello migliore di quello vissuto negli ultimi anni, senza mai sgarrare sui pagamenti e ripagando i buchi da coprire.... io me lo terrei ben stretto.
Quindi noi non chiudiamo le trattative per colpa dei giornalisti e delle chiacchiere,non perché siamo incapaci....

Cacciatore

Messaggio da Cacciatore »

caio vidacilio ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 22:24
Quindi noi non chiudiamo le trattative per colpa dei giornalisti e delle chiacchiere,non perché siamo incapaci....
Ma che abbiamo commesso tanti errori si è visto... ma sicuramente la situazione generale che gravita intorno a noi non ci aiuta... e spero anche che non siamo così incapaci, soprattutto per il futuro dell'ascoli.

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo »

tozzi ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 20:55
La richiesta di Grezzo non c'entra nulla. La discussione ha preso.una piega, anche interessante, che non ha a che vedere col titolo.oroginario. Tutto qui. È un problema di leggibilità del forum, chi entra e legge offerta irricevibile non capisce neanche di cosa si parla qui dentro. E ricordo a tutti che il.forim è principalmente di chi legge. Poi oh, può piacere o non piacere. Nessuno è obbligato a starci.
O cambiate i titoli, o chiudete i thread, o spostate le discussioni, poi il caciara Grezzo se ne esce con quel mega pippone sullo Stadio e tutto va bene.
E poi mi parli di leggibilità, preferirei mi dicessi: guarda che in società leggono il Tifometro ed io e i moderatori teniamo famiglia e non possiamo prendere querele per queste quattro bojate che scriviamo qua sopra, sarebbe meglio dai. Au revoir.

maurogeppo

caio vidacilio ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 22:24
Preparati Caio che se va male la stagione la colpa sarà di chi nel Tifometro non si allinea al pensiero prevalente.

maurogeppo

pikkio75 ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 20:51
Ripeto offerta da mendecatti...se vera...finalità disturbo e creare tensione nell'ambiente....spero che i due citati non facciano parte di questa vicenda ridicola...per il resto chiudere!! Subito!!

Mente càptus (da cui l'italiano mentecatto) era un'espressione utilizzata dai Romani che si riferiva ad una persona (equiparata al "furiosus", pazzo) con una limitata capacità di agire, in quanto avente un'infermità mentale.

Chiudere subito 👏👏👏👏👏
Ultima modifica di maurogeppo il lunedì 14 settembre 2020, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Soloilpicchio

Messaggio da Soloilpicchio »

Maurogeppo, sottoscrivo molto di ciò che pensi su questa società ma l'attacco al tb e ai moderatori è proprio fuori luogo...qui non c'è censura ma rispetto di tutte le opinioni.

Rispondi