Offerte di acquisto

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da caio vidacilio »

maurogeppo ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 13:35
Io direi che Pulcinelli si dovrebbe rafforzare da solo allestendo una squadra di serie B
Applausi a scena aperta

63100

Messaggio da 63100 »

caio vidacilio ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 14:15
Applausi a scena aperta
Quoto anch'io, ora non disturberà più nessuno, ma devono fare squadra competitiva, e portarla alla salvezza.
Attendiamo.
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Finché parliamo di Gabellini e delle sue aziende siamo d’accordo che non hanno fatturati superiori a quelli del gruppo Bricofer, ma non diciamo stupidaggini in merito alla Profilglass dei F.lli Paci che e’ tra le 10 aziende più potenti delle Marche. Poi, ripeto da quello che mi dicono gli amici fanesi, i F.lli Paci non hanno intenzione di entrare nel mondo del calcio e Gabellini non ha lasciato un buon ricordo a Fano.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

La critica è sempre ben accetta...se costruttiva e fondata...se poi serve a fare un mercato all'altezza ben venga....cmq i numeri dicono che di gente più facoltosa di Bellini...nelle Marche ce né stanno...

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

pikkio75 ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 14:24
La critica è sempre ben accetta...se costruttiva e fondata...se poi serve a fare un mercato all'altezza ben venga....cmq i numeri dicono che di gente più facoltosa di Bellini...nelle Marche ce né stanno...
Forse sti temi sono molto più interesanti da leggere
http://www.orticalab.it/Negli-anni-70-C ... zi-li-fece
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

lunedì 14 settembre 2020, 14:09
Perché lo dici tu?
A me sembra che l'argomento interessi
Credo che quella di tifosoascoli fosse una citazione.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

Ragazzi, ma sarà tanto difficile da capire?
Uno, facoltoso o meno perchè potrei anche essere io, dice che è interessato all'ascoli. (stando ai "si dice" ma facciamolo buono e davvero).

Il venditore dice, dichiarandolo ai media che: "non ha ricevuto alcuna offerta (un interessamento non è un'offerta è un interessamento)..."

Di cosa stiamo parlando se non di congetture?
Questo discorso attuale sull'ascoli in vendita, lo ha smentito il patron in forma pubblica.

Adesso ci possono pure essere mille interessamenti ma nessuna offerta e quindi alcun diniego.

Se pulcinelli, dato che è imprenditore, riceverà un'offerta seria, la valuterà perchè è un uomo d'affari.
Se non la riterrà congrua dirà pubblicamente: "ho ricevuto un'offerta ma non era soddisfacente"
Oppure la accetterà perchè, da uomo d'affari ritiene di accettarla.

Oltre a non esservi problema alcuno, resta che questa notizia è stata smentita fal diretto interessato.

Ha senso adesso farne un film?

Siamo in ritardo sulla rosa, abbiamo un mister tutto da vedere, in pratica una scommessa per la serie B, credo che sia molto più interessante vedere e capire come stiamo colmando alcuni gap che abbiamo.
Specie nei centrali di difesa e non solo e nell'attacacnte centrale.

Poscritto: se lo scorso anno ho storto il naso per il mister e soprattutto per il centrocampo, quest'anno sono più tranquillo con lo stesso reparto, dopo gli ultimi acquisti.
Il tutto sulla carta è, perchè il campo è sempre il giudice.
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 14:27
Forse sti temi sono molto più interesanti da leggere
http://www.orticalab.it/Negli-anni-70-C ... zi-li-fece
Nel giro di un anno......😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

lafaina2

Messaggio da lafaina2 »

lunedì 14 settembre 2020, 14:44
Nel giro di un anno......😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
:okyy: :sogghigno: :okyy: :sogghigno: :okyy:
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Vabbò #-o #-o #-o :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :lol3: :lol3: :lol3: :mollie62:
-46

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

NERI è uno serio, Ascolano DOC ;)
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

lafaina2

Messaggio da lafaina2 »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 14:56
NERI è uno serio, Ascolano DOC
ma il giornale non credo che sia affidabile sulle cose dell'ascoli, come lo stadio.
Qua non si mette in discussione Neri (che a noi, in ascoli, non ha detto nulla se non che l'incontro col comune è stato proficuo), ma la fonte giornalistica che l'ha sparata davvero grossa.

Grezzo, ancora non è stata nè redatta nè firmata alcuna convenzione.
Che tra l'altro deve passare il consiglio comunale.

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

lafaina2 ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 14:59
ma il giornale non credo che sia affidabile sulle cose dell'ascoli, come lo stadio.
Qua non si mette in discussione Neri (che a noi, in ascoli, non ha detto nulla se non che l'incontro col comune è stato proficuo), ma la fonte giornalistica che l'ha sparata davvero grossa.

Grezzo, ancora non è stata nè redatta nè firmata alcuna convenzione.
Che tra l'altro deve passare il consiglio comunale.
Boh non lo so Maurì..............l'articolo mi sembra fatto bene...............con video della demolizione della CURVA SUD (come lo hanno avuto?).
E comunque non dice FRA UN ANNO........................ma dice che hanno individuato una Azienda che a partire dal giorno della costruzione ha fornito garanzie di fine lavori in 1 anno. Che è un pò diverso. Leggiamo bene.

63100

Messaggio da 63100 »

YouTube no?
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Comunque io CAMBIEREI quantomeno il TITOLO che veramente FA BRUTTE BRUTTE.................
Irricevibile di COSA?

"Non c'è alcuna trattativa in corso e nessuno si è mai presentato da noi, siamo di fronte alle solite azioni di disturbo. Una volta per tutte bisogna smetterla di disturbare il nostro lavoro. L'Ascoli Calcio e la sua proprietà dichiarano, fermamente e senza ombra di smentita, che il club non è in vendita. Abbiamo coinvolto un management di eccellenti professionisti per fare calcio seriamente "in" Ascoli, compreso il progetto stadio che sta andando avanti in maniera spedita"

Rispondi