Serie B 2020/2021

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Serie B 2020/2021

Messaggio da paolo69 »

Thobia ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 8:02
Tra l'altro notavo...
Kupisz brocco soltanto da noi?
Addirittura lo demmo via nel mercato di gennaio, se non ricordo male!
Pensavo la stessa cosa, attualmente uno dei migliori di tutta la categoria. Questo per dire come gli allenatori possano fare tanto insieme ad altre componenti e far rendere un giocatore normale come se fosse fortissimo. Io non vedo grinta nella nostra squadra, se avessimo preso kupitz ci sarebbero stati commenti sicuramente non entusiasmanti, credo tutt'altro. In ogni caso la b è sempre più livellata, equilibrata. Tutte le squadre sono attrezzate per ottenere la salvezza e lottano fino alla fine per ottenerla. La differenza spesso la fa la voglia la compattezza prima di tutto.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

paolo69 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 8:16
Pensavo la stessa cosa, attualmente uno dei migliori di tutta la categoria. Questo per dire come gli allenatori possano fare tanto insieme ad altre componenti e far rendere un giocatore normale come se fosse fortissimo. Io non vedo grinta nella nostra squadra, se avessimo preso kupitz ci sarebbero stati commenti sicuramente non entusiasmanti, credo tutt'altro. In ogni caso la b è sempre più livellata, equilibrata. Tutte le squadre sono attrezzate per ottenere la salvezza e lottano fino alla fine per ottenerla. La differenza spesso la fa la voglia la compattezza prima di tutto.
Veramente Kupisz è forte fin dai tempi di Brescia

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Gestione Vivarini....se non erro...

paolo69

Messaggio da paolo69 »

caio vidacilio ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 10:21
Veramente Kupisz è forte fin dai tempi di Brescia
io in lui vedo una grandissima serietà e applicazione. non è che mo è diventato un fenomeno. gerbo anno scorso in a con il crotone giocando tante partite, kragl riconosciuto un top per la categoria e potrei continuare con tanti esempi per le altre di b e per noi.
con tutto questo voglio dire che per me la nostra rosa non è male per un campionato da metà classifica. ho letto tanti commenti sul fatto di una rosa non all'altezza ma non mi pare che siamo così scarsi.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Kupisz era stato preso per fare il 3-5-2, poi con il cambio modulo non ha trovato più spazio, ha fatto una volta il terzino quando mancava Laverone e qualche volta tipo con il Verona subentrò perchè si passò al 4-4-1-1. Poi visto che non giocava si decise di darlo via.
"Noi non supereremo mai questa fase"

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

abbiamo uno dei migliori centrocampo della B....Saric Sabiri Buchel Cavion e due esterni come Kragl e Gerbo (che hanno vinto i campionati di B dello scorso anno).
Come riserve hai Lico Eramo Donis....una buona difesa....purtoppo l'attacco non mi sembra all'altezza della B....anche se arrivavano poche palle agli attaccanti....ma, a sensazione, i vari Vellios Balic Cangiano Mattè Pierini Tupta....non mi sembrano fenomeni....il solo Chirico è all'altezza (il suo ingresso contro l'Entella, anche se fuori ruolo, ha cambiato il corso della gara....sì è procurato la punizione gol, ha fatto ammonire Morosini ed ha preso un cartellino...tutto in 15 minuti...giocati con il massimo impegno...
Però magari con un nuovo tecnico....ed un nuovo assetto....magari renderanno bene anche gli attaccanti....

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

paolo69 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 10:51
io in lui vedo una grandissima serietà e applicazione. non è che mo è diventato un fenomeno. gerbo anno scorso in a con il crotone giocando tante partite, kragl riconosciuto un top per la categoria e potrei continuare con tanti esempi per le altre di b e per noi.
con tutto questo voglio dire che per me la nostra rosa non è male per un campionato da metà classifica. ho letto tanti commenti sul fatto di una rosa non all'altezza ma non mi pare che siamo così scarsi.
Non siamo scarsi, ma male assortiti e poco adatti al campionato di B, ci vuole tempo e non ne abbiamo molto.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

comunque con un nuovo tecnico....se si dovesse trovare la quadra....ricordo squadre come Spezia Empoli ecc....che erano ultime o penultime dopo 7-8 giornate di campionato...andare in serie A...con i 3 punti....se affilassi 3-4 gare positive (2 vittorie 2 pareggi) ti ritrovi in zona play off....certamente ocorrerà un patto di acciaio tra squadra società nuovo tecnico e tifosi...anche se non si potrà dare una mano con la voce allo stadio....l'ambiente si sente....

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Virtus Entella, è l'ex Ascoli Vivarini il successore di Tedino. Primo test con il Torino https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 03655F3F5/
Allegati
vvvvvv.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

VIDEO Entella, Vivarini: “Conto molto sul fatto di avere una squadra vogliosa di far bene” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... E3655F3F5/
Allegati
vivarini33333.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Assemblea Lega Serie B, deliberata la diminuzione delle retrocessioni nel campionato in corso https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 13655F3F5/
Allegati
9F5E1B52-2FF5-11EB-A87F-B8B13655F3F5.jpg

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Cioé ?

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD »

Speriamo
“Decideremo tra stasera e domani, ma l’esonero è molto probabile. L’epilogo sembra inevitabile.“ by M.P. 22.11.2020

missi

Messaggio da missi »

Grande Blek ha scritto:
giovedì 26 novembre 2020, 18:59
Cioé ?
Possiamo arrivare terz'ultimi e salvarci ai play out....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

ASCOLI TIME ha scritto:
giovedì 26 novembre 2020, 18:41
Assemblea Lega Serie B, deliberata la diminuzione delle retrocessioni nel campionato in corso https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 13655F3F5/
'la Lega Serie B, costituendo un unicum nel panorama calcistico, l’Assemblea ha deliberato, secondo la previsione dell’articolo 49 comma 4 delle Noif, con 19 votanti (18 favorevoli e il voto contrario della Salernitana) il numero di squadre partecipanti al campionato 2021/2022 fissandolo a 21 in conseguenza di tre promozioni in A (due dirette e una mediante playoff) e tre retrocessioni in Lega Pro (due dirette e la terza con la disputa dei playout) nel campionato in corso'.

Quattro considerazioni alla luce di quanto evidenziato:
1. Lotito sempre il solito bastian contrario....tanto prima o poi la Salernitana scoppia e non arriva manco ai play off.....come tutti gli anni.....GARANTITO !!!;
2. Qualcuno da lassù ce v'è sempre a da na mano anche quando ce sembra notte fonda ... 2 retrocessioni dirette e playout tra terzultima e quartultima è tanta roba;
3. A sto punto dalla Lega Pro possono essere promosse solo le prime classificate senza i playoff.....si può fare una cosa del genere a campionato iniziato?
4. Se il punto 2 e 3 passano ad eventuali ricorsi della Lega Pro e diventano definitivi....i cugini possono ancora ed almeno per un altro anno giocare in Lega Pro e mettersi il cuore in pace , gufandoci regolarmente....tanto più ci gufano, meglio andiamo. Ultimamente stanno pensando più alla loro squadra che va benino piuttosto che a noi. E' ora che tornino a concentrarsi sulle nostre sorti ,in quanto distraendosi in questo inizio di campionato, non siamo andati alquanto bene. !!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi