Davide Dionigi

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Davide Dionigi

Messaggio da ducati_desmoquattro »

beto ha scritto:
giovedì 20 agosto 2020, 19:36
Mo’ Dionigi se ne sta passando...sta giocando sulle spalle dell’Ascoli per farsi esonerare...mi ero innamorato di lui dopo il “miracolo sportivo” ma ora sta scadendo nel ridicolo. Questi “Forza Ascoli” buttati via social sono da sciacallo.
È il tipo che è fatto così. Strizza l'occhio alla tifoseria cercando di forzare la mano o di screditare la Società agli occhi della piazza.
Questione di stile e di non saper controllare la propria verve caratteriale.
Ovunque sia stato ha avuto problemi di questo genere.

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

No...non è un caso che è rimasto poco ovunque.
Il Forza Ascoli usato così è una pugnalata a tradimento...
-46

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Durk85

Messaggio da Durk85 »

Sta monnezza...si vede che gli è saltata la trattativa che aveva in piedi e mo si ricorda improvvisamente di volere una nuova sfida con l'ascoli
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

missi

Messaggio da missi »

Situazione assolutamente grottesca...questo ci fa o ci é ? L'altro giorno riflettevo sul fatto che visti i retroscena , Dionigi quando ha firmato NON PENSAVA RIUSCISSE A SALVARE L'ASCOLI ...perche altrimenti sin dall'inizio non doveva firmare per una cifra di 60000 € a stagione....E QUESTA COSA GIA MI FA GIRARE LE PALLE.poi se ne esce con lo stipendio da triplicare contravvenendo alla firma di un contratto ...e adesso se ne esce con pronto a ripartire...forza Ascoli...MA CI STA CO LA COCCIA ?
O fa una conferenza dove chiede scusa e motiva la sua strana richiesta frutto di un errore gestionale del suo Agente dal quale adesso si é liberato...oppure é palese che questa mossa la fa per essere esonerato e intascara cosi i soldi della buona uscita...per poi successivamente accasarsi poi da un altra parte con un accordo gia pronto....
Ripeto O CHIARISCE L'EQUIVOCO O SE NE PUO STARE BENISSIMO A CASA SUA....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

Ragazzi, premetto che nessuno di noi sa come stanno davvero le cose perché lo sanno soltanto i protagonisti della vicenda, parlate tanto di riconoscenza ma ne leggo poca qui sul tifometro per Davide Dionigi...la memoria è molto corta ma ricordo che (comunque stiano le cose) se non era per lui mo' non parlavamo neanche di serie c...io continuo a dirgli GRAZIE!

tifoascoli1980

Messaggio da tifoascoli1980 »

Soloilpicchio ha scritto:
giovedì 20 agosto 2020, 20:41
Ragazzi, premetto che nessuno di noi sa come stanno davvero le cose perché lo sanno soltanto i protagonisti della vicenda, parlate tanto di riconoscenza ma ne leggo poca qui sul tifometro per Davide Dionigi...la memoria è molto corta ma ricordo che (comunque stiano le cose) se non era per lui mo' non parlavamo neanche di serie c...io continuo a dirgli GRAZIE!
:Dx :Dx :Dx :Dx

missi

Messaggio da missi »

Allora non diciamo cavolate...TUTTI HANNO RICONOSCIUTO A DIONIGI L ' ENORME LAVORO E IL MIRACOLO CHE HA COMPIUTO...E TUTTI VOLEVAMO CHE FOSSE IL NOSTRO ALLENATORE PER I PROSSIMI ANNI, TANTO AVEVA FATTO BENE...ma poi si è rimangiato tutto con un atteggiamento clamoroso....NESSUNO HA LA MEMORIA CORTA !!!!
É UN COMPORTAMENTO INCOMPRENSIBILE...
È come se quando uno si sposa ama la propria moglie che poi gli da anche un figlio...ma se poi lei lo cornifica e lui la scopre ...tu continui a stare con lei perche altrimenti hai la memoria corta perché un giorno ti ha amato e ti ha reso padre...
RIPETO SOLO UNA CONFERENZA STAMPA ..E NON SU ISTAGRAM ...PUO CHIARIRE COME SONO ANDATE LE COSE...
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

obn

Messaggio da obn »

Condivido in toto.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

ducati_desmoquattro ha scritto:
giovedì 20 agosto 2020, 19:53
È il tipo che è fatto così. Strizza l'occhio alla tifoseria cercando di forzare la mano o di screditare la Società agli occhi della piazza.
Questione di stile e di non saper controllare la propria verve caratteriale.
Ovunque sia stato ha avuto problemi di questo genere.
Questo non ha capito una cosa. Ad Ascoli prima viene l'Ascoli, poi viene l'Ascoli e dopo viene l'Ascoli.
Lui è uno dei tanti mercenari che sono transitati dalle nostre parti.

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD »

Buonasera e forza Ascoli. Non entro nel merito della questione di chi abbia o meno ragione tra Pulcinelli e Dionigi perchè trovo la questione in quanto tale di interesse limitato rispetto a altre riflessioni che vado a fare. Parto da un paio di dati di fatto. Sono due anni, cioè da quando la nuova proprietà si è insediata, che spendiamo e spandiamo a PIU' NON POSSO come non vi fosse un domani tanto che, ci ritroveremo dopo il 31 di agosto con una rosa con pochi giocatori di categoria di proprietà tutti in scadenza nel 2021 e un manipolo di baldi giovani estrapolati dalla nostra primavera o da campionati primavera esteri. Sono inoltre due anni, e mi ricollego al primo punto, che il patron Pulcinelli ha affidato il suo IMPORTANTE portafoglio al sig. Tesoro, forse il peggiore direttore sportivo di Italia, sicuramente tra quelli passati per Ascoli. Soldi buttati nel cesso con acquisti insensati di giocatori inutili, già infortunati, teste calde e collezioni di portieri. Zero valorizzazioni. Il punto però non è questo, ma la premessa.

MI chiedo da TIFOSO, posso stare tranquillo per il futuro a breve scadenza del mio Ascoli se sono 15 giorni che la Società porta avanti questa telenevola senza avere preso una decisione convincente?
MI chiedo inoltre se abbia senso tutta sta storiella ridicola per 60000 euro di ingaggio aldilà delle promesse che le parti si erano fatti e che noi non conosciamose ?
MI chiedo infine se dovremo aspettarci un mercato altrettanto ATTENTO all'aspetto economico e dunque che tipo di campionato dovremo aspettarci?

Mi chiedo ste cose perchè fino a "ieri" il comportamento e i fatti messi in pratica dal patron Pulcinelli e dai suoi stretti collaboratori sono stati sia nella sostanza che nella chiacchiera opposti a quanto sta accadendo con mister Davide Dionigi. Un cambio di politica? Una presa di coscienza che così non si sarebbe potuto andare avanti? Un processo di risanamento per cedere il club?

Infine permettetemi di ringraziare Davide Dionigi per l'impegno e le idee con le quali ha contribuito, forse in minima parte non lo so, alla salvezza senza la quale non avremo avuto sicuramente questa web-instagram-polemica ma anche forse senza la quale oggi qualcun'altro se la sarebbe data a gambe.

Soloilpicchio

DIE HARD ha scritto:
giovedì 20 agosto 2020, 21:18
Buonasera e forza Ascoli. Non entro nel merito della questione di chi abbia o meno ragione tra Pulcinelli e Dionigi perchè trovo la questione in quanto tale di interesse limitato rispetto a altre riflessioni che vado a fare. Parto da un paio di dati di fatto. Sono due anni, cioè da quando la nuova proprietà si è insediata, che spendiamo e spandiamo a PIU' NON POSSO come non vi fosse un domani tanto che, ci ritroveremo dopo il 31 di agosto con una rosa con pochi giocatori di categoria di proprietà tutti in scadenza nel 2021 e un manipolo di baldi giovani estrapolati dalla nostra primavera o da campionati primavera esteri. Sono inoltre due anni, e mi ricollego al primo punto, che il patron Pulcinelli ha affidato il suo IMPORTANTE portafoglio al sig. Tesoro, forse il peggiore direttore sportivo di Italia, sicuramente tra quelli passati per Ascoli. Soldi buttati nel cesso con acquisti insensati di giocatori inutili, già infortunati, teste calde e collezioni di portieri. Zero valorizzazioni. Il punto però non è questo, ma la premessa.

MI chiedo da TIFOSO, posso stare tranquillo per il futuro a breve scadenza del mio Ascoli se sono 15 giorni che la Società porta avanti questa telenevola senza avere preso una decisione convincente?
MI chiedo inoltre se abbia senso tutta sta storiella ridicola per 60000 euro di ingaggio aldilà delle promesse che le parti si erano fatti e che noi non conosciamose ?
MI chiedo infine se dovremo aspettarci un mercato altrettanto ATTENTO all'aspetto economico e dunque che tipo di campionato dovremo aspettarci?

Mi chiedo ste cose perchè fino a "ieri" il comportamento e i fatti messi in pratica dal patron Pulcinelli e dai suoi stretti collaboratori sono stati sia nella sostanza che nella chiacchiera opposti a quanto sta accadendo con mister Davide Dionigi. Un cambio di politica? Una presa di coscienza che così non si sarebbe potuto andare avanti? Un processo di risanamento per cedere il club?

Infine permettetemi di ringraziare Davide Dionigi per l'impegno e le idee con le quali ha contribuito, forse in minima parte non lo so, alla salvezza senza la quale non avremo avuto sicuramente questa web-instagram-polemica ma anche forse senza la quale oggi qualcun'altro se la sarebbe data a gambe.
Hai i miei stessi dubbi...ma non voglio affatto polemizzare con la società, ribadisco soltanto il mio ENORME GRAZIE a Davide Dionigi per il MIRACOLO compiuto...e siccome NON dimentico (a differenza di molti...) ricordo anche che CATASTROFETESORO a gennaio aveva sbolognato pure Nikola.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Nessuno non riconosce a Dionigi i meriti dell'impresa. Però, come abbiamo contestato in passato altre scelte, qui dobbiamo dare atto alla società di averlo scelto. Detto questo mi sembra il suo atteggiamento al quanto discutibile. La cosa di oggi poi, con Pulcinelli che dice che è rinviata a Lunedì è abbastanza clamorosa. Credo comunque che non penso che perdiamo nel caso chissà cosa e ci sono ancora i margini per preparare una buona stagione. Certo il problema sono i tempi stretti, ma credo sarà un problema di tutte le società, a parte quelle promosse dalla C.
"Noi non supereremo mai questa fase"

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

:confused??: sicuro
Sicuro che non parlavamo neanche di serie C? Lo sai per certo? No perché sta cosa ha fatto l'acido eh

Soloilpicchio

Su quello che diciamo di certo c'è poco, sono opinioni di tifosi innamorati che vogliono il bene del Picchio...per me su Dionigi sicuramente si sta esagerando con offese eccessive e gratuite...come si dice la riconoscenza non è di questo mondo...anche perché ciò che è successo davvero lo sanno solo il mister e il patron. Io, da sempre, NON dimentico chi ha fatto il BENE e chi ha fatto il MALE del Picchio...ad oggi per me Dionigi fa parte della prima categoria di persone.

tifoascoli1980

Messaggio da tifoascoli1980 »

https://gianlucadimarzio.com/it/ascoli- ... ciomercato

Il peggio deve ancora arrivare.....

Bloccato