caio vidacilio ha scritto: ↑venerdì 3 luglio 2020, 18:09Andiamo un po più indietro...sbagliato non confermare Cosmi e prendere Vivarini.
CARO PRESIDENTE PULCINELLI TORNI A FARE L’IMPRENDITORE
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Barelò
- Settore Stadio: Uebcronaca
Re: CARO PRESIDENTE PULCINELLI TORNI A FARE L’IMPRENDITORE
Forza Ascoli - TAC !
(tornatevene a casa)
(tornatevene a casa)
dopo questa metamorfosi, bisogna fare i complimenti al Patron che ha fatto le scelte giuste, e i risultati si vedono... Grazie Pulcinelli
... Pozza i bbè ...
- Barelò
- Settore Stadio: Uebcronaca
Dopo 3000 errori però e buttando nel cesso un campionato di B mediocre.
Speriamo almeno salvi la categoria. Grandi meriti invece a Bifulco: lui ha deciso di cambiare mister e ha scelto per il meglio
Forza Ascoli - TAC !
(tornatevene a casa)
(tornatevene a casa)
l'unico errore (che ha causato i successivi…..) è stato dare fiducia al peggiore DS della storia gloriosa del magico Picchio….
Andato via lui……...è ritornata la luce….ci fosse stato tesoro…..Dionigi (o qualsiasi allenatore di carattere come ad esempio un Castori) non sarebbe mai venuto qui….a subire la bizzarrie di un incompetente che fallisce dovunque va……
spero in futuro di non rivivere più un incubo come quello vissuto con tesoro...
Andato via lui……...è ritornata la luce….ci fosse stato tesoro…..Dionigi (o qualsiasi allenatore di carattere come ad esempio un Castori) non sarebbe mai venuto qui….a subire la bizzarrie di un incompetente che fallisce dovunque va……
spero in futuro di non rivivere più un incubo come quello vissuto con tesoro...
- Rom74AP
- Settore Stadio: Tribuna Est
Comunque era dall’anno dei Diabolici che non vedevo il proprietario della società festeggiare in mezzo al campo come il più sfegatato dei tifosi......e questo mi è piaciuto molto!
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994
ma NESSUNO e lo scrivo a lettere maiuscole.....ha mai imputato a Massimo Pulcinelli scarso attaccamento alla squadra, alla storia ed al blasone del Picchio.....anzi....a volte io lo rimproveravo BONARIAMENTE per i troppi proclami pre trasferte anno 2019.....da quando ha smesso di lanciare proclami, salvo quelli di prassi....ed ha tenuto un profilo più basso.....sono iniziati ad arrivare anche i risultati.....AVANTI COSI'!!!!
-
- Settore Stadio: Curva Sud
- albatros.67
- Moderatore
- Settore Stadio: Curva Sud
Può darsi...anzi,è probabile.
Non importa quando i suoi interessi(di imprenditore) coincidono con i nostri(dei tifosi)

- orientabile
- Rom74AP
- Settore Stadio: Tribuna Est
Si....se non era in mezzo al campo era sicuramente negli spogliatoi...ma non cambia la sostanza....
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994
Pulcinelli vattene...prima di subito!!! Vergogna!!!
-
- Settore Stadio: Distinti
Leggerti spesso mi innervosisce e anche stavolta sputi veleno come sempre ma il vero problema è che, ultimamente, mi trovo d'accordo con te...e questo, da innamorato del Picchio, mi fa stare male.
-
- Settore Stadio: Distinti
Si perché ci sta la fila pe' chempra' l'Ascoli... senza offesa , sarete pure tifosi ma che se cocce fate pija' li mal de stomeche....
da Cino Del Duca a Rozzi a Benigni a Bellini....fino a Pulcinelli di un anno fa....in società c'era o un Presidente ascolano oppure soci ascolani....ma un ascolano c'era sempre...Cacciatore ha scritto: ↑martedì 24 novembre 2020, 23:56Si perché ci sta la fila pe' chempra' l'Ascoli... senza offesa , sarete pure tifosi ma che se cocce fate pija' li mal de stomeche....
Da quest'anno, dopo 60 anni e passa....non c'è più traccia di ascolanità....è l'anno zero anche in questo...
Il mio è solo un dato statistico che fa riflettere....fare calcio COSTA...e, soprattutto....oggi costa di più....senza incassi derivanti da abbonamenti e biglietteria....con le quote degli sponsor certamente diminuite...
Anche io non vedo futuro dietro Pulcinelli.....purtoppo....lo scrivo con tristezza....perché già questo calcio è alla frutta, se non all'ammazzacaffè...e non credo ci sia la fila per rilevare l'ASCOLI....almeno in questo periodo....mala tempora currunt....