Il supertifoso RAGNO racconta la sua passione

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Il supertifoso RAGNO racconta la sua passione

Messaggio da tozzi »

Un po'di gioiosa leggerezza può farci bene ... Grande Ragno

https://youtu.be/T3SnMyAallg
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Oetzi

Re: Il supertifoso RAGNO racconta la sua passione

Messaggio da Oetzi »

tozzi ha scritto:
martedì 24 marzo 2020, 11:58
Un po'di gioiosa leggerezza può farci bene ... Grande Ragno

https://youtu.be/T3SnMyAallg
Grande Ragno

paolo69

Messaggio da paolo69 »

mitico Ragno.

ESULE ASCOLIZZATO
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO »

Grandissimo Ragno!

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

Chapeau :sioux:
ASCOLI UNCIUETTABLE

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

Ahahahah grandissimo Ragno.
Parlantina sciolta e anche fotogenico....mi hai sorpreso.... 😁😁😁😁😁😁

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

grazie amici malati di Picchio....cosa pagherei per essere utile alla causa del Picchio....posso offrire solo la voce ed il cuore......per me l'ASCOLI è mamma e babbo....è famigghia

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

Grande Francesco!

obn

Messaggio da obn »

Grande Ragno !

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

Francesco ...un Grande TIFOSO.
FORZA ASCOLI. FORZA RAGNO
FORZA....FRANCESCO...
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

cri4picchio ha scritto:
martedì 24 marzo 2020, 21:41
Francesco ...un Grande TIFOSO.
FORZA ASCOLI. FORZA RAGNO
FORZA....FRANCESCO...
……….minimo ti devo una birra!! :nfive: :nfive: troppa grazia....
Ma ci sono tanti tifosi con la mia stessa passione….se penso ai tanti che vengono dal fermano-maceratese-anconetano-pesarese-vallata del tronto-costa adriatica….io vivo a 500 metri dallo stadio…..per i tanti del circondario è sempre una trasferta…..anche venire al Del Duca…..
Purtoppo tanta passione…..ormai da troppi anni è mal ripagata…..ma non morirà mai…..

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 25 marzo 2020, 6:45
Ma ci sono tanti tifosi con la mia stessa passione….se penso ai tanti che vengono dal fermano-maceratese-anconetano-pesarese-vallata del tronto-costa adriatica….io vivo a 500 metri dallo stadio…..per i tanti del circondario è sempre una trasferta…..anche venire al Del Duca…..loro meritano davvero una medaglia…..
Purtoppo tanta passione…..ormai da troppi anni è mal ripagata…..ma non morirà mai…..non oso immaginare in futuro un ASCOLI che lotti per qualche obiettivo importante anziché la solita salvezza all'ultima giornata…..

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 25 marzo 2020, 6:45
Ma ci sono tanti tifosi con la mia stessa passione….se penso ai tanti che vengono dal fermano-maceratese-anconetano-pesarese-vallata del tronto-costa adriatica….io vivo a 500 metri dallo stadio…..per i tanti del circondario è sempre una trasferta…..anche venire al Del Duca…..
Purtoppo tanta passione…..ormai da troppi anni è mal ripagata…..ma non morirà mai…..
....quando finisce tutte stu casi' ieme al Gasthaus pe na bella birra fresca !!!!!
Per quelli che vengono da fuori ....oltre che tifosi sono eroi .... A14, mezza iernata fori casa pe veni' IN ASCOLI e può reterna' su la casa,li spese de benzina casello..etc..
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

una tifoseria che di lunedì sera 4 dicembre (ASCOLI penultimo posto in classifica) porta 1000 tifosi a Perugia…..di venerdì sera 1.100 tifosi a Terni (da quart'ultimi in classifica) o 1.200 tifosi a Cesena (sempre da terz'ultimi in classifica)….sempre dai 1.000 ai 2.000 tifosi a Pescara (sempre in zona play out o giù di lì) MERITEREBBE MOLTO DI PIU'!!!!
Noi ad Ascoli le tifoserie avversarie non le vediamo mai….escluso il Foggia (chapeau), avellinesi e salernitani…..le altre tifoserie neanche esistono!!! Quest'anno escluso il Pisa….le altre tifoserie PIETOSE...eppure alcune sono tifoserie di squadre che lottano per la serie A...…
Non oso davvero sognare un Ascoli in lotta per obiettivi di prestigio (io ormai ho perso la speranza e non vedo luce per il futuro…..ogni anno nuovo allenatore e 8 prestiti…..ndo cxxxo vai!!!)……...ma anche da lassù COSTANTINO ROZZI si sarà stufato di darci una mano per obiettivi sempre identici da anni (salvezza all'ultima giornata o giù di lì)….

Rispondi