Coronavirus, Ascoli Calcio sospende attività

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rex Erection2
Settore Stadio: Radio

Re: Coronavirus, Ascoli Calcio sospende attività

Messaggio da Rex Erection2 »

Xxx

By tozzi: per stavolta ti salvo il c... cancellando. Alla prossima però sei fuori. Tu sai a cosa mi riferisco.
Peggio di una birra calda.. c'è solo una figa fredda

Chi trova un amico trova un tesoro.. Chi trova Tesoro trova una retrocessione

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Pulcinelli sul campionato: “Ancora un po' di pazienza e sicuramente si riparte” http://www.picenotime.it/articoli/47846.html
Allegati
pulcinelliago2019.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Caro Massimo Pulcinelli.....giocare ad un tavolo da poker con una scala minima (punto decente ma non imbattibile) non è il massimo....esistono scale più grandi, full, colore, poker e scala reale....attualmente l'Ascoli vale una scala minima e la certezza di vincere qualcosa sul tavolo da poker è a forte rischio....magari uno dei 4 passa...ma se giocano gli altri 3....io starei con il culo stretto.....non siamo neanche in condizione di bleffare.....
STEMECE CHE SSI 4 GUAI....l'Udinese praticamente salva ha dichiarato che giocare il 13 giugno è da pazzi....con una curva contagio che certamente esisterà...anche fosse in diminuzione.....il Parma ha 2 positivi (ex asintomatici....) ed anche loro nicchiano sul ricominciare......
Io seguito a non capire questa voglia del Presidente di giocare....che ha sempre espresso.....calcio a porte chiuse.....zero incassi....ultras e maggioranza della tifoseria contraria a ripartire....io davvero non capisco.....ma Massimo Pulcinelli ha capito o non che abbiamo una squadra scadente? Il solo Abascal non potrà fare miracoli....POZZA I BBE'....
SPADAFORA NON MOLLARE!!!

Rex Erection2
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection2 »

Rex Erection2 ha scritto:
domenica 17 maggio 2020, 20:31
Xxx

By tozzi: per stavolta ti salvo il c... cancellando. Alla prossima però sei fuori. Tu sai a cosa mi riferisco.
sinceramente no, bevo parecchio tendo a dimenticarmi.. comunque grazie
Peggio di una birra calda.. c'è solo una figa fredda

Chi trova un amico trova un tesoro.. Chi trova Tesoro trova una retrocessione

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Abascal: “Dopo settimane di lavoro a casa torno al Picchio Village carico d'energia” http://www.picenotime.it/articoli/47853.html
Allegati
555555555.jpg

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi »

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 18 maggio 2020, 12:47
Ascoli Calcio, Abascal: “Dopo settimane di lavoro a casa torno al Picchio Village carico d'energia” http://www.picenotime.it/articoli/47853.html
Madonna pure co la mascherina e gli occhiali sembra nu frechì

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, per Chajia 4 scampoli di gara con l'Entella. Liguri hanno diritto di riscatto http://www.picenotime.it/articoli/47884.html
Allegati
1568479327159699.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

secondo me il prossimo anno, se resterà la proprietà Pulcinelli....sarà un campionato con soli giovani....un po' quello che avrebbe voluto fare Bellini dopo lo spareggio play out con l'Entella....Massimo Pulcinelli in questi 2 anni ha speso molto ma con risultati modesti....ed ora nel periodo post Covid19....con la crisi sia del calcio in generale che quella economica degli imprenditori.....ci vorrà davvero un DS bravo per farci salvare con i giovani....ma bravo davvero....

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

tozzi ha scritto:
martedì 19 maggio 2020, 17:42
https://gianlucadimarzio.com/it/ascoli- ... ciomercato
Tra i tre Perinetti tutta la vita. Fusco e soprattutto Ravanelli ma di cosa stiamo parlando ? Penna Bianca ancora si sogna Benetti in quel rocambolesco 3-3 a Reggio Emilia. Tra l'altro, a fine gara, lui e suo padre provarono ad aggredire il nostro difensore.
ASCOLI UNCIUETTABLE

TRANCO 71
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da TRANCO 71 »

RAGNO ha scritto:
martedì 19 maggio 2020, 17:06
secondo me il prossimo anno, se resterà la proprietà Pulcinelli....sarà un campionato con soli giovani....un po' quello che avrebbe voluto fare Bellini dopo lo spareggio play out con l'Entella....Massimo Pulcinelli in questi 2 anni ha speso molto ma con risultati modesti....ed ora nel periodo post Covid19....con la crisi sia del calcio in generale che quella economica degli imprenditori.....ci vorrà davvero un DS bravo per farci salvare con i giovani....ma bravo davvero....
Temo un forte ridimensionamento, questa emergenza potrebbe essere presa come l'occasione per tentare la sorte con un progetto giovani (tecnico e squadra), con l'aggiunta di un nuovo assetto dirigenziale e societarie distante dal territorio ascolano... spero di sbagliarmi.
... Pozza i bbè ...

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, due sole apparizioni per Laverone a Trieste. Contratto coi bianconeri scade nel 2021 http://www.picenotime.it/articoli/47902.html
Allegati
1548525808101310.jpg

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

TRANCO 71 ha scritto:
martedì 19 maggio 2020, 20:50
Temo un forte ridimensionamento, questa emergenza potrebbe essere presa come l'occasione per tentare la sorte con un progetto giovani (tecnico e squadra), con l'aggiunta di un nuovo assetto dirigenziale e societarie distante dal territorio ascolano... spero di sbagliarmi.
Ridimensionamento senza dubbio. Una quasi certezza è l'accorpamento delle funzioni. Neri sarà uno dei pochi Presidenti lavoratori con Di Maso factotum ed un Ds con probabili funzioni di team manager. Quadri dimezzati.
Ma a mio avviso bolle in pentola anche un diverso modo di comunicare. Gli spifferi giusti sembrano sempre più arrivare dal Corriere Adriatico mentre altri giornalisti sembrano tagliati di netto come Ferretti e forse anche Picenotime. Cambia anche il mezzo primario di diffusione delle notizie che diventa il sito ed i social di riferimento. Ma a mio avviso cambia anche il modo di comunicare. Sempre più webinar in cui assume un ruolo focale il moderatore con interventi già preconfezionati di altri ospiti e nessuna domanda scomoda o imprevista. Spicca l'assenza di ascolanita'. Anche nella rappresentazione del dissenso. Mai mi sarei aspettato una tifoseria così cloroformizzata. Basti vedere qua. Si prospetta un ds da San Benedetto e nessuno fiata. Tra ieri ed oggi solo sparuti interventi....
Ultima modifica di Oetzi il mercoledì 20 maggio 2020, 6:12, modificato 1 volta in totale.

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

Barelò ha scritto:
martedì 19 maggio 2020, 18:12
Tra i tre Perinetti tutta la vita. Fusco e soprattutto Ravanelli ma di cosa stiamo parlando ? Penna Bianca ancora si sogna Benetti in quel rocambolesco 3-3 a Reggio Emilia. Tra l'altro, a fine gara, lui e suo padre provarono ad aggredire il nostro difensore.
Per onestà va detto che Benetti gli fece assaggiare i tacchetti più di una volta. Mi pare che fu lui l'autore della fantastica sgroppata sulla destra che portò al rigore. Una delle partite più emozionanti della storia dell'Ascoli. Uno squadrone con Sonetti in panchina Lorieri, boro Cvetkovic, Casagrande e Giordano. Al gol del pareggio di Pergolizzi dopo una azione bellissima andai in sovraccarico con la voce e per il caldo lo stress le emozioni vidi il nero e stelline varie...

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

oramai il Ragno tifoso si è allontanato dalla passione verso il Picchio....ovviamente il cuore seguita a battere.....ma sempre più flebilmente.....
Tra webinar exit meeting team manager....insomma....noi che a Roma avevamo Cesare e Virgilio....mentre in Inghilterra ignoravano la scrittura.....tocca scimmiottare queste terminologie....nessun ascolano in società che possa dire la sua (ed i soldi i vari Faraotti Tosti ed in misura minore Ciccoianni ne hanno messi tanti in passato affinché l'Ascoli vivesse...decorosamente.....)
Sono nato con Cino Del Duca....poi la passione per Rozzi....23 anni ININTERROTTI DI SERIE A e B (14 di A e 9 di B)....poi i Diabolici ed il ritorno in A targato Benigni...poi il fallimento ma la risalita targata Bellini....comunque ascolani....nel bene e nel male.....
Io non ho nulla contro la famiglia Pulcinelli SIA BEN CHIARO....ma tutte queste terminologie inglesi....tutti questi personaggi con cariche dirigenziali che fino a 2 anni fa probabilmente neanche sapevano dove giocasse l'Ascoli....mi hanno iniziato a spegnere la passione...questo spegnimento iniziato dal 3^ anno gestione Bellini.....
Solitamente mi fermavo spesso a parlare con Tosti Ciccoianni e, particolarmente con Battista Faraotti (UN GALANTUOMO) ed erano 10-20 minuti di colloquio incentrati solo sull'Ascoli, sulla campagna acquisti, magari pure sulla campana di Palma.....Bellini li aveva progressivamente emarginati....ma ancora respiravano....io mi aggrappavo a loro...
Ora se dovessi incontrare il presidente Neri....non saprei di cosa parlare....il peggio è che neanche saprei riconoscerlo tra la gente....per non parlare dei tanti nuovi dirigenti che sono arrivati e partiti in questi 2 anni....non so neanche che faccia avevano....
Molti diranno.....ah Ragno che palle....se Faraotti Tosti Ciccoianni vogliono comandare....comprassero l'Ascoli o cacciassero i soldi per avere almeno il 40% delle quote.....
E' vero...sarà così....ma COMPETENZA ed ASCOLANITA' non hanno un prezzo....la PASSIONE non ha un prezzo.....
Fino a quando l'Ascoli in questi ultimi 60 anni (da Del Duca a Bellini) ha avuto sempre ascolani al timone o, comunque, nel contorno del piatto principale....è esistita nel mio cuore.....ora si sta allontanando....non è colpa di Pulcinelli.....ma del famoso detto latino....mala tempora currunt....

Rispondi