STELLONE TRABALLA

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Re: STELLONE TRABALLA

Messaggio da TERZI1898 »

Per Stellone purtroppo credo sia girata male in due episodi; all'esordio dove anche senza meritare stavamo portando a casa tre punti a quel punto fondamentali e a Pescara dove hai perso una partita che a limite potevi pareggiare. Mercoledì c'è stata un minimo di reazione, ma dopo ieri credo è evidente che la scossa non c'è stata. Ora che fare? Aspettare la prossima in casa con il Perugia? Che poi come sembra nemmeno si giocherà sabato, quindi può darsi ricominci tra un mese e riparti così? Abascal al momento è l'unica soluzione possibile.
"Noi non supereremo mai questa fase"

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo »

EX giocatore anche Valentini, ma e' possibile che Ferigra sia peggio di questo Valentini???
Comunque Forza Abascal.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

L' orrore è stato fatto dopo Livorno, Abascal gli davi un altro paio di partite e poi prendevi un tecnico con esperienza.....no un altro somaro.....marcature a zona e ti devi salvare........

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Stellone con i campionati vinti a Frosinone, dalla C alla A....ci sta andando di conserva da anni....
A bari e palermo ha fallito, nonostante gli siano state affidate 2 ferrari da guidare.....anche se società border line (infatti fallitre entrambe poco dopo....).
Ad Ascoli 2 punti in 5 gare e zero straccio di gioco, compattezza, grinta e quanto altro....
A sua discolpa diciamo che non è attrezzato a fare miracoli....e fare bene con una squadra di ex giocatori (Troiano Padoin Valentini) e di giocatori da lega pro (Petrucci Piccinocchi Brlek Sernicola Eramo Andreoni) è stata un'impresa fallita.....
Magari se avesse allenato la squadra da giugno e saputo tenere unito il gruppo (cosa che non è riuscita a Zanetti) avrebbe fatto bene....ma da subentrato è stato disastroso.
Miracolo Abascal?
Speriamo....la vedo nera....vorrei vederla almeno bianconera....

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo »

RAGNO ha scritto:
lunedì 9 marzo 2020, 11:03
Stellone con i campionati vinti a Frosinone, dalla C alla A....ci sta andando di conserva da anni....
A bari e palermo ha fallito, nonostante gli siano state affidate 2 ferrari da guidare.....anche se società border line (infatti fallitre entrambe poco dopo....).
Ad Ascoli 2 punti in 5 gare e zero straccio di gioco, compattezza, grinta e quanto altro....
A sua discolpa diciamo che non è attrezzato a fare miracoli....e fare bene con una squadra di ex giocatori (Troiano Padoin Valentini) e di giocatori da lega pro (Petrucci Piccinocchi Brlek Sernicola Eramo Andreoni) è stata un'impresa fallita.....
Magari se avesse allenato la squadra da giugno e saputo tenere unito il gruppo (cosa che non è riuscita a Zanetti) avrebbe fatto bene....ma da subentrato è stato disastroso.
Miracolo Abascal?
Speriamo....la vedo nera....vorrei vederla almeno bianconera....
Pienamente d'accordo con te Ragno, pensiamo solo alla difesa di ieri pomeriggio, ovviamente perdi 3-0 a casa di una squadra di serie B, bisogna finalmente prendere coscienza di quello che siamo.

virgilio

Messaggio da virgilio »

e mò
cacciato stellone
chi ce rimette mano???????????????????
stokakkio de tesò……ehhhhhhhh???????????????
in hoc assegno vinces!!!

virgilio

Messaggio da virgilio »

è che manca la barra a dritta e pure a manca….
ci vuole una guida e pulcinelli nel calcio è senza timone….
in hoc assegno vinces!!!

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago »

Stellone traballa? Il problema non è l'allenatore!
Portieri: Leali ha evidenziato i suoi limiti. Marchegiani non l'ho mai visto.
Difesa: Andreoni e Seligra da LegaPro. Padoinormai invecchiato. Valentini somaro. Gravillon discreto ma incostante come Pucino. Ferigra immaturo. Bene il solo Brosco.
Petrucci, Piccinocchi e Brlek pessimi. Troiano ormai sul viale del tramonto. Eramo mediocre. Sankoh oggetto misterioso come Covic e Costa Pinto. Bene solo Cavion.
Attacco: Scamacca e Trotta non segnano mai. Morosini e Ninkovic ottima qualità anche se incostanti.
Conclusioni: siamo una squadra mediocre con appena 4-5 giocatori buoni.
Zanetti non andava bene; Stellone peggio. L'anno scorso, con alcuni di questi giocatori, Vivarini fu contestato.
Abascal va bene per ora ma io vorrei Guardiola per vedere cosa può fare con questa rosa.
L'ultima volta che cambiammo tre allenatori fu in occasione della retrocessione in LegaPro. Sarà un caso?

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Urlodeldrago ha scritto:
lunedì 9 marzo 2020, 12:32
Stellone traballa? Il problema non è l'allenatore!
Portieri: Leali ha evidenziato i suoi limiti. Marchegiani non l'ho mai visto.
Difesa: Andreoni e Seligra da LegaPro. Padoinormai invecchiato. Valentini somaro. Gravillon discreto ma incostante come Pucino. Ferigra immaturo. Bene il solo Brosco.
Petrucci, Piccinocchi e Brlek pessimi. Troiano ormai sul viale del tramonto. Eramo mediocre. Sankoh oggetto misterioso come Covic e Costa Pinto. Bene solo Cavion.
Attacco: Scamacca e Trotta non segnano mai. Morosini e Ninkovic ottima qualità anche se incostanti.
Conclusioni: siamo una squadra mediocre con appena 4-5 giocatori buoni.
Zanetti non andava bene; Stellone peggio. L'anno scorso, con alcuni di questi giocatori, Vivarini fu contestato.
Abascal va bene per ora ma io vorrei Guardiola per vedere cosa può fare con questa rosa.
L'ultima volta che cambiammo tre allenatori fu in occasione della retrocessione in LegaPro. Sarà un caso?
.....se leggi la rosa del cittadella o dell'entella.....8/11 di semi sconosciuti a squadra.....eppure ogni anno il Cittadella gioca i play off....
anche le rose del Pisa e della Juve Stabia non è che siano eccelse....il pescara gioca con 3 titolari nati 2000/2001.....
tu hai una rosa almeno sufficiente per la salvezza e nulla più....Leali Gravillon Brosco Cavion Ninkovic Scamacca Morosini....sono 7/11 di giocatori di alta fascia per la B...
E' MANCATO TOTALMENTE IL MANICO....Zanetti inadeguato per la B e Stellone sopravvalutato.....zero gioco e tenuta fisica insufficiente.....

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

RAGNO ha scritto:
lunedì 9 marzo 2020, 13:30
.....se leggi la rosa del cittadella o dell'entella.....8/11 di semi sconosciuti a squadra.....eppure ogni anno il Cittadella gioca i play off....
anche le rose del Pisa e della Juve Stabia non è che siano eccelse....il pescara gioca con 3 titolari nati 2000/2001.....
tu hai una rosa almeno sufficiente per la salvezza e nulla più....Leali Gravillon Brosco Cavion Ninkovic Scamacca Morosini....sono 7/11 di giocatori di alta fascia per la B...
E' MANCATO TOTALMENTE IL MANICO....Zanetti inadeguato per la B e Stellone sopravvalutato.....zero gioco e tenuta fisica insufficiente.....
Amico Ragno ogni giorno ti quoto sempre di più....devo preoccuparmi? A parte gli scherzi...condivido in pieno ciò che hai scritto...

paolo69

Messaggio da paolo69 »

caio vidacilio ha scritto:
lunedì 9 marzo 2020, 14:16
Amico Ragno ogni giorno ti quoto sempre di più....devo preoccuparmi? A parte gli scherzi...condivido in pieno ciò che hai scritto...
Ragno ha ragione, vogliamo parlare di stanco, centravanti del cittadella? se avessero preso lui al posto di trotta non so quante pagine avremmo scritto. iori ormai prossimo ai 40 che gioca sempre? , ci sarebbe anche il discorso pordenone ma non continuo perché mi pare evidente che non sia solo e soltanto una questione di uomini.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

La verità sta sempre nel mezzo; questa è una rosa che si può tranquillamente salvare in serie B, però ormai è finita in un vortice da cui non riesce ad uscire. A mio avviso paghiamo;
-un girone d'andata dove Zanetti non è mai riuscito a dare un'impronta di gioco e ci siamo affidati solamente ai singoli, vincendo solo in casa contro squadre inferiori a noi;
-alcuni episodi sfavorevoli in momenti topici del campionato, penso per esempio alla partita di Empoli che ti poteva dare una svolta, fino alle ultime partite di Stellone, il pareggio subito dal portiere e la sconfitta di Pescara arrivata in quel modo;
-un Gennaio allucinante sotto tutti i punti di vista, dove abbiamo lasciato li 6 punti che potevano essere alla portata in condizioni normali che ci hanno portato poi a dover guardarci indietro
-alcuni giocatori che non hanno reso come ci si aspettava; Padoin su tutti, ma anche Pucino e Gerbo (poi mandato via), Troiano decisamente in calo così come Valentini, oltre alle varie scommesse fatte a centrocampo dove nessuno ha convinto.
Purtroppo se iniziano a non ingranarti alcune cose, con una rosa che non è di primissimo livello, fai subito a trovarti a rischiare di retrocedere, sopratutto se non eri partito con questa idea.
"Noi non supereremo mai questa fase"

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 9 marzo 2020, 14:58
La verità sta sempre nel mezzo; questa è una rosa che si può tranquillamente salvare in serie B, però ormai è finita in un vortice da cui non riesce ad uscire. A mio avviso paghiamo;
-un girone d'andata dove Zanetti non è mai riuscito a dare un'impronta di gioco e ci siamo affidati solamente ai singoli, vincendo solo in casa contro squadre inferiori a noi;
-alcuni episodi sfavorevoli in momenti topici del campionato, penso per esempio alla partita di Empoli che ti poteva dare una svolta, fino alle ultime partite di Stellone, il pareggio subito dal portiere e la sconfitta di Pescara arrivata in quel modo;
-un Gennaio allucinante sotto tutti i punti di vista, dove abbiamo lasciato li 6 punti che potevano essere alla portata in condizioni normali che ci hanno portato poi a dover guardarci indietro
-alcuni giocatori che non hanno reso come ci si aspettava; Padoin su tutti, ma anche Pucino e Gerbo (poi mandato via), Troiano decisamente in calo così come Valentini, oltre alle varie scommesse fatte a centrocampo dove nessuno ha convinto.
Purtroppo se iniziano a non ingranarti alcune cose, con una rosa che non è di primissimo livello, fai subito a trovarti a rischiare di retrocedere, sopratutto se non eri partito con questa idea.
Per me, conto uno, gli errori stanno tutti in chi ha fatto la squadra e che non è riuscito nemmeno a colmare le lacune (alcune evidenti) a gennaio.
Come lo scorso anno, dove di fronte a qualche bel lampo (ninko e brosco su tutti), cmq con la borsa dai bei cordoni, ha lasciato una rosa incompleta e che a gennaio doveva almeno essere completata con il portiere, un centrale di centrocampo e un attaccante.
Invece è riuscito a indebolirla, ovvero farla restare molto incompleta in ruoli chiave.

Quest'anno ha fatto gli stessi errori, unitmanete al fatto che non sta mai con la squadra durante il giorno, a tenere sotto osservazione. lo spogliatoio e essere un punto di riferimento costante e visibile (perchè lo cercano per telefono) per tecnici e giocatori.

Da mandare via subito (anche se pare un nonsenso in questo momento poichè non è una mossa determinante per la salvezza), anche se ho qualche dubbio che lo si possa fare: ma è una mia supposizione affatto suffragata.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

Preso Abascal per la panchina della prima squadra.
Ufficiale adesso.

Buon lavoro mister!

Rispondi