Ipotesi blocco

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ipotesi blocco

Messaggio da Barelò »

Oetzi ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 8:02
Per quanto Tesoro è anche quello che all'andata aveva un attacco stellare con Scamacca Da Cruz Ninkovic Ardemagni. Non lo difendo però secondo me non va demonizzato. Anche lui è Ascoli.
Tesoro non dovrebbe essere più un tesserato dell’Ascoli se fossero in vigore le competenze ed il merito. Non basta brillare una notte, contano i risultati sportivi e di gestione. Ad ora un colossale fallimento. Via subito e a mai più rivederci
ASCOLI UNCIUETTABLE

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Oetzi ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 4:13
Ti dico la verità. Io ogni tanto esco. Più che altro per evadere dagli imperativi di mia moglie. Fortuna che ho un orto che stranamente rimane libero da ogni divieto. Lo potrei prendere come punto relax ma la mia mentalità calvinista non mi perdonerebbe mai di sostarvi per ozio. Vado li e mi prendo l'ora d'aria. Spargo l'ammendante vango col forcone tolgo la gramigna. Curo il semenzaio dando da bere. Senza cellulare. Non solo perché lo tracciano ma anche e soprattutto perché se no rompe i coglio### pure li. È un felice passatempo che non trasmette virus non mi mette in contatto con nessuno se non per i 30 metri che mi separano dall'uscita di casa mi tiene in forma e SOPRATTUTTO mi fa apprezzare il valore delle piccole cose. Nell'organizzazione dell'ozio è importante dare senso alle piccole cose. Ora che mancano lavoro, partite, sport in genere, come il tennis che seguivo spesso.....ora mi tocca sorbirmi i pianti prodotti in serie da Barbara D'Urso....allora è alle piccole cose che bisogna aggrapparsi. Ora che manca il bar e le connesse quattro chiacchiere la socialità si riduce all'uso del telefono che va bene pure ma non è come stare con una persona. Ma anche li se ti vuoi fare un amante non è che puoi fare più di tanto. Sei sempre sottoposto alla marcatura a uomo e non hai spazi ne di tempo ne di luogo per coltivare. Sto ca##o di virus ci sublima uno dei primi bisogni umani....
Io non ho un orto, ma esco per andare al lavoro, la mia è una attività che può, anzi deve continuare ad essere esercitata per aggiornare i miei clienti sulle novità che quel branco di incompetenti che sta al governo sta emanando.
Vado a piedi. Incontrerò, si e no, 3 o 4 persone dalle quali giro alla larga. Al supermercato vado in orari in cui ci sono poche persone. Cerco di prestare attenzione, ma non so se sarà sufficiente.
Quando sono a casa leggo o guardo la tv, ma non la D'Urso: per me è insoppirtabile. I suoi programmi, per me, sono tra i peggiori della tv. Non credevo che tu riuscissi a guardarli.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

ciao Oetzi
ma ti pare normale che una squadra che dovrebbe giocare con il 4-3-1-2 o 4-3-3....ma sempre a 4 dietro…..abbia un solo terzino sinistro (D'Elia…..manco fosse Roberto Carlos)
e 3 terzini destri all'inizio campionato (Laverone Pucino Andreoni)?????
Ma questa è l A B C del calcio…..perché dovere adattare a SX un Pucino o un Padoin??????
Ma quanto cxxxo costava avere in rosa 2 terzini SX e 2 terzini DX??????
Poi va via D'Elia (titolare a Frosinone) e.....mi prendi UNA RISERVA DELL'ENTELLA?????
Una squadra senza un solo incontrista?????? Ce lo hanno tutte le squadre uno che sappia fare legna davanti alla difesa…..MENO NOI!!!!
tesoro è L'ANTICALCIO....cura i suoi interessi…..e mi starebbe pure bene se collimassero con quelli della squadra…….
Mi prendi Da Cruz, confermi Ninkovic Ardemagni e li fai gestire a livello di spogliatoio da un allenatore senza esperienza né carisma…..proveniente dal silenzio di Bolzano?
All'inizio, pur giocando male…..c'erano i risultati….e chiudi gli occhi…..ma già dopo la sceneggiata da tapiro d'oro del rigore tirato da Da Cruz con l'abbandono del terreno di gioco di Nunkovic…..pure un cieco avrebbe capito che Zanetti era incapace di gestore lo spogliatoio…….vieni preso a pallate a Crotone…..dove fai davvero schifo….e lo tieni ancora in panchina???? Tesoro quest'anno ha combinato solo casini…...ed io spero il prossimo anno che Pulcinelli abbia la forza di allontanarlo…..e di corsa…..
Anche perché la storia parla per lui…...ZERO VITTORIE di campionati…...conterà qualcosa la meritocrazia nel calcio???
Inoltre con lui….ogni anno ci sarà un nuovo allenatore e 6-7 prestiti…e di questo passo non costruiremo mai un team vincente…...e per me l'ASCOLI viene al di sopra di tutto…..

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi »

Picchio_Ale ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 16:34
Io non ho un orto, ma esco per andare al lavoro, la mia è una attività che può, anzi deve continuare ad essere esercitata per aggiornare i miei clienti sulle novità che quel branco di incompetenti che sta al governo sta emanando.
Vado a piedi. Incontrerò, si e no, 3 o 4 persone dalle quali giro alla larga. Al supermercato vado in orari in cui ci sono poche persone. Cerco di prestare attenzione, ma non so se sarà sufficiente.
Quando sono a casa leggo o guardo la tv, ma non la D'Urso: per me è insoppirtabile. I suoi programmi, per me, sono tra i peggiori della tv. Non credevo che tu riuscissi a guardarli.
Purtroppo la guarda chi ha il potere del telecomando. Non io.
Sto seguendo la conferenza di Borrelli. Oggi 793 morti. Questi per me si dovrebbero nascondere non fare conferenze. A che casso serve sto isolamento? L'unica cosa bella che vedo in queste conferenze è la squisita espressività della traduttrice per i non udenti.

paolo69

Messaggio da paolo69 »

Oetzi ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 18:23
Sto seguendo la conferenza di Borrelli. Oggi 793 morti. Questi per me si dovrebbero nascondere non fare conferenze. A che casso serve sto isolamento?
io sono l'ultimo di quelli che possono parlare ma da persona spero abbastanza normale, ma Santo cielo, Santo Dio, ma cosa ca##o stanno facendo? borrelli e il presidente dell'istituto superiore di sanità cosa ca##o dicono, io sono senza parole. dicono sempre le stesse cose, oggi perla, target del virus. a posto.

paolo69

Messaggio da paolo69 »

state a casa. solo quello. pure i miei figli possono fare una conferenza stampa cosi.

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Oetzi ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 18:23
Sto seguendo la conferenza di Borrelli. Oggi 793 morti. Questi per me si dovrebbero nascondere non fare conferenze. A che casso serve sto isolamento? L'unica cosa bella che vedo in queste conferenze è la squisita espressività della traduttrice per i non udenti.
Ma io non uso il telecomando, quello è proprietà esclusiva di mia moglie. Solo che comincio a sbuffare e chiedere come si fa a vedere e sentire tutte quelle stupidaggini da "commentatori" che ne sanno meno di me che non ne so niente.

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

paolo69 ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 18:31
io sono l'ultimo di quelli che possono parlare ma da persona spero abbastanza normale, ma Santo cielo, Santo Dio, ma cosa ca##o stanno facendo? borrelli e il presidente dell'istituto superiore di sanità cosa ca##o dicono, io sono senza parole. dicono sempre le stesse cose, oggi perla, target del virus. a posto.
Ho notato anche io. Espressione infelice e barbara nella sua fredda logica statistica. Dicono sempre che chi muore ha altri problemi. Si nascondono nella loro inespressività. Fanno un elenco freddo ed inutile di ricoverati infettati mascherine ospedali posti letto. La mia sensazione è che siano burocrati che siano andati avanti perchè sono stati vicini al sole non per meriti specifici. Sono atleti del compromesso che proti beneficio alla propria posizione. Li odio con profonda sincerità.

paolo69

Messaggio da paolo69 »

dico solo che questo paese funziona veramente male. mi dispiace sarò anche duro ma è quello che penso. troppe cose non riportano, per me sono frutto della mala organizzazione del paese in generale, dalla mala politica in primis, dalla corruzione, dal nostro,intendo di tutti i cittadini, modo di essere. siamo un popolo così e questa situazione così drammatica, dovuta a un evento sicuramente straordinario, è amplificato dalle nostre inefficienze. la sanità che era un nostro vanto nonostante tantissime brave e capaci persone fa acqua da tutte le parti.

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

Picchio_Ale ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 18:34
Ma io non uso il telecomando, quello è proprietà esclusiva di mia moglie. Solo che comincio a sbuffare e chiedere come si fa a vedere e sentire tutte quelle stupidaggini da "commentatori" che ne sanno meno di me che non ne so niente.
Siamo in due. Sta sempre a vedere Canale 5 gli va bene qualsiasi programma. Per questo ho voglia di assembramenti.

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

paolo69 ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 18:43
dico solo che questo paese funziona veramente male. mi dispiace sarò anche duro ma è quello che penso. troppe cose non riportano, per me sono frutto della mala organizzazione del paese in generale, dalla mala politica in primis, dalla corruzione, dal nostro,intendo di tutti i cittadini, modo di essere. siamo un popolo così e questa situazione così drammatica, dovuta a un evento sicuramente straordinario, è amplificato dalle nostre inefficienze. la sanità che era un nostro vanto nonostante tantissime brave e capaci persone fa acqua da tutte le parti.
Sono completamente d'accordo. Ma non gli viene in mente che sto ca##o di modello italiano non va bene che 793 morti sono una enormità. Io non ci sto più a questo trasferimento di colpa ai cittadini che non rispettano la quarantena. Il modello è chiaramente sbagliato perchè si è moltiplicato il numero dei casi ALL'INTERNO DELLE FAMIGLIE. DEVONO FARE UNO SCREENING DI MASSA ED ISOLARE I CONTAGIATI. Al tutto si aggiunge una considerazione agghiacciante: pochissimi dei ricoverati in terapia intensiva ce la fa ad uscirne vivo. Solo i più giovani. La percentuale 60 guariti e 40 morti è purtroppo realistica.

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Oetzi ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 18:37
Ho notato anche io. Espressione infelice e barbara nella sua fredda logica statistica. Dicono sempre che chi muore ha altri problemi. Si nascondono nella loro inespressività. Fanno un elenco freddo ed inutile di ricoverati infettati mascherine ospedali posti letto. La mia sensazione è che siano burocrati che siano andati avanti perchè sono stati vicini al sole non per meriti specifici. Sono atleti del compromesso che proti beneficio alla propria posizione. Li odio con profonda sincerità.
Quoto entrambi.
Una persona capace c'era. Lo hanno fatto fuori tempo fa, guarda un po', per via giudiziaria salvo poi essere assolto. Era esempio a livello mondiale. Pur non essendo di destra, era stato suggerito in questo frangente dalla destra. Ovviamente non è stato chiamato, forse perché avrebbe offuscato Giuseppi. Adesso fa consulenza gratuita alla regione Lombardia, vedremo se riuscirà a fare, di nuovo, qualcosa di buono, ma forse è un po' troppo tardi. Per ora teniamoci 'sti due, tantonon li toglieranno mai da lì.
Ah! dimenticavo, la persona capace cui mi riferivo si chiama Bertolaso.

P.S., dimenticavo. Le commesse dei supermercati, gli addetti alle merci, i medici, infermieri, barellieri, ecc. lavorano. I parlamentari no. It's ok!

obn

Messaggio da obn »

Secondo me il motivo (o almeno uno dei motivi) per cui il Parlamento non si riunisce è che hanno paura che con molte defezioni (che sicuramente ci saranno, in maniera random) la maggioranza non abbia i numeri e che quindi ci possa essere una crisi di governo al buio.
La cosa potrebbe essere risolta se maggioranza e opposizione giocassero a carte scoperte e congelassero per uno o due mesi le lotte politiche "generali" (tanto siamo in campagna elettorale permanente da anni) e si concentrassero solo sull'emergenza in atto, che è sanitaria in primo luogo, ma anche sociale ed economica.

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago »

RAGNO ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 17:18
ciao Oetzi
ma ti pare normale che una squadra che dovrebbe giocare con il 4-3-1-2 o 4-3-3....ma sempre a 4 dietro…..abbia un solo terzino sinistro (D'Elia…..manco fosse Roberto Carlos)
e 3 terzini destri all'inizio campionato (Laverone Pucino Andreoni)?????
Ma questa è l A B C del calcio…..perché dovere adattare a SX un Pucino o un Padoin??????
Ma quanto cxxxo costava avere in rosa 2 terzini SX e 2 terzini DX??????
Poi va via D'Elia (titolare a Frosinone) e.....mi prendi UNA RISERVA DELL'ENTELLA?????
Una squadra senza un solo incontrista?????? Ce lo hanno tutte le squadre uno che sappia fare legna davanti alla difesa…..MENO NOI!!!!
tesoro è L'ANTICALCIO....cura i suoi interessi…..e mi starebbe pure bene se collimassero con quelli della squadra…….
Mi prendi Da Cruz, confermi Ninkovic Ardemagni e li fai gestire a livello di spogliatoio da un allenatore senza esperienza né carisma…..proveniente dal silenzio di Bolzano?
All'inizio, pur giocando male…..c'erano i risultati….e chiudi gli occhi…..ma già dopo la sceneggiata da tapiro d'oro del rigore tirato da Da Cruz con l'abbandono del terreno di gioco di Nunkovic…..pure un cieco avrebbe capito che Zanetti era incapace di gestore lo spogliatoio…….vieni preso a pallate a Crotone…..dove fai davvero schifo….e lo tieni ancora in panchina???? Tesoro quest'anno ha combinato solo casini…...ed io spero il prossimo anno che Pulcinelli abbia la forza di allontanarlo…..e di corsa…..
Anche perché la storia parla per lui…...ZERO VITTORIE di campionati…...conterà qualcosa la meritocrazia nel calcio???
Inoltre con lui….ogni anno ci sarà un nuovo allenatore e 6-7 prestiti…e di questo passo non costruiremo mai un team vincente…...e per me l'ASCOLI viene al di sopra di tutto…..
Straquoto tutto

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

Picchio_Ale ha scritto:
sabato 21 marzo 2020, 19:35
Quoto entrambi.
Una persona capace c'era. Lo hanno fatto fuori tempo fa, guarda un po', per via giudiziaria salvo poi essere assolto. Era esempio a livello mondiale. Pur non essendo di destra, era stato suggerito in questo frangente dalla destra. Ovviamente non è stato chiamato, forse perché avrebbe offuscato Giuseppi. Adesso fa consulenza gratuita alla regione Lombardia, vedremo se riuscirà a fare, di nuovo, qualcosa di buono, ma forse è un po' troppo tardi. Per ora teniamoci 'sti due, tantonon li toglieranno mai da lì.
Ah! dimenticavo, la persona capace cui mi riferivo si chiama Bertolaso.

P.S., dimenticavo. Le commesse dei supermercati, gli addetti alle merci, i medici, infermieri, barellieri, ecc. lavorano. I parlamentari no. It's ok!
La generosità non manca. Siamo italiani, figli di Roma. Se ci si mette d'accordo dominiamo il mondo. Non entro su Bertolaso. Ma in casi come questi quando la nazione è esposta occorrono personalità con una forte identità. Fatichiamo a produrre un leader di guerra. Un po perché non abbiamo cognizione di esserlo, un po perché abbiamo idiosincrasie con leader troppo forti. L'ultimo è stato Pertini. Ma in casi come questo ogni nazione deve generare una leadership che trasmetta forza alla nazione che sappia piangere i propri morti, generare forze attive, e cosa fondamentale prenda decisioni corrette. Quando Roosevelt disse che il Giappone doveva essere colpito al cuore gli risposero che non si poteva fare. Lui raccolse le forze si alzò e disse non venitemi a dire che non si può fare. Un leader è stato Churchill un leader De Gaulle.....il leader prende sempre decisioni corraggiose e non si fa scrupoli. I nostri non hanno tale istinto sono espressioni di formazione vaticana. Ma il Vaticano attuale purtroppo ha un leader debole poco colto e poco avvezzo a guidare lo spirito economico sociale personale e connesso degli anni 20. Ed il virus queso lo sa.

Rispondi